Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scopri il documentario Wildlands, elemento integrativo al gioco Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

Diretto da Colin Offland, Wildlands esplora la guerra delle droghe in Bolivia e in Sud America. Il documentario raccoglie le storie di alcune delle voci più influenti, da entrambi i lati delle legge.

Per la prima volta, questi affascinanti personaggi sono raggruppati per dare un'ampia prospettiva su una crisi globale.

 


Dal primo febbraio alle 08:00 (ora italiana) i giocatori che hanno ricevuto l'invito da parte di Ubisoft potranno iniziare il preload del client della Closed Beta su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Ogni utente selezionato riceverà inoltre anche tre diversi inviti che potrà regalare agli amici: ricordiamo che il file pesa 25 GB e che la fase di test si terrà dal 3 al 6 febbraio su tutte le piattaforme citate poco sopra.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal primo febbraio alle 08:00 (ora italiana) i giocatori che hanno ricevuto l'invito da parte di Ubisoft potranno iniziare il preload del client della Closed Beta su PC, Xbox One

 

Ogni utente selezionato riceverà inoltre anche tre diversi inviti che potrà regalare agli amici:

ricordiamo che il file pesa 25 GB e che la fase di test si terrà dal 3 al 6 febbraio su tutte le piattaforme citate poco sopra.

 

qualcuno ha già ricevuto qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche io... spero di poterlo provare per rendermi conto realmente di come sia...sulla carta sembra veramente molto bello ma alcuni video che hanno rilasciato mi hanno lasciato perplesso, soprattuto per quanto riguarda il comparto intelligenza arificiale. Tipo quando è sul tetto a taggare i nemici e 27 vedette non lo vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PSN si, ma su Xbox per ora niente di niente purtroppo.

A qunato pare per lo store asiatico chi è in possesso della Beta di For Honor partecipa anche a quella di Ghost Recon. Io ho visto anche sull'account ubi nella sezione ingresso anticipato o una cosa del genere, provate anche voi a vedere
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A qunato pare per lo store asiatico chi è in possesso della Beta di For Honor partecipa anche a quella di Ghost Recon. Io ho visto anche sull'account ubi nella sezione ingresso anticipato o una cosa del genere, provate anche voi a vedere

 

Esattamente su quale Store Asiatico??

 

Io sono beta tester di For Honor ma non trovo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente su quale Store Asiatico??

 

Io sono beta tester di For Honor ma non trovo niente.

Ma sempre per il Playstation Network quindi non il nostro caso. Alcuni codici già sono stati mandati e il community manger sul forum ha risposto che non li hanno mandati tutti
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre per il Playstation Network quindi non il nostro caso. Alcuni codici già sono stati mandati e il community manger sul forum ha risposto che non li hanno mandati tutti

 

Infatti, ho appena controllato su xbox live, sullo store di Singapore ed Hong Kong ma ancora non c'è niente.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...