Vai al contenuto


Foto

For Honor


  • Per cortesia connettiti per rispondere
692 risposte a questa discussione

#681 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:13

L’evento dell’Anno 3 Stagione 3 di For Honor, Wrath of the Jormungandr, inizierà oggi e durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre.

 

L’evento di gioco introdurrà una speciale modalità a tempo limitato, Ragnarok, che trasforma la modalità Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr.

 

I giocatori avranno l’opportunità di impugnare il Mighty Hammer, il martello che viene generato dal letale serpente marino e modificherà il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali per affrontare le fazioni nemiche:

   

Chain Lightning: un’abilità che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti.

Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna.

 

L’evento introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, oltre ad altri completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.

 

L’Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#682 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 18:07

Strane creature sono state avvistate a Heathmoor... Guerrieri, affilate le armi e preparatevi ad uccidere demoni! Il nuovo evento di gioco, Zanne dell'Oltremondo, è ora disponibile fino al 1° novembre alle 15:00.

 

Affronta guerrieri & demoni nella nuova modalità di gioco, Accoltellatori spettrali. Dei demoni sono apparsi in un viale infestato. Conquista le zone per ottenere un bonus speciale e per poterli eliminare. Tuttavia, puoi anche uccidere altri umani per rubare il loro bonus. Per tutta la durata dell'evento, puoi fare alleanze e combattere contro altri Guerrieri per partecipare alla Gara di fazioni & vincere ricompense.

 

Zanne dell'Oltremondo introduce anche nuovi contenuti cosmetici. Innanzitutto, tutti i personaggi ora hanno 1 nuovo set di armi, composto da 3 parti. Ognuna di queste può essere saccheggiata in tutte le modalità & nelle Casse Avvoltoio. Inoltre, in tutte le modalità di gioco multigiocatore (inclusa Accoltellatori spettrali), i seguenti oggetti possono essere ottenuti alla fine di ogni scontro:

   

    Aspetto da battaglia: Apotropaico
    Ornamento: Talismano apotropaico
    Effetto animazione a riposo:
    Rituale apotropaico
    Effetto gesto:
    Rituale apotropaico
    Effetto esecuzione:
    Rituale apotropaico
    Ornamento: Dall'Aldilà (solo in Accoltellatori spettrali & e nelle missioni settimanali Arcade)

 

Ma non è tutto! Nel negozio, puoi anche acquistare 2 Aspetti illustri (Destino macabro e Lycan) per 20.000 Acciaio ciascuno, ma anche un'Esecuzione per ogni eroe (Uccisore Revenant per i Cavalieri, Assassino di Ulfhednar per i Vichinghi, Vendicatore Shiryo per i Samurai e Esiliatore Jiangshi per i Wu Lin) per 10.000 Acciaio. Inoltre, è possibile acquistare tutto il contenuto di Zanne dell'Oltremondo (tranne i set di armi e il simbolo Dall'Aldilà) nel pacchetto Zanne dell'Oltremondo per 45.000 Acciaio.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#683 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 18:27

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 4 dell'Anno 3 di For Honor prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 novembre. Introdurrà il nuovo eroe Sun Da, una mappa inedita e diversi aggiornamento al gameplay.

 

"Dopo che una terribile tempesta di sabbia distrusse la maggior parte dei territori dei Wu Lin, molti di loro fuggirono a occidente cercando rifugio a Heathmoor, mentre altri rimasero indietro con l'Imperatore per tentare di rimettere insieme un esercito. Tra questi, Sun Da, comandante dei Zhanhu, scoprì nuovi modi per usare il fuoco nel suo laboratorio al Passo Qiang. Mentre Sun Da cercava di ampliare l'arsenale dei Wu Lin, un nemico inaspettato venne a sapere delle sue scoperte e attaccò la fortezza", recita la descrizione ufficiale del nuovo eroe, che ha pure ricevuto il trailer di presentazione.

 

Ad accompagnare il suo debutto il prossimo 7 novembre, ci saranno anche la mappa Assalto gratuita Passo Qiang, nella quale sorge una fortezza Wu Lin, e tante modifiche al bilanciamento e alle tecniche degli Eroi.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 31 October 2019 - 18:29

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#684 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 19:09


Messaggio modificato da AngelDevil, 19 December 2019 - 23:08

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#685 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 09 January 2020 - 19:45

L'inverno è tornato su For Honor... Dai il benvenuto al Festival del Vento Glaciale! Disponibile dal 9 al 16 Gennaio.

 

image.jpg

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#686 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 10 January 2020 - 21:32

È ancora giocato su xbox?
  • 0

#687 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Novizio
  • 49 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 08:04

io di tanto in tanto ancora ci gioco


  • 0

#688 Il wizard

Il wizard
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 10:09

È ancora giocato su xbox?


Ciao guarda io l ho diciamo appena preso con anche un pacchetto. Vai tranquillo cé una bella community che si batte per l onore. Se lo prendi aggiungimi.sfasciamo un Po di teste assieme nik. magonejda

Messaggio modificato da Il wizard, 11 January 2020 - 10:12

  • 0

#689 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 477 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 11:10

Diciamo che al pomeriggio non si consiglia di cercare dominio. Se lo si trova meglio continuare a fare rivincita 😁
Fatto è che solo in Europa cerca gente e da quanto ho letto non si può mettere usa
  • 0

#690 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 12:18

No bhe ma diciamo che io lo prenderei solo per il duello.
  • 0

#691 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 30 January 2020 - 18:43

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 1 dell’Anno 4 di For Honor, "Speranza", prenderà il via il prossimo 6 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One.

 

"Speranza" inizia proprio quando il cataclisma che ha colpito il mondo di For Honor sembra finalmente essere giunto al termine. Tra il caos e i molti anni di guerra incessante, gli Eroi di For Honor avranno bisogno di un nuovo motivo per combattere.

 

I giocatori potranno accedere a nuove armi e armature saccheggiabili, oltre a eventi di gioco e molti altri nuovi contenuti, tutti basati sul nuovo cambiamento avvenuto nel mondo di For Honor. La nuova Stagione introduce anche il Pass battaglia, un nuovo sistema di progressi, che consentirà di sbloccare ricompense cosmetiche davvero uniche attraverso il Free Pass e il Premium Pass, completando partite, missioni arcade e ordini giornalieri.

 

"Speranza" darà inizio all’Anno 4 di For Honor, l’Anno del Giudizio, che garantirà un ulteriore anno di contenuti suddivisi in quattro Stagioni, come due nuovi Eroi, nuove opzioni di personalizzazione, tra cui nuove corazze, e molto altro. Il bilanciamento resterà una delle priorità principali del team di sviluppo, oltre al supporto della scena competitiva con tornei ufficiali, che saranno organizzati a cadenza regolare. In omaggio al nuovo scenario, For Honor collaborerà con alcuni celebri artisti per la creazione degli artwork ufficiali del gioco per ciascuna Stagione, che offriranno nuove prospettive sul mondo di For Honor.

 

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#692 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2569 messaggi

Inviato 30 January 2020 - 19:13

Tutti uguali, tutti che si inginocchiano a questo quasi obbligatorio pass battaglia, con sfide giornaliere, settimanali, sfide evento e bla bla bla. Che noia che sono diventati i giochi multiplayer, a quasi tutti giochi a cui gioco bisogna sempre grindare nella stessa maniera per avere contenuti cosmetici, e quando gioco con amici in vari giochi tutti a cercare di completare le proprie sfide, ormai il cercar di migliorare per vincere le partite é diventato uno status secondario, l'importante è completare la sfida. Non è ovviamente una critica verso for Honor in particolare ma mi sento quasi schiavizzato da questo sistema e dedicarsi a più di un gioco vuol dire uscirne pazzi, all'inizio mi ci mettevo pure io ma ormai non le guardo più ste sfide e gioco come mi pare senza collezionare gli oggetti di gioco, anche se un po' mi dispiace
  • 0

#693 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28341 messaggi

Inviato 13 February 2020 - 19:00

Ubisoft annuncia che da oggi fino al 27 febbraio in For Honor si terranno i Giochi d’Onore, un evento di due settimane per celebrare il terzo anniversario del gioco.

 

Mentre la minaccia del grande cataclisma è ormai svanita, i leader di Heathmoor hanno invitato i più grandi guerrieri di tutte le fazioni a competere nei Giochi d’Onore per celebrare la Tregua di Wyverndale. Questo evento di gioco propone una variazione della modalità a tempo limitato preferita dai fan, il Carosello della Morte. La prima volta che un giocatore muore in questa modalità Eliminazione 4 contro 4, torna in vita cinque secondi dopo, ma ogni morte successiva aggiungerà cinque ulteriori secondi al tempo di rigenerazione. Per vincere occorre eliminare tutti gli avversari allo stesso tempo. Durante la prima settimana di questo evento speciale per l’anniversario, il Carosello del Fuoco aggiungerà una variante con potenziatori di danni e geyser infuocati nell’area. I giocatori potranno poi provare un’ulteriore variante di questa modalità, ancora da svelare, nella seconda settimana dell’evento.

 

Durante questo raro periodo di festività nel mondo di For Honor, la mappa di gioco sarà decorata con dettagli che si alterneranno con il proseguimento dell’evento, tra cui fuochi d’artificio, una folla dal vivo con musicisti e, per la prima volta in assoluto, banner originali creati dai fan della community di For Honor.

 

L’evento Giochi d’Onore porta anche una vasta gamma di bottini a tema e alcune aggiunte al gioco specifiche per l’evento, tra cui un nuovo abito da battaglia, ornamento ed effetto, oltre a nuovi emote strumentali, disponibili per tutti gli eroi. Tutti i bottini e i contenuti dell’evento saranno disponibili nel Bundle “Giochi d’Onore” per 30.000 pezzi d’acciaio fino al 2 marzo.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png