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-compare totuccio hai visto? -cosa? -abbiamo fatto 1 miliardo coi preorder!!! -e ora? -godiamoceliiiii!!! -ma il gioco nn lo finiamo? -ma a me che cazz0 me ne fotte a me...ce stanno le patch!!

Lo storico degli acquisti è il "Pronto per l'installazione", per vedere gli elementi nascosti premi LB + RB + X

Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...

Se non ti attira piu di tanto,a parer mio pioi anche evitarlo..

Ti diranno di prenderlo e di non prenderlo...

Vedi tu...

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Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...

Se butterai o meno i soldi lo deciderai solo tu. A me sta piacendo di brutto,non gioco ad altro,ma è personale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...

È un gioco di nicchia. Un gioco dove se non hai voglia di imparare lascia proprio stare. Oramai per me è una droga. Gioco solo a questo. Troppo bello.

Viva il quieto vivere!

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Lo scorso febbraio è stato rivelato l'arrivo di un nuovo DLC dedicato a For Honor. Nelle scorse ore sembra esserne stato rivelato parte del contenuto su Reddit, grazie ad alcune immagini che sembrano ritrarre due dei sei nuovi eroi che dovrebbero unirsi alle fazioni del titolo di Ubisoft.

 

Le foto in questione ritraggono il Ninja ed il Centurione. Se il primo molto probabilmente potrebbe appartenere alla fazione dei Samurai, la destinazione del secondo è già più difficile da definire, anche se la più probabile è quella dei Cavalieri.

 

C'è da dire che alcune persone sostengono anche l'introduzione con questi due personaggi di una quarta fazione. Storicamente parlando, anche se di storico For Honor ha poco, i Ninja erano considerati alla stregua di criminali dalla casta dei Samurai, il che potrebbe essere un punto a favore della quarta fazione.

 

C'è da dire che queste immagini sembrerebbero confermare lo stile di Ubisoft relativa alla concept art dei 6 eroi aggiuntivi, presentata lo scorso mese. Nonostante ciò è meglio considerare quanto emerso, come non-ufficiale, fino almeno all'annuncio da parte di Ubisoft.

 

http://i0.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/03/For-Honor-Leak-.jpg?w=578

Lone+Wolf+X0.png

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Ok, storicamente non vero ma i ninja non sono mai esistiti eh. Le uniche prove che si hanno sono solo di alcuni clan di samurai che svolgevano attività di spionaggio, infiltrazione, eliminazione.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

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Ok, storicamente non vero ma i ninja non sono mai esistiti eh. Le uniche prove che si hanno sono solo di alcuni clan di samurai che svolgevano attività di spionaggio, infiltrazione, eliminazione.

certo la linea tra folklore e realtà è molto sottile, ma questi mercenari specializzati nell'assassinio chiamati "ninja" (o shinobi) certo che sono esistiti, ed avevano anche dei ranghi (jounin, chuunin, Genin)

Il clan fuuma era un "famoso" clan ninja ad esempio

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Domani 7 marzo alle ore 8 EST (13:00 UTC) aggiorneremo le versioni console del gioco con la patch 1.03. Di seguito trovate un elenco delle modifiche apportate dall'aggiornamento.

Tecniche

Shugoki

  • Risolto un bug che privava i giocatori della tecnica "Duro da uccidere" dopo la morte.

Orochi e Berserker

  • Risolti alcuni bug delle loro tecniche ad area (AOE) a terra che non funzionavano se il giocatore smetteva di muoversi.
  • Le tecniche "Esplosivo con chiodi " dell'Orochi e "Trappola stordente" del Berserker ora infliggono correttamente danni ai personaggi che attivano la trappola ma smettono di muoversi.

Valchiria

  • La tecnica "Sete di sangue" della Valchiria ora si attiva con qualsiasi tipo di uccisione.

Berserker, Condottiero e Valchiria

  • Risolto un bug nella transizione dell'animazione del personaggio dall'inattività allo scatto durante la tecnica "Corsa"
Combattimento

Tutti i personaggi

  • Abbiamo riportato la meccanica dello spezzaguardia all'assetto visto durante la Beta. Ora è possibile contrastare lo spezzaguardia se la guardia viene spezzata durante l'inizio della tecnica.
  • Gli attacchi troppo veloci per essere bloccati non mostrano più il commento "Attacco imbloccabile"
  • Risolti alcuni problemi di sovrapposizione grafica delle pareti durante le esecuzioni

Pacificatrice

Alcune modifiche apportate alla Pacificatrice nel corso della Beta hanno dato vita a bug e cambiamenti imprevisti. Modificheremo alcune delle sue mosse per ripristinare il comportamento corretto.

  • Risolto il bug dei bonus cumulabili di spezzaguardia e lacerazione della Pacificatrice
  • La prima pugnalata infligge 2 danni + 15 danni da lacerazione in 15 secondi
  • La seconda pugnalata infligge 2 danni + 12 danni da lacerazione in 8 secondi
  • La terza pugnalata infligge 2 danni + 9 danni da lacerazione in 6 secondi

I danni da lacerazione si accumulano fino a un totale di 36 danni. Nella Beta il totale era più alto (45 danni), ma è stato ridotto per motivi di bilanciamento durante l'intervento di risoluzione del relativo bug

  • Abbiamo aumentato la portata della pugnalata della Pacificatrice per risolvere i problemi dei colpi che andavano a vuoto e non infliggevano lacerazione
  • Portata della pugnalata aumentata da 1 m a 2 m
  • Modificata la portata dell'attacco leggero della Pacificatrice. Ora è possibile concatenare un attacco leggero dopo una parata.
  • Portata degli attacchi leggeri normali aumentata di 0,25 m (da 2,75 m a 3 m)

Berserker e Conquistatore

  • Abbiamo ridotto il tempo di recupero dell'attacco leggero per evitare di rendere involontariamente troppo semplice lo spezzaguardia durante il blocco.
  • Tempo di recupero del Berserker dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms /li>
  • Tempo di recupero del Conquistatore dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms

Valchiria

  • Aggiornamento/potenziamento generale delle meccaniche della Valchiria. Abbiamo notato che le modifiche apportate durante l'ultimo test tecnico hanno influenzato eccessivamente le capacità della Valchiria in duello, portandola da specialista negli scontri uno contro uno a fanalino di coda. Abbiamo deciso di rimediare rendendo le sue mosse un po' più rapide e aggiungendo qualche altra combinazione.
  • Danni di Affondo in salto e Colpo del cacciatore aumentati da 12 a 17
  • Affondo in salto e Colpo del cacciatore possono essere concatenati più velocemente in una serie di attacchi leggeri: il tempo necessario passa da 400 ms – 900 ms a 200 ms – 500 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri ridotto di 100 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri a vuoto ridotto da 900 ms a 800 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri a segno ridotto da 700 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco interrotto su attacco leggero ridotto da 800 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco normale su attacco leggero ridotto da 700 ms a 600 ms.
  • Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto di 100 ms; recupero ridotto di 100ms
  • Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms
  • Tempo di recupero del secondo attacco a vuoto di una serie di attacchi leggeri ridotto da 800 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero del secondo attacco a segno di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 a 500 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco interrotto sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 700 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco normale sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms
  • Ora Colpo di scudo può essere concatenato in una serie di attacchi leggeri
  • Dopo 400 ms dal recupero di un attacco a segno
  • Dopo 500 ms dal recupero di un attacco a vuoto
  • Tempo di recupero di Corsa del cacciatore ridotto di 200 ms
  • Tempo di recupero attacco a vuoto ridotto da 1.000 ms a 800 ms
  • Tempo di recupero attacco a segno ridotto da 800 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero da blocco interrotto ridotto da 900 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero da blocco normale ridotto da 800 ms a 600 ms

Orochi

  • Aumentata l'ampiezza della schivata di "Colpo di ritorno" dell'Orochi
  • Spostamento all'indietro aumentato da 1,75 m a 2 m
Modalità di gioco

Duello, Mischia, Eliminazione

  • I bot che si uniscono a una partita in svolgimento vengono considerati morti per il round in corso.
Varie
  • Musica della schermata Combatti modificata
  • Risolti bug vari

Lone+Wolf+X0.png

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certo la linea tra folklore e realtà è molto sottile, ma questi mercenari specializzati nell'assassinio chiamati "ninja" (o shinobi) certo che sono esistiti, ed avevano anche dei ranghi (jounin, chuunin, Genin)

Il clan fuuma era un "famoso" clan ninja ad esempio

voglio approfondire sta cosa, sul serio, mi incuriosisce. Non intasiamo sto topic però. Se ti va usiamo quello delle arti marziali che è più desolato della sala doppiaggio in italiano della bioware.

Slap - Bump - Roll

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Lo scorso febbraio è stato rivelato l'arrivo di un nuovo DLC dedicato a For Honor. Nelle scorse ore sembra esserne stato rivelato parte del contenuto su Reddit, grazie ad alcune immagini che sembrano ritrarre due dei sei nuovi eroi che dovrebbero unirsi alle fazioni del titolo di Ubisoft.

 

Le foto in questione ritraggono il Ninja ed il Centurione. Se il primo molto probabilmente potrebbe appartenere alla fazione dei Samurai, la destinazione del secondo è già più difficile da definire, anche se la più probabile è quella dei Cavalieri.

 

C'è da dire che alcune persone sostengono anche l'introduzione con questi due personaggi di una quarta fazione. Storicamente parlando, anche se di storico For Honor ha poco, i Ninja erano considerati alla stregua di criminali dalla casta dei Samurai, il che potrebbe essere un punto a favore della quarta fazione.

 

C'è da dire che queste immagini sembrerebbero confermare lo stile di Ubisoft relativa alla concept art dei 6 eroi aggiuntivi, presentata lo scorso mese. Nonostante ciò è meglio considerare quanto emerso, come non-ufficiale, fino almeno all'annuncio da parte di Ubisoft.

 

http://i0.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/03/For-Honor-Leak-.jpg?w=578

Se avrà successo fará come raimbow,aumentanto sempre il numero dei pg.

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Leggevo proprio ieri che l'affluenza su pc è calata più del 50 % dopo una settimana.

Gill il problema é uno solo il P2P che in un gioco del genere é una vergogna assoluta...se ci stavano i server era tutt altra cosa...pensa che dopo l update su 5 partite dominio 2 vanno a farsi benedire...e io non crashavo mai dalle partite eh...la qualità del gioco non si discute é un titolo unico e innovativo e se veniva gestito meglio dal lato server la Ubisoft avrebbe fatto il botto in questo 2017.

Modificato da TonyWars117
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In seguito al recente aggiornamento che ha portato un po' più di stabilità in For Honor, Ubisoft ha deciso che è arrivato il momento di dedicarsi un po' agli oggetti cosmetici per personalizzare il proprio personaggio.

 

Durante una recente diretta su Twitch, gli sviluppatori hanno mostrato alcuni degli ornamenti che verranno integrati molto presto nel gioco. Questi riguardano per lo più vari gioielli da portare sull'elmo.

 

Si passa dalla testa di dragone, ad un'ape, ad un teschio e a molte altre figure. Di certo si tratta di un tocco veramente originale. Oltre a ciò, verranno aggiunte nuove animazioni e saluti.

 

In ogni caso il lavoro sul miglioramento del titolo non è finito. La fuoriuscita di giocatori dai server continua inesorabile e è probabile che molto altro arriverà nei prossimi mesi.

Lone+Wolf+X0.png

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Gill il problema é uno solo il P2P che in un gioco del genere é una vergogna assoluta...se ci stavano i server era tutt altra cosa...pensa che dopo l update su 5 partite dominio 2 vanno a farsi benedire...e io non crashavo mai dalle partite eh...la qualità del gioco non si discute é un titolo unico e innovativo e se veniva gestito meglio dal lato server la Ubisoft avrebbe fatto il botto in questo 2017.

Esatto. Per fortuna il pvp va da dio

Slap - Bump - Roll

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Gill il problema é uno solo il P2P che in un gioco del genere é una vergogna assoluta...se ci stavano i server era tutt altra cosa...pensa che dopo l update su 5 partite dominio 2 vanno a farsi benedire...e io non crashavo mai dalle partite eh...la qualità del gioco non si discute é un titolo unico e innovativo e se veniva gestito meglio dal lato server la Ubisoft avrebbe fatto il botto in questo 2017.

Quoto al 100% ,io gioco quasi esclusivamente duello o mischia e li non da problemi.In 4vs4 invece è un parto,avessero usato i server dedicati sarebb stato il gioco del secolo,io ho messo da parte gia più di 100 ore e non mi stanca mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Esatto. Per fortuna il pvp va da dio

possibile che sti problemi sono derivati dalla compatibilita dei nat tra i giocatori?? Zoid 1v1 e 2v2 zero problemi e si gioca benissimo...kmq un 3v3 non sarebbe male. Modificato da TonyWars117
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Mi spiace ma l'ho già accantonato... il pvp 4vs4 è impossibile, 4 partite su 5 la partita salta perchè l'host quitta e non ne trova un altro. Continui problemi di connessione... e le 1vs1 sinceramente dopo un po' mi vengono a noia.
La campagna l'ho iniziata ma non ha nessun mordente.

Niente, ho sbagliato a prenderlo credo... magari un giorno ci tornerò su, ma non mi sta divertendo per niente.

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4 Vs 4 solo dominio da problemi,ma francamente nemmeno troppi. Eliminazione mai caduta. Ho portato razziatore a 5 not. Ora mi sto concentrando sulla pacificatrice. Tutto altro stile di gioco, ma troppo bella giocarla. Sto pensando di fare season pass:)

Viva il quieto vivere!

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Dominio è la peggior modalità in assoluto. Così instabile che se avete notato, han prolungato la sfida evento visto che nessuno riesce a portare a termine una partita. Ah, e da ieri perfino il pvp faceva schifo, si cadeva.

Però han migliorato la valchiria e difatti me ne sono innamorato. Che donna!

Slap - Bump - Roll

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