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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

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Ti rendi conto che stiamo parlando di una squadra di Fantasmi che attacca un cartello della droga a loro insaputa, si :asd: ?

 

Poi voglio dire, sempre a parlare di queste "IA farlocche", quando non ho mai trovato un IA perfetta in nessun gioco; e poi quella mostrata all'E3 non credo fosse la massima difficoltà settata :asd: !

Ed è per questo che molti, me compreso, dopo aver giocato a tutto, dall'alba dei videogiochi, trovano soddisfazione solo, o principalmente, nel multiplayer.

La presenza di altri player rende tutto imprevedibile (spesso anche dagli sviluppatori) e alza il livello di sfida, non perché il nemico è indistruttibile, ma perché usa il cervello.

Modificato da Pipaluce
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Speriamo che sia tattico come Future Soldier,lo giocai tutto in coop con 1 amico in maniera stealth,mamma che spettacolo

Questo è mooolto tattico, proprio perché ti lascia più libertà negli approcci.

Il gioco è completamente incentrato lì

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Speriamo che sia tattico come Future Soldier,lo giocai tutto in coop con 1 amico in maniera stealth,mamma che spettacolo

Leggere un paragione con Future Soldier è da brividi, considerato ( da me ) il peggiore dell'intera saga. Però ci sta, sono gusti :asd: ...

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Alcune info interessanti:

 

I giocatori possono senza cadere dentro e fuori, e tutti i tuoi progressi nel gioco è conservato se si sta giocando in single-player o co-op.

Quando si gioca da solo, hai tre A.I. compagne di squadra. Questi soldati controllati dal computer in genere la vostra guida, rimanendo fuori della copertura e fuori del modo finché non si impegna. È inoltre possibile impartire ordini generali attraverso un sistema di comunicazione.

A.I. compagni di squadra sono presenti solo se si sta giocando da solo. Se stai giocando a due, tre o quattro giocatori co-op, non dovrete preoccuparvi di gestione del A.I. La difficoltà scalabile per il numero di giocatori.

Non esiste il tethering tra i giocatori co-op. Si può essere sul lato opposto della mappa dai vostri compatrioti, se si desidera.

I fantasmi hanno un gestore della CIA che offrirà consulenza e fornire Intel.

60 tipi di veicoli sono disponibili per guidare o volare.

È possibile affrontare le missioni in qualsiasi ordine si desidera.

Ogni fantasma ha la visione notturna binocolo, e un drone. Ubisoft dice che il drone è il migliore amico di un giocatore, permettendo ai giocatori di individuare e segnare i nemici.

Il drone è aggiornabile come ci si sposta attraverso la progressione giocatore. Si può armare esso, migliorare le sue capacità di distrarre, disattivare le tecnologie, e ricostruzione più a lungo.

Il drone opera su batterie in modo da poter utilizzare solo per un tempo limitato. La batteria è aggiornabile.

Il cartello è organizzato come cartelli veri, ei giocatori devono indirizzare le sue operazioni di sicurezza, di contrabbando, di produzione e di influenza. Ogni operazione ha missioni uniche per i fantasmi di affrontare.

Raccolta di informazioni è una componente critica di tracciare obiettivi di alto valore. Non sarà probabilmente solo inciampare sulle loro posizioni; invece è necessario trovare prove e interrogare i membri di livello inferiore del cartello per scoprire la loro ubicazione.

Santa Blanca, fantasmi e civili non sono le uniche fazioni in tutto il mondo. Un gruppo di ribelli hanno preso in mano la causa contro il cartello pure, e un gruppo di mercenari di soldati chiamati lavoro UNIDAD per il governo corrotto pure.

Ogni bersaglio di alto valore ha comportamenti unici. Mentre alcuni possono fuggire, altri possono impegnarsi in uno scontro a fuoco.

L'armaiolo di personalizzazione delle armi rendimenti suite per Wildlands. Si possono trovare nuove armi e gli allegati sparsi per la mappa.

I fantasmi hanno diversi gadget a loro disposizione, come C4, le miniere, e razzi. i giocatori più esperti possono utilizzare questi strumenti per creare trappole, deviazioni, e imboscate.

Tutti i personaggi del mondo hanno orari che aderiscono al giorno per giorno, e le fantasmi possono utilizzare questo a loro vantaggio. Per esempio, se si nota un furgone bianco fa un sacco di piste di approvvigionamento da e verso una posizione consolidata, si potrebbe dirottare il camion dalla base e guidare a destra attraverso i cancelli con nessuno di essere il più saggio.

Ghost Recon ha una sorta di meccanico di livellamento che Ubisoft ha intenzione di parlare in un secondo momento. Sappiamo che ricompense per salire di livello includono alcune nuove opzioni voce, aggiornamenti droni, e le statistiche generali di carattere.

Wildlands non ha meccanico copertura, che ho trovato problematica quando arrotondare gli angoli. Popping avanti e indietro intorno ad un angolo non si sente come una tattica di un soldato delle forze speciali userebbe.

La demo può avere guardato facile, e Ubisoft dice che questo è stato intenzionale per assicurarsi che i giocatori possono sperimentare in pieno. Ubisoft promette il gioco sarà molto più difficile quando si rilascia, e prevede di offrire opzioni di personalizzazione per i giocatori hardcore come limitare le opzioni di HUD.

Il gioco è ancora allo stato grezzo. Ho avuto problemi in corso prono su terreni sconnessi, abbiamo visto un sacco di fogliame pop-up durante il volo in elicottero alto sopra la terra, e ci siamo imbattuti in più di un soldato glitch.

Ubisoft ha piani per multiplayer competitivo pure, ma è salvare i dettagli per una data successiva.(LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE!!!!)

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Ma per favore dai.
Dove sono le coperture? Ci vedi azioni tattiche nei video?
A me è sembrato solo entrare, sparare e gg.
Niente coordinazione, niente flashbang, niente.
Vabbè magari la difficoltà era settata su bassa, ma io davvero non ci vedo niente dei vecchi ghost recon, a parte il nome.
Sembra tanto il giochino che sfrutta il nome per vendere con qualche figatina da dare in pasto all'utenza ( possibilità di pilotare gli elicotteri,moto etc.) che francamente sembrano piuttosto superflue per il tipo di esperienza che ha sempre offerto GR.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco?
Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra" non è tattica, è semplicemente un modo per ottimizzare il tempo.
La tattica la vedi quando rispondono al fuoco.
Ripeto, in tutti i video mostrati sino ad ora non ho visto un fumogeno, una flashbang,una uccisione simultanea.
Non ho visto fuoco di copertura. Niente che potesse essere definito tale.

Poi vabbè, se vi esaltate perchè è open world, va bene.. ma non ditemi che è ghost recon,perchè allora quelli che non hanno mai giocato un GR siete voi.

Senza scomodare i cari vecchi Desert Siege e Island Thunder che erano in prima persona, ma i successivi le coperture le avevano, riguardo a questo cosa mi dici?

È una evoluzione della meccanica? Bella..

  • Upvote 3

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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Evidentemente abbiamo visto due video diversi, perché quella è evidentemente tattica e coordinazione.

Nonche una dimostrazione che fa capire realmente di che pasta è fatto il gioco.

Cavolo è perfino migliorato, non so di chr ti lamenti :asd:

 

Quoto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco?

Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra" non è tattica, è semplicemente un modo per ottimizzare il tempo.

La tattica la vedi quando rispondono al fuoco.

Ripeto, in tutti i video mostrati sino ad ora non ho visto un fumogeno, una flashbang,una uccisione simultanea.

Non ho visto fuoco di copertura. Niente che potesse essere definito tale.

Poi vabbè, se vi esaltate perchè è open world, va bene.. ma non ditemi che è ghost recon,perchè allora quelli che non hanno mai giocato un GR siete voi.

Senza scomodare i cari vecchi Desert Siege e Island Thunder che erano in prima persona, ma i successivi le coperture le avevano, riguardo a questo cosa mi dici?

È una evoluzione della meccanica? Bella..

 

tu non l'hai vista forse, ma io si ed anche tanta :D

Ripassa il video altre 7-8 volte, magari la noti...

Non è un ghost recon, no infatti... è il nuovo call of duty in terza persona... :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco?

Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra" non è tattica, è semplicemente un modo per ottimizzare il tempo.

La tattica la vedi quando rispondono al fuoco.

Ripeto, in tutti i video mostrati sino ad ora non ho visto un fumogeno, una flashbang,una uccisione simultanea.

Non ho visto fuoco di copertura. Niente che potesse essere definito tale.

Poi vabbè, se vi esaltate perchè è open world, va bene.. ma non ditemi che è ghost recon,perchè allora quelli che non hanno mai giocato un GR siete voi.

Senza scomodare i cari vecchi Desert Siege e Island Thunder che erano in prima persona, ma i successivi le coperture le avevano, riguardo a questo cosa mi dici?

È una evoluzione della meccanica? Bella..

 

esattamente la mia stessa impressione. Ho visto approcci diversissimi che esulano dallo spirito originario. La campagna di future soldier per esempio era tutt'altra cosa. Da sottolineare però il fatto che quello era un sandbox, questo invece un open world. Boh, mi ricorda le rapine in gta V..

Slap - Bump - Roll

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Sinceramente? Tutti questi dubbi circa l'aspetto puramente tattico non li capisco, ma ci sta considerato che ognuno ha il proprio punto di vista!

 

Non so a quanti e quali GR voi abbiate giocato, ma io mi vanto di esser cresciuto con i primi capitoli della saga e questo titolo ( per ora! ) rispecchia le vecchie meccaniche di un tempo, totalmente perse e abbandonate con quel fail madornale di GR: Future Soldier.

 

Per cui io dormo ( quasi ) tranquillo, fermo restando che aspetterò video più mirati per giudicare meglio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Hidan, voglio risponderti con calma ( potrei anche essere d'accordo col tuo punto di vista), ma ora non posso. Quindi o molto più tardi o domani. :ok:

Per un attimo ho interpretato il tuo messaggio come: "Ehi, ora sono impegnato, ma dopo ti mando in qualche paese sperduto!"; sincero, mi è salito il brivido su per la schiena :asd: !

 

Poi ho realizzato e ti rispondo ok, nessun problema! Una saga come questa merita solo discussioni appropriate, per cui super disponibile :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco?

Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra" non è tattica, è semplicemente un modo per ottimizzare il tempo.

La tattica la vedi quando rispondono al fuoco.

Ripeto, in tutti i video mostrati sino ad ora non ho visto un fumogeno, una flashbang,una uccisione simultanea.

Non ho visto fuoco di copertura. Niente che potesse essere definito tale.

Poi vabbè, se vi esaltate perchè è open world, va bene.. ma non ditemi che è ghost recon,perchè allora quelli che non hanno mai giocato un GR siete voi.

Senza scomodare i cari vecchi Desert Siege e Island Thunder che erano in prima persona, ma i successivi le coperture le avevano, riguardo a questo cosa mi dici?

È una evoluzione della meccanica? Bella..

 

Cominciamo dicendo che dividersi i bersagli e abbatterli in sincronia c'e nel video, ed è anche definita "uccisione simultanea" che tu dici di non aver visto.

Un'altro appunto, "come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco?"

Se rispondono al fuoco per come la vedo io vuol dire che la tattica è fallita.

La tattica perfetta è abbattere più pg ostili prima che si accorgano e rispondano al fuoco e al netto della difficoltà, evidentemente bassa nel gameplay mostrato mi sembra che all'inizio l'abbiano attuata bene.

Poi alla fine si è scatenato il putiferio e naturalmente li non c'è niente di tattica.

 

Se vogliamo essere precisi già il poter scegliere da che parte arrivare al luogo dell'obiettivo, con che mezzo, con che approccio, a che orario, ti dà il doppio di scelte tattiche di ogni ghost recon uscito fino ad oggi.

Già questo basta e avanza per definirlo un gioco tattico.

Modificato da mirco 2010
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