Vai al contenuto

South Park: Scontri Di-Retti


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha dato il via alla sua conferenza dell’E3 2015 annunciando South Park: The Fractured But Whole.

 

Il titolo è il seguito diretto del gioco di ruolo di qualche anno fa, South Park: Stick of Truth.

 

Uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma purtroppo non ha ancora una data d’uscita.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 7 mesi dopo...

Ubisoft ha organizzato quest'oggi una riunione ai vertici della compagnia durante la quale sono stati rivelati i risultati relativi al terzo trimestre finanziario. Per l'occasione è emersa anche una cifra riguardante il numero di copie vendute per South Park: Il Bastone della Verità.

 

Stando a quanto rivelato dallo stesso publisher, ben 5 milioni di unità del simpatico gioco ispirato alla celebre serie animata sono state piazzate sul mercato dal momento della pubblicazione.

 

Risulta adesso scontata la scelta, annunciata già allo scorso E3 di Los Angeles, di finanziare un seguito, intitolato South Park: The Fractured But Whole. Il titolo dovrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno finanziario, ossia prima di aprile 2017, su piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Disponibile dal 6 dicembre 2016

 

Il gameplay del titolo resterà pressoché invariato anche se sarà il tipo di storia narrata ad essere completamente nuova.

 

Se prima avevamo una storia molto "fantasy" qui abbiamo un universo di super-eroi ancora una volta infarcito dalla classica ironia tipica della serie.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In South Park: Scontri Di-Retti potrete decidere se impersonare un personaggio maschile o femminile.

 

A differenza del Bastone della Verità, gli sviluppatori hanno deciso la possibilità di giocare anche nei panni di una ragazzina, cosa che comporterà reazioni decisamente differenti negli altri personaggi.

 

Negli altri giochi puoi decidere se essere di colore, puoi decidere di essere una ragazza. Nel nostro gioco, finalmente lo faremo anche noi. Molto rivoluzionario. Molto “da 2016″ da parte nostra.”, afferma ironicamente Matt Stone uno degli ideatori della serie.

 

In realtà anche nel precedente capitolo gli sviluppatori avrebbero dovuto dare questa opportunità, in seguito scartata per motivi narrativi.

 

Nel Bastone della Verità le ragazze facevano parete di una fazione del mondo fantasy del gioco. E per questo motivo avremmo dovuto ricreare il gioco da zero nel caso avessimo voluto dare la possibilità di giocare nei panni di una ragazza. E quindi abbiamo lasciato le cose come stavano. Ma questa volta, ovviamente abbiamo voluto aggiungere questa possibilità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi alle elementari passava il tempo con le bambine?

Nella serie stanno insieme solo se costretti dalla situazione, cartman e soci mai inviterebbero una bambina a giocare con loro!

a detta loro essere un ragazzo o una ragazza, cambierà alcune reazioni da parte dei personaggi. Magari (e qui vado a teorie) Cartman invita una ragazza a far parte del suo "universo supereroistico" per ingraziarsi anche il pubblico femminile che pretende una supereroina Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

a detta loro essere un ragazzo o una ragazza, cambierà alcune reazioni da parte dei personaggi. Magari (e qui vado a teorie) Cartman invita una ragazza a far parte del suo "universo supereroistico" per ingraziarsi anche il pubblico femminile che pretende una supereroina

Ma allora il sesso dovrebbe portare a dialoghi unici, anche delle classi uniche, almeno dai più longevità al titolo

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato da poco che South Park: Scontri di-retti è stato rinviato al prossimo anno. Inizialmente previsto per il 6 dicembre di quest’anno, il gioco sarà pubblicato nel corso del prossimo anno. Ubisoft, che per il momento non ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda, ha rivelato che il rinvio è stato deciso “per accontentare le aspettative dei fan”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ubisoft annuncia che South Park Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile. Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.

 

La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park. Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/11102016/r-south-park-scontri-di-retti_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il male si aggira nella città di South Park e il Procione ha giurato di ripulirla. Quando il Procione e i suoi amici investigano sulla sparizione di un gatto locale, scoprono che la minaccia è in realtà molto più grande di quanto pensassero. Alleato con il misterioso nuovo ragazzo e il suo grande potere, riuscirà l’intrepido gruppo di supereroi a sfruttare i loro incredibili poteri e salvare la città?

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quest’oggi Ubisoft ha annunciato un nuovo rinvio per South Park: Scontri Di-Retti, RPG incentrato sulle vicende della celebre serie televisiva creata da Trey Parker e Matt Stone. L’uscita del gioco, inizialmente prevista per fine 2016, era già stata spostata lo scorso settembre a marzo 2017.

 

In occasione del primo rinvio, Ubisoft aveva dichiarato di voler dare ulteriore tempo al team di sviluppo per soddisfare le aspettative dei fan, programmando la pubblicazione entro il 31 marzo 2017, data che coincideva con il termine dell’anno fiscale. La nuova finestra di lancio è stata ora fissata in un periodo compreso tra il primo aprile 2017 e il 31 marzo 2018. Stando a quanto dichiarato da Yves Guillemot, il nuovo slittamento è dovuto allo sviluppo congiunto tra Ubisoft ed un’altra azienda, situazione ha inevitabilmente rallentato i lavori.

 

Stessa cosa con il primo!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...