Vai al contenuto

South Park: Scontri Di-Retti


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In un'intervista concessa a Xbox Achievements, Paul Cross di Ubisoft San Francisco ha dichiarato di non poter assicurare ai fan che South Park Scontri Di-Retti possa arrivare in versione integrale e senza censure anche in Europa o in altri mercati.

 

Per la precisione, Cross ha specificato che il team di sviluppo sta cercando di incoraggiare gli autori Trey Parker e Matt Stone ad evitare di includere nella storia elementi che possano rischiare di essere censurati in Europa o in Australia, come accaduto con Il Bastone della Verità alcuni anni fa. Il Design Director ha aggiunto che i due autori non vogliono che il loro lavoro riceva censure, tuttavia "scriveranno ciò che riterranno rilevante e divertente, e racconteranno la storia così come vorranno raccontarla". "Li incoraggeremo a non includere elementi che potrebbero essere censurati in Autralia, o qualcosa di simile", ha continuato. "Tuttavia, non posso promettervi niente, perché lavoreremo a stretto contatto con i creatori per farvi avere la storia che loro intendono realizzare davvero".

 

Di certo, alcuni di voi ricorderanno come alcuni elementi di South Park: Il Bastone della Verità siano stati censurati in Europa e in Australia. Cosa accadrà, invece, con Scontri Di-Retti? Per scoprirlo, ci toccherà attendere l'uscita del gioco, prevista per il 17 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Procione e i Suoi Amici e Gli Amici della Libertà collideranno in una epica battaglia di franchise. Nei panni del novellino dal culo straordinario, riuscirai a riunire i tuoi alleati per salvare South Park?

Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny nel videogioco di South Park e porta la pace in città!

 

"South Park : Scontri Di-retti" sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Pc il 17 OTTOBRE!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla battaglia nei panni del Nuovo Bambino con incredibili scorregge spazio-temporali.
Visita lo Strip Club Peppermint Hippo, dove il Novellino e Capitan Diabete scopriranno nuove informazioni sui gatti spariti e l'incombente pericolo su South Park.
Scopri di più sul sistema di combattimento di squadra a turni, sui poteri e sulle abilità uniche di ciascun personaggio e sulla prima parte della città di South park.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il primo aveva l'audio solo in inglese :/ però aveva i sub in italiano, quindi non era un grosso problema

Vero il problema non era grande ma per me fra il doppiaggio inglese e quello italiano c'è un certo divario.

Nei cartoni e negli anime succede a volte che il nostro doppiaggio sia migliore del doppiaggio originale

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa al contest e diventa LA SCOREGGIA UFFICIALE DEL GIOCO di South Park : Scontri Di-retti. Partecipa ora! iamthefart.com. I primi 10 finalisti verranno valutati da una giuria di professionisti durante l'ultima fase. Può esserci un solo vincitore... Diamoci dentro!

 

South Park: Scontri Di-retti sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 17 Ottobre!

 

 

 

:asd:

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DualShockers (9.5/10)

GamesRadar Plus (4.5/5)

Hardcore Gamer (4.5/5)

GamesBeat (88/100)

Gaming Trend (90/100)

GameInformer USA (8.75/10)

IGN USA (8.5/10)

Destructoid (8.5/10)

GameSpot USA (8/10)

PCGamesN (8/10)

Metro UK (7/10)

Polygon (7/10)

 

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 8.2

 

Pro

È una lunghissima puntata di South Park

Il sistema di combattimento è migliorato nettamente

È doppiato anche in italiano

 

Contro

Il Bastone della Verità era più coraggioso e ironico

La localizzazione italiana a tratti lascia a desiderare

Qualche bug irritante da correggere

 

Spaziogames 8

 

+ Narrativamente è una perla rara

+ Fedelissimo alla serie animata

+ La personalizzazione del personaggio è profonda e valida

+ Enigmi ambientali immediati, ma efficaci

 

- Raggiunge vette di ripetitività troppo alte

- Subquest per lo più inutili e banali

 

 

Gamesvillage 9

 

Pro

Sistema di combattimento profondo e complesso

Ricco di minigiochi e side quest

Ci sono i grandi antichi

 

Contro

Doppiaggio da rivedere... che però non sono sufficientemente varie

 

The Games Machine 9

 

Pro

Questo non è il gioco di South Park. È South Park.

Migliorato nelle maggior parte degli aspetti.

Accessibile ai novellini e…

… godibilissimo anche per i più smaliziati.

 

Contro

Qualche missione secondaria in più non avrebbe guastato.

Enigmi ambientali abbastanza banali.

Il controllo sul passaggio giorno/notte arriva troppo tardi.

 

GameSoul 8.5

 

Pro

Più grande e più ricco rispetto al predecessore

Longevo

Doppiaggio italiano con il cast ufficiale

 

Contro

Inevitabili déjà-vu

Localizzazione tutt'altro che impeccabile

 

Gamereactor 8

 

Pro

Ottimo fan service;

Recupera tematiche attuali con il tipico stile di South Park;

Un sacco di collezionabili e pieno di cose da fare;

Ottima scrittura;

Belli gli incontri con i boss.

 

Contro

Stringi stringi, è un RPG molto semplice;

Alcune battute si ripetono spesso;

Non c'è abbastanza Randy Marsh per i nostri gusti.

 

Videogamer 7

 

Pro

I combattimenti sono divertenti, anche se un po’ facili

Dare vita al cartone passeggiando a South Park è una gioia

 

Contro

La storia è troppo lunga e diventa col tempo meno divertente

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, ora devo solo trovare il tempo di giocarlo :(

 

Avrei però un quesito da porvi...all'interno del gioco ho trovato il codice per riscattare il capitolo precedente (il bastone della verità) essendo una versione digitale e quindi region free secondo voi se imposto la console come americana riuscirei a godermi la scene che censurarono nella persione PAL? In caso positivo me lo rigiocherei volentieri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, ora devo solo trovare il tempo di giocarlo :(

 

Avrei però un quesito da porvi...all'interno del gioco ho trovato il codice per riscattare il capitolo precedente (il bastone della verità) essendo una versione digitale e quindi region free secondo voi se imposto la console come americana riuscirei a godermi la scene che censurarono nella persione PAL? In caso positivo me lo rigiocherei volentieri...

io vorrei il codice, il capitolo precedente si trova solo in bundle col secondo. Me lo venderesti?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei il codice, il capitolo precedente si trova solo in bundle col secondo. Me lo venderesti?

Mi dispiace ma l'ho riscattato qualche giorno fa nella speranza di riuscirmi a giocare le scene censurate :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei il codice, il capitolo precedente si trova solo in bundle col secondo. Me lo venderesti?

No, il primo South Park è anche nel programma retrocompatibilità, ti basta comprare quello per 360 Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio da chi li ha giocati o li sta giocando entrambi... È meglio cominciare dal bastone della verità o lo si può giocare tranquillamente partendo da Scontri di retti? Oggi uno dei duo lo volevo cominciare...

per quanto slegati... questo è cmq il segutito.

 

 

Diciamo che inizia (ma proprio inizia) con la fine del primo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...