Vai al contenuto

Trackmania Turbo


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Presa la versione scatolata. Bello, adrenalinico e soprattutto ottimo in quella competitività a la trials che ti fa provare e riprovare a masticare il centesimo del tuo avversario davanti in classifica. Graficamente però l'effetto tearing è più che presente. Cosa non sottolineata troppo nella recensione. Promosso comunque!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato ai vecchi episodi su pc. Questo per Xbox è veramente adrenalinico.

Giocare con amici in live oppure inserirsi in qualche stanza e competere con gli altri .. è divertentissimo.

Lo definisco gioco "ignorante" cioè non devi fare assetti prove... vai a tuono e cerchi di migliorarti sempre.

Divertente!!!!

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie chiarissimo

Anche se non sembra chissà che, almeno su carta, dovresti ricrederti. Il gioco è uno spasso e se unisci sulla console 3 amici sbronzi vedi quante risate (e vomito) che avrete in una sola sessione da pochi minuti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me infatti sta piacendo parecchio... L'ho descritto in quel modo per essere il più chiaro possibile, ma è davvero ben fatto. Qualche blocco in alcune piste, a volte anche fastidioso (affette da questo problema 2 o 3 piste nelle prime 40...), ma comunque sono contento del mio acquisto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok operazione convincimento...però spiegatemi un po'....ieri ho scaricato la demo e mi è piaciuta..però non capisco online non mi trova nessuno

Online corri con gli altri giocatori sotto forma di "fantasmi", siccome le piste non sono larghe tenere 100 player contemporaneamente sarebbe impossibile, quindi te corri con altri giocatori ma non li vedi fisicamente sulla pista, vedi solo i loro tempi, la parte online è più un giocare per migliorarsi e far vedere al mondo (tramite classifica globale) chi ce l'ha più lungo (in sostanza) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile non trovare qualcuno online.. Si va su multiplayer online .. ci sono stanza divise per tipologia di tracciato e di auto.. oppure Mixed..

Spesso si trovano stante da 90-95 macchine..

Oppure se vuoi farti una stanza con i tuoi amici te la puoi fare..

Veramente figo... cmq hai 30 minuti di tempo.. non vuoi andare avanti in un livello di qualche gioco.. non vuoi assettare la macchina di project per 20 min..

carichi trackmania.. ti fai due garette veloci veloci.. e via :D

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ceduto e ho acquistato anche questo gioco! Unico problema non si connette ai server ubisoft...... È' un problema di oggi pomeriggio di manutenzione server? Chi possiede il gioco sa rispondermi??

 

se ti succede pulisci la cache tenendo premuto il pulsante della xbox una votla lo ha fatto anche a me.

gioco bellissimo :D

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...