Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

Io mi sto "innamorando" dell orochi...agile, buoni attacchi, e soprattutto i controattacchi sono favolosi...nell 1vs1 vinco quansi sempre...l unica pecca di questo gioco trovo che sia la telecamera...quando schiacci LT ti zooma troppo e non vedi piu i lati e il dietro...se ti arriva un secondo eroe ad attaccarti dai lati non lo vedi mai e sei fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto "innamorando" dell orochi...agile, buoni attacchi, e soprattutto i controattacchi sono favolosi...nell 1vs1 vinco quansi sempre...l unica pecca di questo gioco trovo che sia la telecamera...quando schiacci LT ti zooma troppo e non vedi piu i lati e il dietro...se ti arriva un secondo eroe ad attaccarti dai lati non lo vedi mai e sei fregato

Minkia seven su for honor :D

Qua si che ti faccio il culetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossi sempre offline potremmo giocare insieme caro Gianni.

nn è che sono offline... ti ho bloccato ahahahahha

 

cmq sono offline in sti ultimi 10-15 gg nel senso di "lontano" dalla console..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha preordinato il gioco: voi cosa sapete della campagna in singolo?! sbaglio o non si sa praticamente nulla a riguardo? Io non lo prendo per questo, non mi basta il multiplayer.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Dragonair, avendo provato la beta devo dire che finalmente hanno fatto un gioco online dove si basa sull'abilità del giocatore nello sfruttare le caratteristiche del personaggio che si è scelto e lo trovo un bel gioco che diverte, ma la domanda è fino a quanto potrà divertire o intrattenere? E se i server sono come quelli di The Division ( cioè schifosi) il gioco avrà poca vita.

Non è vero che i guerrieri giapponesi sono facili da usare o sono i migliori, io ad esempio mi sono trovato bene con la pacificatrice e spero che nella versione definitiva del gioco ci sia un modalità di logoramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che l'open beta di For Honor andata in scena durante il weekend appena concluso ha riscosso un buon successo, con oltre tre milioni di adesioni tra PC, PS4 e Xbox One

 

 

L'utente Reddit "Lacront" ha scoperto un interessante Easter Egg dedicato a Mortal Kombat all'interno della beta di For Honor.

 

Infatti, come potete vedere dall'immagine, in una delle mappe possiamo notare la presenza di due figure che combattono sopra un ponte, così come nello stage "The Pit" presente in Mortal Kombat 2.

 

6RZCHc2WyqRvVAXAWa_nClJFRk_Wot1z4Xg00QcL

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

For Honor: be ready to fight!

 

Warriors! After a weekend of Open Beta action, we are only a few hours away from the release of For Honor.

 

PRE-LOAD & CLIENT SIZE

Pre-load is now available on Xbox One and PC. Pre-load is also available for PlayStation 4 with the exception of Japan.

Pre-load will be available in Japan on the 14th of February, 0:00 Japan local time.

The client size is from 31.45 to 37.2 Gb, depending on your platform and your region.

 

If you purchased a digital version of the game, you should be able to download it from your digital store.

 

 

Retail (physical) versions for each platform will be available to play at the following times:

The game will be available on Xbox One and PlayStation 4 as soon as the servers open on Monday, February 13 at 8.01pm UTC.

Paris Time : 9:01pm CET on Monday, February 13.

Montreal Time: 3:01pm EST, on Monday, February 13.

San Francisco Time: 12:01pm PST on Monday, February 13.

Uplay PC will be available worldwide on 14th of February, 12am your local time

 

 

Oceania region: game servers will open at 7am AEDT/ 9.00 am NZDT on Tuesday, February 14, we apologize for the short delay and any inconvenience caused.

 

 

Digital versions for each platform will be available to play at the following times:

In Europe, Africa and North, Central and South America:

The game will be accessible for Xbox One and PlayStation 4 on the 14th of February, 12am your local time.

PC players using Uplay will have access to the game on the 14th of February, 12am your local time

Steam players will have access to the game on the 14th of February, 12am EST / 6am CET / 4pm AEDT / 6pm NZ

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ubisoft ha annunciato le migliorie apportate dalla day one patch di For Honor: l'aggiornamento del lancio (ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC), include una lunga serie di correzioni e ottimizzazioni per il gioco.

 

Di seguito, la lista delle novità della patch day one di For Honor:

 

Matchmaking

  • I paesi nei pressi del Mar Mediterraneo sono ora elencati sotto la regione Europa

Audio

  • Risolti alcuni problemi relativi al bilanciamento del flusso audio

Personaggi

  • Correzioni delle collisioni e miglioramenti delle animazioni

Interfaccia

  • Migliorato il menu Inviti
  • Corretti errori nei testi in varie lingue
  • Risolti alcuni problemi di visualizzazione

Altre migliorie

  • Correzione bug e problemi minori
  • Miglioramento della stabilità generale
  • Miglioramenti connettività e matchmaking
  • Miglior bilanciamento dei personaggi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...