Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ok...perfetto...grazie. :)

Un'ultima cosa....a livello di difficoltà come stiamo messi...?

 

In coop ognuno può impostare la difficoltà che vuole, indipendentemente dagli altri, se giocato a livello Ghost, bisogna stare molto attenti, l'IA nemica non perdona, ogni minimo errore si paga, soprattutto contro i soldati dell'USD e calcola che questa locazione della Beta è una delle più facili, nel gioco completo ci saranno zone molto più difficili da perlustrare, insomma ci sarà da divertirsi ancora di più. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In coop ognuno può impostare la difficoltà che vuole, indipendentemente dagli altri, se giocato a livello Ghost, bisogna stare molto attenti, l'IA nemica non perdona, ogni minimo errore si paga, soprattutto contro i soldati dell'USD e calcola che questa locazione della Beta è una delle più facili, nel gioco completo ci saranno zone molto più difficili da perlustrare, insomma ci sarà da divertirsi ancora di più. :D

Quello che volevo sentirmi dire. :)

Grazie per le informazioni. :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono nemmeno arrivato alla fine è non ci arriverò dato che tra un mese dovrò rifarlo e non voglio altri spoiler. Ho afferrato le dinamiche e non mi faranno perdere tempo poi. Avevo già prenotato il gioco su Amazon quando era a 47 e lo tengo. Magari da qui all'uscita sistemano anche qualche difettuccio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ,dopo averlo ormai provato parecchie ore l'ho trovato un po' meglio.

In coop è divertente,ma qui mi sorge un nuovo dubbio.

Per quanto grande sia, siamo davvero sicuri che un gioco che puó farti divertire SOLO in coop con gli amici (perchè spesso in pubblica trovi dei decerebrati) valga 70?

Quando io sono da solo cosa faccio? Non gioco solo perchè alla IA amica si posso impartire due ordini in croce?

Non so, continua a sapermi da titolo da comprare in sconto ma non al D1.

Vedremo le recensioni nei giorni prima del lancio,ma per ora il portafogli rimane ben sigillato.

Modificato da ElliotSalem

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco seguirà una storia precisa?

Faccio un esempio...se un mio amico ha fatto qualche missione in più di me se poi ci giochiamo assieme lui sarà costretto a rifarle?

il sistema è di drop-in e drop-out

 

quindi si... se tu stai giocando una missione che lui ha già giocato... la rigioca, se invece nn l ha giocata gliela sbloccherà per la prima volta.

 

e cmq le missioni nn hanno alcun ordine specifico... quindi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ho sbloccato il lanciagranate, come si fa ad usarlo?

 

Sent from mTalk WM10

 

Devi usarlo sulle armi predisposte al lanciagranate sottocanna, selezioni il fucile d'assalto P416, poi X modifica e nella lista accessori sottocanna trovi il lanciagranate, lo monti e poi mentre miri con LT premendo in giù la crociera lo selezioni. :ok:

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi usarlo sulle armi predisposte al lanciagranate sottocanna, selezioni il fucile d'assalto P416, poi X modifica e nella lista accessori sottocanna trovi il lanciagranate, lo monti e poi mentre miri con LT premendo in giù la crociera lo selezioni. :ok:

Grazie

 

Sent from mTalk WM10

Imho il top lo raggiunge in due, non di più

Oddio, provato sia in due sia in tre ed anche in quattro..

La configurazione migliore é in tre secondo me..

 

Comunque ho appena scoperto le statistiche..

Io son stile scout, voi?

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

Sent from mTalk WM10

 

Oddio, provato sia in due sia in tre ed anche in quattro..

La configurazione migliore é in tre secondo me..

 

Comunque ho appena scoperto le statistiche..

Io son stile scout, voi?

 

Sent from mTalk WM10

Il mio stile è Gurkha

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta chiude oggi giusto? A che ora?

Grazie! Dopo controllo anche il mio titolo

 

P.s: domanda, voi che lo avete provato in un team da 2 o 3, i restanti vengono controllati dai Bot oppure no?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:?: ma si accorgono dei rumori i nemici?

mi è capitato ieri durante una missione in notturna che un nemico si è avvicinato alla mia posizione e in effetti un mio alleato IA mi ha avvertito!

 

Certo che si accorgono, c'è anche un abilità appunto per muoversi più silenziosamente evitando di farsi scoprire.

 

Ma del PVP si sa niente? Ghost senza PVP è il minimo....

 

Ancora niente, bisogna aspettare l'uscita del gioco, poi diranno qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...