Vai al contenuto

Trackmania Turbo


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno ha provato la beta? Impressioni ? :ok:

Con gli amici una droga, ti sprona a migliorarti giro dopo giro e competere con tutti gli altri giocatori al mondo.

 

La cosa figa è che ti fa selezionare paese e regione, ed ad ogni gara ti dice:

 

A che posizione sei al mondo

Che posizione in Italia

E poi nella tua regione

 

Io sono diventato primo in Campania su 89 giocatori...ma potrebbe scendere durante la mia inattività.

 

Non tutte le piste sono belle, ma se trovi la playlist figa, con gare frenetiche, veloci con derapate enormi, ti divertì un botto.

 

Gran bel gioco, peccato per il prezzo.

Costa 35 se non erro...non lo prenderò al D1 ma sicuramente ci farò un pensierino in sconto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ricordavo questo titolo è una droga :shock: troppo intrippante !! Lo compreró assolutamente anche se non al day one ...

 

Ommiodiooooo ho giocato un bel pó con 100 persone ad una playlist dove si poteva saltare e capovolgersi come su rocket league, e chiudendo trick guadagnavi il turbo che spettacolooooo TROPPO divertente :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo conferma che il gioco in digitale fosse già uscito. Secondo. Avendo sfruttato una supervalutazione di altro, ho preso la versione "boxata" ma a sensazione mi sà di bufala. La data di uscita al gamestop è il 24. Dopodomani. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie saluti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...