Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Proprio perché è un Tom Clancy's invece mi aspetto la classica trama di spionaggio senza personaggi o scene memorabili, alla fine sarà solo e smpre un pretesto per uccidere il cattivo di turno.

 

Mi aspetto invece un gameplay soddisfacente e ben fatto, su questo lato non mi hanno mai deluso, anzi ricordiamo quelle perle come i Rainbow, splinter cell, Ghost recon....

 

Chi lo confronta con The Division, beh dubito che un TPS Rpg possa paragonarsi ad uno Tps stealth/spionaggio.

Non esistono drop e tutta quella roba lì..... è come i vecchi ghost recon ma su scala più larga e con molte piu possibilità di approccio (lode alla next gen)

Beh la classica trama Tom Clancy thriller/spionaggio è quello che ritengo una buona trama per questo genere.

Non pretendo sia come splinter cell che sono stati sempre superiori come storie rispetto agli altri titoli "Tom Clancy", merito anche di un protagonista fisso e carismatico come Sam, mi basta comunque una storia alla ghost recon AW.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dagli inizi a El Sueño: struttura delle missioni

 

La Bolivia di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è il fulcro dell'esperienza di gioco. Per portare a termine con successo l'operazione Kingslayer, i giocatori avranno totale libertà di scelta con l'obiettivo di bloccare tutte le attività del cartello Santa Blanca e mettere le mani sul suo leader: El Sueño. Potranno affrontare oltre 100 missioni, ma come faranno a spostarsi dietro le linee nemiche per raggiungere gli obiettivi senza base operativa? È stata una delle domande cruciali a cui ha dovuto rispondere il team di sviluppo. Per farlo, Dominique Leblanc, il direttore contenuti della campagna, e la sua squadra hanno utilizzato il mondo come motore dell'esperienza di gioco.

La progettazione delle fondamenta ha rappresentato il punto di partenza: la struttura della Bolivia, la topografia delle zone, la posizione di villaggi, campi, eccetera. Successivamente, la squadra ha stabilito le regole dell'organizzazione delle quattro operazioni del cartello (produzione, contrabbando, sicurezza e influenza), basandosi sulla geografia del territorio. Una volta terminato, la struttura del mondo e del cartello ha contribuito a determinare la progettazione delle missioni.

Il Santa Blanca è profondamente gerarchizzato. Per arrivare a El Sueño i Ghost dovranno smantellare tutte e quattro le operazioni del cartello, ognuna delle quali è guidata da un buchon, a capo di un gruppo di boss.

GRW_cartelhierarchy_1061x628_279541.png

I giocatori potranno iniziare una missione legata alla produzione, ma anche esplorare il mondo, cambiare l'angolazione di attacco o spostarsi sull'operazione di sicurezza. Oltre alla storia principale, potranno anche scegliere di consolidare il potere e l'influenza delle forze ribelli, note anche come Kataris 26, aiutandole durante l'esplorazione del mondo e completando missioni secondarie. In cambio, i ribelli invieranno rinforzi quando i Ghost ne avranno bisogno. Grazie alla totale libertà di scelta offerta, i giocatori potranno avanzare al ritmo che preferiscono, esplorare il mondo e affrontare le oltre 100 missioni della storia in qualsiasi ordine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: "Fallen Angel"

 

La statuetta si ispira direttamente alla celebre statua della Santa Muerte vista nel gioco. Come simbolo di protezione nel mondo fittizio di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, questa figura religiosa è sia temuta che riverita dai membri del cartello Santa Blanca. La statuetta è alta 25 cm e riproduce fedelmente molti dettagli, come i teschi alla base, le collane e la falce della Santa Muerte. La statuetta "Fallen Angel" è prenotabile su http://ubi.li/dhaud e sarà disponibile dal 7 marzo 2017, in concomitanza del lancio mondiale del gioco.

 


Scopri come la musica di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è stata composta e incontra Alain Johannes, il compositore della colonna sonora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopri il teaser di War Within the Cartel, un corto in live-action ambientato nel mondo del gioco Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

Dai un'occhiata a ciò che accade all'interno del cartello della droga del Santa Blanca, governato da El Sueño e i suoi quattro buchones, intenti a trovare il traditore che si nasconde tra le loro fila.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi sembra?

Un copiaticcio un po' sbiadito di MGS5.

Lo tengo comunque sott'occhio perche' lo stile di gioco dovrebbe rientrare nei miei gusti

Forse, ma senza le cavolate fantascientifiche di Kojima e per i miei gusti è fondamentale. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli altri Ghost recon cercavano di ricreare ambientazioni grosse, questo ha semplicemente sfruttato la potenza della next gen per farle enormi e riempirle di mezzi di ogni tipo per un esperienza più realistica e ricca di approcci.

Non è che hanno copiato metàl gear, è semplicemente una possibilità che è stata data grazie a queste nuove console, infatti tantissimi giochi adesso stanno puntando su aree molto più ampie o diventano addirittura open world.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq potevano metterlo il versus eh :dance: sarebbe stato bello!

 

Ma voi lo prendete sicuramente o aspettate pareri sulla beta e recensioni?!

 

Io lo prenderò al D1, tanto adesso ci sarà sicuramente la beta da provare, questo è il gioco del 2017 che attendo di più, quindi mio ad occhi chiusi. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...