Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

C'è una missione secondaria ad Agua Verde in cui bisogna paracadutarsi ma non trovo nessun elicottero... quando servono non ci sono mai

Altro sistema per avere un elicottero è trasferirsi in una base operativa e poi in un'altra di seguito, a volte ti ritrovi un elicottero nel campo o cmq vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Unidad Conspiracy è disponibile per tutti i giocatori della beta che hanno giocato entro il 31/03 e per i possessori del Season Pass!

 

C806KUpWAAI57eR.jpg

 

Era disponibile anche da ieri, infatti l'ho già finita, erano solo un paio di missioni, con un nuovo Boss e un arma.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A Pucara chi è il boss ?

Ho esplorato quasi tutta la mappa (senza fare missioni) ma non viene ancora svelato

Ci sono alcune province (non so se Pucara rientra tra queste) in cui non c'è alcun boss...:)

Non ho ancora terminato la storia e quindi non so se più avanti queste province avranno un particolare rilievo o meno...però per ora...quello che posso dirti... è che alcune province sono "sprovviste" del "capoccia di turno"... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune province (non so se Pucara rientra tra queste) in cui non c'è alcun boss... :)

Non ho ancora terminato la storia e quindi non so se più avanti queste province avranno un particolare rilievo o meno...però per ora...quello che posso dirti... è che alcune province sono "sprovviste" del "capoccia di turno"... :)

 

Non so, vedo che su ogni regione c'è un volto da svelare... ho sbloccato però 3 missioni principali da compiere su Pucara che riguardano Dj Perico

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, vedo che su ogni regione c'è un volto da svelare... ho sbloccato però 3 missioni principali da compiere su Pucara che riguardano Dj Perico

Ops... scusami ma non ho "associato" la provincia con il boss... :(

Ad ogni modo...dopo un paio di missioni dovrebbe essere più chiara la "road map" per quella provincia...

Anche a me non ha fatto alcun briefing quando ho iniziato a gironzolare per Pucara...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 aprile per i possessori del Season Pass.

I possessori del Season Pass potranno quindi accedere a Narco Road una settimana prima della sua uscita ufficiale prevista per il 25 aprile.

Narco Road consentirà ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dall’elusivo El Invisible. Ma se vorranno riuscire a consegnarlo alla giustizia, dovranno farsi strada tra i ranghi dell’organizzazione e guadagnare la fiducia del suo misterioso leader.

Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi boss:

- Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.
- Arturo Rey: il misterioso leader dei Death Riders, una banda di motociclisti che adora la Santa Muerte.
- Tonio Mateos: l’arrogante leader dei Jinetes Locos, una banda specializzata in corse di muscle car.

Per ottenere il rispetto dei boss, i giocatori dovranno completare le oltre 15 missioni della campagna. Inoltre saranno disponibili anche quattro nuovi tipi di missioni secondarie e alcune sfide di corse che daranno al gioco ancora più adrenalina. Completando tali attività, i giocatori guadagneranno fama e follower. Più follower otterranno, più interesse susciteranno nei boss delle bande, riuscendo così ad avvicinarsi sempre di più al loro obiettivo di eliminare El Invisible.

 

Narco Road include anche quattro costumi esclusivi, nove nuove armi e quattro nuovi tipi di veicoli. Sarà possibile viaggiare nella vasta mappa boliviana con enormi monster truck, muscle car dotate di cariche di nitro, potenti moto e aerei acrobatici.

In aggiunta, tutti i giocatori potranno accedere a un nuovo aggiornamento del gioco dal 12 aprile su console e dal 14 aprile su PC. Questo aggiornamento introdurrà la stagione delle sfide settimanali che potranno essere svolte da soli, in cooperativa o con la community a partire dal 18 aprile.

I giocatori che completeranno tali sfide saranno ricompensati con un massimo di tre premi unici per ogni settimana. Le sfide saranno disponibili per più stagioni, ognuna delle quali durerà sei settimane e presenterà un tema specifico. Nella prima stagione, Ascesa e declino dell’Unidad, i giocatori otterranno informazioni riservate sulle operazioni dell’Unidad per combattere tale minaccia per il paese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco le note sulla patch del terzo aggiornamento, disponibile dal 12 aprile intorno alle 10:00 su console e venerdì mattina su PC. Come nel caso della patch precedente, ci sarà una breve manutenzione per aggiornare i server alla nuova versione. Le dimensioni della patch raggiungeranno i 8,4 GB su console e 6,5 GB su PC, in base al client e alla versione installata. Una notifica di gioco vi comunicherà quando la patch è disponibile. I giocatori in partita dovranno riavviare il gioco per applicare la patch. Tenete presente che per giocare in coop tutti i giocatori devono avere la stessa versione del gioco.

 

Il nuovo aggiornamento si concentra sulla stabilità del gioco e sui bug, ma abbiamo anche ascoltato il feedback dei giocatori su alcune questioni, implementando modifiche per migliorare l'esperienza. Per esempio, abbiamo sistemato il contatore del dossier Kingslayer sulla mappa tattica per le regioni di Media Luna e Inca Camina, per chi sta recuperando tutti i dati disponibili. Abbiamo risolto un raro problema che bloccava le barre degli XP a un certo livello. Gli incrementi XP ora visualizzano la durata sotto forma di ore e i giocatori che hanno avuto problemi con lo sblocco di dati e missioni coop dovrebbero avere un'esperienza più pulita. Inoltre siamo intervenuti sulle segnalazioni dei giocatori secondo le quali l'abilità Silenziatore avanzato non funzionava correttamente.

 

Il terzo aggiornamento introduce anche una funzione richiestissima dalla community: siamo fieri di presentarvi le prime sfide stagionali live di Ghost Recon® Wildlands! Come vi abbiamo detto nell'articolo pubblicato dopo il lancio, questa funzione fornirà nuovi contenuti a chi non vede l'ora di tornare in Bolivia per tenere Ghost e task force in allenamento. Riceverete ordini settimanali per portare a termine vari obiettivi, alcuni completabili in singolo, altri da affrontare con l'aiuto dei membri della task force o addirittura di tutta la community di Ghost Recon®. Se soddisfate i requisiti per completare le sfide, potrete sbloccare diverse ricompense stagionali. Non perdetevele!

 

Se volete sapere di più sulle sfide stagionali live, potete trovarle nel menu di gioco dopo il download della patch, una volta che sarete in partita. Ricordate che dovete essere online per fare progressi con le sfide stagionali live e ottenere le ricompense. Le prime 6 settimane sono legate alle forze dell'Unidad, ma per il momento non possiamo dirvi altro.

 

A parte queste modifiche, abbiamo anche ascoltato il vostro feedback sulle radio e i dialoghi tra i Ghost. Per questo abbiamo apportato modifiche per migliorare la comunicazione dei contenuti narrativi. Il sistema casuale dei contenuti è stato ottimizzato, quindi dovreste sentire dialoghi e canzoni più varie, quando siete vicini a una radio. Inoltre abbiamo lavorato ai dialoghi tra i compagni computerizzati e alle conversazioni legate alle missioni, in modo che non si ripetano inutilmente dopo la prima riproduzione.

 

Per altre informazioni, ecco l'elenco dettagliato con i bug risolti e le migliorie, con una sezione finale dedicata ai PC:

 

SFIDE

  • -Prima stagione delle sfide stagionali live disponibile da martedì 18 aprile. Le sfide e i requisiti saranno accessibili dal menu di gioco, in partita.

MISSIONI/TRAMA

  • -Risolto un problema per il quale il GPS visualizzava il percorso per "El Emisario" invece che per "Trasporto speciale"
  • -Risolto un problema con il teletrasporto in "Il chimico" in alcune situazioni
  • -Il prompt per ricaricare non appare più quando si accede alla ruota dei comandi
  • -Risolto un problema con la missione "Marcus Jensen", che non si aggiornava per il client durante il coop a 2 giocatori
  • -Eliminato un exploit per gli XP infiniti nelle missioni di estrazione
  • -Risolto un problema per il quale il VIP non appariva nel furgone durante "Il camion della morte"
  • -Risolto un problema per il quale la scritta "Il bersaglio è troppo lontano" rimaneva sullo schermo dopo aver trovato il capitano dell'Unidad in "La talpa"
  • -Risolto un problema per il quale i PNG delle missioni non apparivano se il giocatore abbandonava la zona, per poi tornarci in un secondo momento, in "I dottori dei corrieri"
  • -Risolto un problema per il quale l'assistente di El Cerebro non entrava nella macchina dopo aver fallito la missione "El Cerebro"
  • -Risolto un problema per il quale la chiamata di Bowman non si attivava se il giocatore usava lo spostamento rapido durante la chiamata di Pac Katari
  • -Risolto un problema per il quale la giornalista non usciva dall'auto se un altro giocatore completa l'obiettivo "Libera la giornalista" in "La giornalista"

INTERFACCIA UTENTE

  • -Risolto un problema dove il giocatore poteva rimanere bloccato nei menu dopo aver convalidato un tutorial
  • -Sistemato il GPS che lampeggia quando il giocatore si allontana dal bersaglio
  • -Corretto il numero di file del dossier Kingslayer mostrati sulla mappa tattica a Media Luna e Inca Camina
  • -Sistemata la sezione "Comandi" del menu delle opzioni, che non rispondeva in alcune occasioni
  • -Risolto un problema per il quale il messaggio "Torna all'area operativa" rimaneva sullo schermo anche dopo il rientro nell'area operativa
  • -Risolto un problema per il quale le attività sistemiche non apparivano nell'interfaccia
  • -Premere il tasto R3 mentre si è passeggeri su un veicolo ora mostra la visuale posteriore

COOP

  • -Aggiunto un criterio di matchmaking pubblico in base al livello di difficoltà
  • -Risolto un problema per il quale i giocatori ospiti non vedevano i PNG afferrati dai compagni
  • -Risolto un problema per il quale i dati non si sbloccavano per l'ultimo giocatore che entrava nella provincia, nonostante la missione sia giocabile in condivisione
  • -Risolto un problema per il quale l'avviso della contraerea non veniva replicato in coop
  • -Sistemati gli effetti grafici del pulsante "Non premermi", che non apparivano in modalità coop
  • -Sistemata l'assenza di varietà nei suoni dell'elicottero in coop
  • -I silenziatori a volte non venivano replicati correttamente al cambio di arma nella dotazione
  • -Risolto un problema per il quale la missione "L'agente" veniva completata solo da un giocatore, quando la batteria del drone si scaricava appena prima della fine della conversazione
  • -Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva interagire con il punto di raduno se un altro giocatore aveva finito di guardare l'intermezzo

DINAMICA DI GIOCO

  • -I caricatori estesi Type 95 ora possono essere usati nel gioco dopo l'acquisto
  • -Risolto un problema per il quale il giocatore sopravviveva alle cadute quando si trovava rasente al muro
  • -Il giocatore non può più mettersi al riparo dietro agli oggetti distrutti
  • -Risolto un problema per il quale il giocatore ogni tanto tremava mentre era al riparo
  • -Risolto un problema per il quale gli XP si bloccavano, in casi molto rari
  • -Risolto un problema che consentiva al giocatore di sdraiarsi e sparare attraverso i muri
  • -Risolto un problema per il quale il giocatore non si metteva al riparo dopo essere uscito da un veicolo
  • -Ora l'elicottero della Santa Muerte è manovrabile come gli altri elicotteri
  • -Risolto un problema per il quale i veicoli non esplodevano alla collisione col treno
  • -Risolto un problema che consentiva al giocatore di attraversare i muri in moto
  • -Risolto un problema per il quale il livello di allerta dell'Unidad scendeva da 4 a 0 alla rimozione di un'ondata di rinforzi
  • -Ora l'abilità Silenziatore avanzato ha effetto sulla riduzione danni di tutte le armi
  • -Risolto un problema per il quale le armi diventavano inutilizzabili se attivate nella dotazione durante il cambio d'arma
  • -Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva rimontare il silenziatore sul Silencio dopo aver smontato l'arma in Gunsmith.

AUDIO

  • -Risolto un problema per il quale Amaru non aveva una voce via radio durante i viaggi in elicottero
  • -Aggiunto l'effetto sonoro mancante per la collisione delle barche con la riva
  • -Sistemato il suono di avviso della contraerea, che si ripeteva se il giocatore usciva in tempo dalla gittata
  • -Sistemato il feedback audio dei missili in arrivo
  • -Migliorata la randomizzazione dei contenuti in radio
  • -Risolto un problema per il quale i compagni dell'IA ripetevano più volte gli stessi dialoghi
  • -Aggiunti i suoni mancanti allo schianto degli elicotteri
  • -Sistemati i dialoghi narrativi che venivano riprodotti dopo ogni schieramento

GRAFICA

  • -Risolto un problema grafico delle texture della strada con il menu di pausa
  • -Risolto un problema grafico con le collisioni tra veicoli e bidoni della spazzatura
  • -Il costume dell'Unidad si compenetrava con la telecamera nella visuale in soggettiva
  • -I PNG non si posizionavano correttamente quando salivano sui veicoli inclinati di 30°
  • -L'acconciatura femminile con la coda non si compenetra più con il costume della Santa Muerte
  • -Risolto un problema raro che faceva calare gli FPS nelle sessioni di gioco più lunghe

NEGOZIO

  • -Gli incrementi XP ora visualizzano la loro durata
  • -Il pop-up "Nuovo veicolo sbloccato" non si attiva più ogni volta che viene ottenuto un pacchetto veicoli
  • -Risolto un problema per il quale il Season Pass non appariva correttamente quando era già stato acquistato
  • -Il "Freno di bocca V2 per mitra" ora può essere usato con i mitra

MONDO DI GIOCO

  • -Spostata la Leggenda a Media Luna
  • -Sistemati vari punti nei quali il giocatore poteva rimanere bloccato
  • -Risolti vari glitch degli edifici
  • -Ora le barche non vengono più generate una sopra l'altra ad Agua Verde

STABILITÀ

  • -Risolti vari crash e glitch
PC
  • -Varie migliorie alla stabilità
  • -Risolto un problema di localizzazione del negozio
  • -Risolto un caso nel quale l'appartenenza alla task force non veniva visualizzata
  • -Vari ritocchi e bug corretti per lo Steam Controller
  • -Ora i promemoria dell'interfaccia passano automaticamente da controller a mouse e tastiera quando si usa il mouse
  • -Risolti problemi di mappatura nel passaggio al veicolo precedente o successivo
  • -Risolto un problema con l'indicatore "Alt" quando si schierano i compagni
  • -La lingua del gioco può essere cambiata all'avvio di Uplay
  • -La sezione Dotazione ora funziona anche quando la si raggiunge dalla sezione Fazioni con un controller
  • -Il clic con il pulsante destro ora modifica lo slot dell'arma selezionata
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 per i possessori del Season Pass. Tutti gli altri giocatori, invece, dovranno attendere il 25 Aprile.

 

Narco Road consente ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dal boss El Invisible, con l'obiettivo di conquistarne la fiducia portando a termine una serie di incarichi. Il DLC include quattro nuovi tipi di missioni secondarie e alcune sfide di corse: completando tali attività, i giocatori guadagneranno fama e follower, suscitando più interesse nei vari boss delle bande.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato da qualche settimana l'arrivo del PvP in Ghost Recon Wildlands, la community sembra impaziente di mettere le mani su questa modalità tuttavia il publisher ha voluto chiarire che ci sarà ancora da aspettare...

 

Con una nota pubblicata sul forum ufficiale del gioco, gli sviluppatori si sono pronunciati sull'argomento: "Capiamo l'eccitazione per l'arrivo del PvP e siamo consapevoli che alcuni utenti possano essere frustrati dalla mancanza di novità. Al momento non abbiamo date o dettagli da condividere, possiamo solo dirvi che presto riceverete interessanti news..."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato da qualche settimana l'arrivo del PvP in Ghost Recon Wildlands, la community sembra impaziente di mettere le mani su questa modalità tuttavia il publisher ha voluto chiarire che ci sarà ancora da aspettare...

 

Con una nota pubblicata sul forum ufficiale del gioco, gli sviluppatori si sono pronunciati sull'argomento: "Capiamo l'eccitazione per l'arrivo del PvP e siamo consapevoli che alcuni utenti possano essere frustrati dalla mancanza di novità. Al momento non abbiamo date o dettagli da condividere, possiamo solo dirvi che presto riceverete interessanti news..."

 

devo ancora finire la campagna..

fate con calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...