Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche a voi non accede alla beta? È mezzora che provo e mi da sempre:

I servizi di grw non sono disponibili in questo momento.

Riprova più tardi.

Ribera-1000B

Idem stessa cosa.

 

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

 

E' perchè non avete fatto l'aggiornamento di 80 mega, se fate quello giocate tranquillamente poi, io non ho avuto nessun problema.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a pranzo ci avevo giocato mezzoretta scarsa (lo stesso inizio della closed beta), poi arrivato da lavoro stasera mi ha fatto fare circa 80MB di aggiornamento e poi mi da sto errore, magari stanno facendo manutenzione ma non l'ho letto da nessuna parte..

 

No manutenzione fatta un'ora fa!

 

Ribera-1000B sta capitando a tutti https://twitter.com/UbisoftSupport

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Beta servono apposta per questo motivo.

 

Io ho finito ieri tutte e due le provincie, che dire, spettacolo puro, la seconda già più bella impegnativa, con 4 nuove armi, 2 cecchini fantastici, il TAR21 e l'M4A1, non vedo l'ora di avere il gioco completo, dai che mancano solo 11 giorni, hype alle stelle. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un oretta alla beta ma non mi ha convinto più di tanto, avevo un pò la sensazione di giocare a The Division l'unica cosa che mi fa piacere e che hanno mantenuto la personalizzazione di ogni singolo pezzo dell'arma.

Beato te, magari l'avessi io quella sensazione, avrei gia preordinato il gioco con tanto di season pass da un pezzo...

Le Beta servono apposta per questo motivo.

 

Io ho finito ieri tutte e due le provincie, che dire, spettacolo puro, la seconda già più bella impegnativa, con 4 nuove armi, 2 cecchini fantastici, il TAR21 e l'M4A1, non vedo l'ora di avere il gioco completo, dai che mancano solo 11 giorni, hype alle stelle. :D

Felice per te del tuo hype, io ancora non ne sono stato rapito e non so che fare, anche se cmq devo dire che ieri sera ho volutamente fatto in solo proprio per cercare di convincermi e devo dire che mi é piaciuto piu della beta precedente. Son riuscito a giocarlo piu alla ghost sfruttando l'attacco in sincrono, con la possibilità di piu marcatori la squadra rende molto di piu la sensazione di un team che si muove in sincro. Continuo a trovare irrealistico rispetto al resto il sistema di guida, mi rovina il fascino del gioco. L'offerta migliore come preso dove si trova? Senza dar giochi in cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda zona è molto più interessante perché più difficile, campi molto più grossi e strapieni di nemici, mezzi pesanti, mortai, elicotteri...!

 

Bello però che, nonostante io e il mio compare avevamo appena iniziato (livello 1, equipaggiamento base) ci siamo fiondati subito nella zona nuova (5 stelle di difficoltà) e nonostante tutto ce la siamo cavata egregiamente senza far scattare l'allarme.

 

Ovviamente rimane un gioco che se giochi come un vero Ghost, oltre più soddisfacente è anche più semplice.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito a giocarlo piu alla ghost sfruttando l'attacco in sincrono, con la possibilità di piu marcatori la squadra rende molto di piu la sensazione di un team che si muove in sincro.

 

come funziona questo tipologia di attacco ? come la si usa in coop ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto una nuova partitina perche' volevo dare un'altra chance a questo gioco che inizialmente non mi aveva convinto, be' ho provato a eliminare l'HDR per aumentare un po' i frames ma ho notato una notevolissima diminuzione di qualita' grafica, la visione senza HDR rende il gioco immerso in una luce troppo sparata e alquanto irrealistica, ho dovuto abbassare di molto gamma e luminosita' dal gioco.

Solo io ho notato questa cosa? A questo punto tenere hdr attivo e' importante ai fini dell'impatto estetico, non credevo influisse tanto. Ed ho un tv da proletario, non di particolare qualita'

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Son riuscito a giocarlo piu alla ghost sfruttando l'attacco in sincrono, con la possibilità di piu marcatori la squadra rende molto di piu la sensazione di un team che si muove in sincro.

 

come funziona questo tipologia di attacco ? come la si usa in coop ? grazie

Funziona cosi:

Potrai marcare fino a 3 nemici (é un abilita da sbloccare), quando sei in modalità osservazione, drone, binocolo, e scopri un nemico diventa marchiabile, a quel punto un membro del team si apposta e lo tiene costantemente sotto tiro cercando di restare inosservato, hai 3 gregari quindi uno peengregario, al quarto nemico ci pensi te e quando gli spari i gregari sparano agli altri. Occhio alle comunicazioni radio che se un gregario perde di vista il suo obbiettivo dovrai aspettare che riguadagni una posizione di tiro valida (fa tutto da solo). Questo in solo, in multi serve a coordonarsi, io preso 1 tu pensa a 2 etc... Poi peeo bisogna sparare all'unisono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, magari l'avessi io quella sensazione, avrei gia preordinato il gioco con tanto di season pass da un pezzo...

 

Felice per te del tuo hype, io ancora non ne sono stato rapito e non so che fare, anche se cmq devo dire che ieri sera ho volutamente fatto in solo proprio per cercare di convincermi e devo dire che mi é piaciuto piu della beta precedente. Son riuscito a giocarlo piu alla ghost sfruttando l'attacco in sincrono, con la possibilità di piu marcatori la squadra rende molto di piu la sensazione di un team che si muove in sincro. Continuo a trovare irrealistico rispetto al resto il sistema di guida, mi rovina il fascino del gioco. L'offerta migliore come preso dove si trova? Senza dar giochi in cambio.

 

Ieri pure io ho fatto un po' in solitario, per vedere bene il comportamento dell'IA amica e nemica e ne sono rimasto più che soddisfatto, mi dispiace Luca che non ti sia scattata la scintilla coma a me, se vuoi farti qualche coop la sera ci sono, quando vuoi, il sistema di guida sono sicuro che verrà migliorato nel gioco finale o con qualche patch, ci sono state molte lamentele da questo punto di vista e vedrai che verranno ascoltate.

 

Per quanto riguarda le offerte non saprei perchè io preordino sempre tutti i giochi in digitale, copie fisiche non ne posseggo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

I veicoli sono pressoché indistruttibili anche saltando da un dirupo ahaha

Aumenta il livello di difficolta...

 

Ieri pure io ho fatto un po' in solitario, per vedere bene il comportamento dell'IA amica e nemica e ne sono rimasto più che soddisfatto, mi dispiace Luca che non ti sia scattata la scintilla coma a me, se vuoi farti qualche coop la sera ci sono, quando vuoi, il sistema di guida sono sicuro che verrà migliorato nel gioco finale o con qualche patch, ci sono state molte lamentele da questo punto di vista e vedrai che verranno ascoltate.

 

Per quanto riguarda le offerte non saprei perchè io preordino sempre tutti i giochi in digitale, copie fisiche non ne posseggo.

A stasera.

Non cambieranno nulla e speriamolo tutti. É ubi, in Ac tutti ma proprio tutti si lamentavano delle code dei nemici nei combattimenti, ora non ho giocato l'ultimo perche li ho saltati tutti dopo quello scempio, ma in Uniti che avevo in bundle con la console, sembrava di essere in un ufficio postale a caso in Italia...

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta il livello di difficolta...

A stasera.

Non cambieranno nulla e speriamolo tutti. É ubi, in Ac tutti ma proprio tutti si lamentavano delle code dei nemici nei combattimenti, ora non ho giocato l'ultimo perche li ho saltati tutti dopo quello scempio, ma in Uniti che avevo in bundle con la console, sembrava di essere in un ufficio postale a caso in Italia...

Ho messo difficile (il penultimo per intenderci, nn pensavo di poter giocare all'ultimo dall'inizio in realtà)

In generale cmq nn mi sembra un gioco difficile e io nn sono certo un pro.. Forse come hanno detto l'altra provincia è assai più complessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A stasera.

 

CUT

Salve belli, quanto tempo, mi unirei volentrieri anch'io, ma purtroppo sto ancora facendo i lavori in casa nuova e non ho connessione sempre disponibile, dovrò pazientare almeno un altro mese. :(

 

Tornando a GR, credo che a sto giro non sarò dei vostri, purtroppo non mi ha preso proprio, forse sarà a causa dell'ambientazione e del tipo di nemico/trama non so, ma sotto tanti aspetti mi ha lasciato una sensazione di gia visto e rivisto.

 

Magari aspetterò un calo di prezzo, di questi tempi poi... :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ! Ho provato la beta e devo dire che come meccanica e grafica stiamo a livelli mooolto ottimi , sapete però quali siano le modalità multi player che ci saranno ?

 

Noto ad ora sono la co-op fino a 4 player effettuando missioni contro la CPU stop ,

sapete dirmi se nella mappa si incontreranno nemici o altri gruppi umani da 4 player dove poter far nascere scontri tipo the division ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ! Ho provato la beta e devo dire che come meccanica e grafica stiamo a livelli mooolto ottimi , sapete però quali siano le modalità multi player che ci saranno ?

 

Noto ad ora sono la co-op fino a 4 player effettuando missioni contro la CPU stop ,

sapete dirmi se nella mappa si incontreranno nemici o altri gruppi umani da 4 player dove poter far nascere scontri tipo the division ?

 

Del Multi non si sà ancora niente, dopo l'uscita del gioco verrà ufficializzato e si sapranno anche che modalità ci saranno. :ok:

Aumenta il livello di difficolta...

A stasera.

Non cambieranno nulla e speriamolo tutti. É ubi, in Ac tutti ma proprio tutti si lamentavano delle code dei nemici nei combattimenti, ora non ho giocato l'ultimo perche li ho saltati tutti dopo quello scempio, ma in Uniti che avevo in bundle con la console, sembrava di essere in un ufficio postale a caso in Italia...

 

:ok: Io sono sempre fiducioso.

 

Salve belli, quanto tempo, mi unirei volentrieri anch'io, ma purtroppo sto ancora facendo i lavori in casa nuova e non ho connessione sempre disponibile, dovrò pazientare almeno un altro mese. :(

 

Tornando a GR, credo che a sto giro non sarò dei vostri, purtroppo non mi ha preso proprio, forse sarà a causa dell'ambientazione e del tipo di nemico/trama non so, ma sotto tanti aspetti mi ha lasciato una sensazione di gia visto e rivisto.

 

Magari aspetterò un calo di prezzo, di questi tempi poi... :)

 

Ciao Toma, quanto tempo che non giochiamo insieme, ancora un mese?? Ti stiamo aspettando anche su The Division, in attesa dell'ultima patch, peccato che dovremmo aspettare ancora un altro mese allora. :(

 

Peccato che non ti piaccia il gioco, possibile che sono l'unico qui a cui piace tantissimo Ghost Recon Wildlands?? :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo difficile (il penultimo per intenderci, nn pensavo di poter giocare all'ultimo dall'inizio in realtà)

In generale cmq nn mi sembra un gioco difficile e io nn sono certo un pro.. Forse come hanno detto l'altra provincia è assai più complessa!

Io mi riferivo solo al tuo commento sui veicoli, ad elite, bastano un paio di frontali e diventa inservibile, son concessi dei fuoristrada accettabili suppongo per non lasciare troppo spesso i players a piedi in territori sconfinati, ma se salti da un dirupo come dici tu si schianta sul posto.

Salve belli, quanto tempo, mi unirei volentrieri anch'io, ma purtroppo sto ancora facendo i lavori in casa nuova e non ho connessione sempre disponibile, dovrò pazientare almeno un altro mese. :(

 

Tornando a GR, credo che a sto giro non sarò dei vostri, purtroppo non mi ha preso proprio, forse sarà a causa dell'ambientazione e del tipo di nemico/trama non so, ma sotto tanti aspetti mi ha lasciato una sensazione di gia visto e rivisto.

 

Magari aspetterò un calo di prezzo, di questi tempi poi... :)

Uella, paisá, guarda condivido il tuo punto di vista ma allo stesso tempo posso dirti che non é poi cosi male nemmeno in solo una volta presa la mira, poi in multi é molto godibile proprio come the division. Aspetterei anche io un calo di prezzo volentieri, ma credo bisognerà aspettare parecchio e pagarlo 50 tra un mese o peggio 2 mi farebbe girare piu le balle che pagarlo prezzo pieno al d1, vediam che succede a fine beta... Su amzon é a 62, il season posso aspettare non credo faran grandi cose, é gia immenso di suo. Riesci a farci una scappata in queste sere? Magari giocarci con la vecchia guardia di the division demolirebbe ogni esitazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...