Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho provato un paio di volte a giocare insieme ad altri, ma non è cosa. da solo, invece, Ghost Recon mi diverte molto, e dopo giorni e giorni non accenna minimamente a stancarmi. dopo un po' i compagni si manovrano bene, scegli dove piazzarli, li fai agire o appostare, e acquisti abilità che ne incrementano capacità e resistenza. non protestano, non fanno cose assurde, non hanno lag, non smettono all'improvviso di giocare, puoi lasciarli soli nella mischia scappando vigliaccamente, oppure ignorarli del tutto quando monti in macchina o in elicottero, loro non si offendono, e dopo qualche attimo compaiono li, accanto a te, fedeli ed allegri. meglio di cosi... :-)

 

Anche l'elicottero, grazie all'allenamento e qualche patch, ora si manovra benissimo, riuscendo anche a fare degli attacchi a sorpresa spuntando all'improvviso su un altopiano dal basso della montagna. Il gioco poi ha una gestione eccezionale del ciclo giorno/notte e delle diverse condizioni meteo: passi da "spensierati" viaggi con l'aeroplanino con cielo sereno e sole splendente, ad addentrarti nel buio in una gola tra due montagne, con fulmini, lampi, pioggia torrenziale e nebbia.

 

Insomma, uno dei piu longevi ai quali abbia mai giocato.

 

Favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato un paio di volte a giocare insieme ad altri, ma non è cosa. da solo, invece, Ghost Recon mi diverte molto, e dopo giorni e giorni non accenna minimamente a stancarmi. dopo un po' i compagni si manovrano bene, scegli dove piazzarli, li fai agire o appostare, e acquisti abilità che ne incrementano capacità e resistenza. non protestano, non fanno cose assurde, non hanno lag, non smettono all'improvviso di giocare, puoi lasciarli soli nella mischia scappando vigliaccamente, oppure ignorarli del tutto quando monti in macchina o in elicottero, loro non si offendono, e dopo qualche attimo compaiono li, accanto a te, fedeli ed allegri. meglio di cosi... :-)

😂😂😂😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bug assurdo mentre facevo la missione del disertore a Montuyoc

Riesco a raggiungere e catturare il disertore nella seconda fase della missione (tutto stealth) e mentre mi allontano mi nascondo dietro una piccola roccia per non essere visto, cerco poi di ripartire con il prigioniero catturato e rimaniamo entrambi "imprigionati" sulla roccia, cioè lui rimane imprigionato perchè se lo lasciavo riuscivo a muovermi normalmente ma se lo ricatturavo rimanevamo bloccati :bang:

 

Poi è arrivata una pattuglia dell'Unidad e addio missione

 

Altre due cose fastidione sono i veicoli richiesti ai ribelli che compaiono delle volte a distanze siderali, elicotteri che appaiono sulle colline e iniziano a scivolare giù oppure con le pale incastrate contro un palo o una casa e appena lo accendi si distrugge... spero risolvano questo tipo di bug

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare la missione di Carl Boockart in modo stealth al 100% ?

Ci sto provando un sacco di volte ma niente da fare, gli altri ghost nei tunnel perdono puntualmente il bersaglio anche se ti sono di fianco oppure spariscono chissà dove

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha oggi annunciato che presto sarà disponibile l'open beta di Ghost War, la nuova modalità multiplayer PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

 

In Ghost War si scontreranno due squadre formate da quattro giocatori ciascuna che dovranno scegliere un personaggio tra una serie di classi predefinite, ognuna con propri punti di forza e debolezze.

 

L'espansione sarà completamente gratuita e dunque fruibile a tutti, mentre i server della beta apriranno i battenti nel corso dell’estate.

 

Il lancio ufficiale della modalità PvP è previsto per il prossimo autunno su tutte le piattaforme.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

solo io sto facendo un aggiornamento da 8 gb e passa?

 

Il Title Update 6 di Ghost Recon Wildlands è disponibile e introduce molti miglioramenti: l'intero sistema di controllo dell'elicottero è stato rinnovato, e ogni elicottero ora ha comportamenti diversi e fisica è più realistica. I nuovi comandi per l'elicottero possono essere disattivati e rimpiazzati con quelli vecchi.

 

 

Ecco le correzioni e le migliorie dell'aggiornamento 6.

DINAMICA DI GIOCO

- Aggiunti nuovi comandi predefiniti per gli elicotteri, disattivabili per ripristinare quelli precedenti:

  • * Ora i grilletti controllano la velocità verticale (LT = velocità di discesa verticale, RT = velocità di salita verticale)
  • * La levetta sinistra controlla la velocità orizzontale (su/giù = avanti/indietro, sinistra/destra = sinistra/destra)
  • * Sinistra/Destra con la levetta destra controlla la velocità di rotazione dell'elicottero
  • * Su/Giù con la levetta destra controlla la velocità di rotazione della visuale (non ha impatto sull'inclinazione dell'elicottero. Così facendo il giocatore ha la sensazione di controllare la visuale, che viene seguita dall'elicottero)

- Ora gli elicotteri si comportano diversamente a seconda del modello

  • * Gli elicotteri piccoli sono velocissimi, altamente mobili e hanno un alto beccheggio
  • * Le gunship sono veloci, mobili e danno un'impressione molto militare
  • * I Blackhawk sono più lenti e stabili nella manovrabilità

- La fisica del decollo degli elicotteri ora è molto più realistica. Raggiunti i giusti giri al minuto, l'elicottero decolla automaticamente

- L'elicottero non slitta più durante il decollo

- Il motore dell'elicottero reagisce alle azioni del giocatore (che potrà quindi vedere e sentire i rotori che accelerano o rallentano)

- Distruzione migliorata all'impatto degli elicotteri

*Avviso: il nuovo schema dei comandi dell'elicottero non è ancora ottimizzato per lo Steam Controller. Per questo il movimento a sinistra e destra con il trackpad potrebbe essere molto lento.*

HUD

- Usando un elicottero con gatling, l'HUD ora visualizza un reticolo per la mira

- Usando un elicottero con lanciarazzi, l'HUD ora aggancia i bersagli

- Usando un elicottero piccolo con il lanciarazzi, invece dell'aggancio viene sparata una salva di razzi

- Aggiunto un elemento sull'HUD che mostra la velocità e l'altitudine attuali dell'elicottero

 

MISSIONI/TRAMA

- In "La Gringa": - risolto un bug per il quale a volte scompariva il marcatore obiettivo

- In "L'agente di El Chido": - risolto un bug che impediva il completamento della missione se l'agente veniva allertato

INTERFACCIA UTENTE

- Risolto un bug per il quale il simbolo "Giù" non appariva sempre

AUDIO

- Il giocatore sentirà i motori dell'elicottero accelerare o rallentare

MONDO

- Sistemate alcune zone non scalabili dal giocatore

FALLEN GHOSTS

-Risolto un bug per il quale alcune abilità ribelli non apparivano sull'HUD

- Risolto un bug per il quale alcuni elementi della mappa tattica e della sezione Los Extranjeros apparivano deformati sugli schermi ultra-wide

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito uno stile simile a quello di The Division, PVP su mappe a tema ghost recon non mi interessa più di tanto, quando uscirà la beta vedremo!
Riguardo i miglioramenti, cavolo sembra abbiano voluto stravolgere completamente il gioco, ottimo!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito uno stile simile a quello di The Division, PVP su mappe a tema ghost recon non mi interessa più di tanto, quando uscirà la beta vedremo!

Riguardo i miglioramenti, cavolo sembra abbiano voluto stravolgere completamente il gioco, ottimo!

 

A me invece piacciono molto le mappe grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sbloccata la missione del Sueno al mausoleo, io credevo fosse una missione intermedia invece era un finale anche se sono ancora al 50%...

Cioè ora continuo con El Sueno morto come se nulla fosse accaduto ? mah

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Gnn, tra l'altro senza continuity, cioè i dialoghi sono come se quella missione non l'avessi fatta,

i ribelli fossero ancora dalla tua parte e El Sueno non fosse morto

. Deludente, appunto, ma se prosegui la missione devi un po' uscire dalla storia della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la missione mi dice di tornare in Bolivia con Bowman e i ribelli e completare al 100% per sbloccare un nuovo finale

Non comprendo questa scelta di mettere due finali, al massimo potevano concludere con un finale piuttosto che con l'altro secondo le scelte prese o in base all'approccio usato durante le missioni... però non con 2 finali con il primo oiu al 50% del completamento

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi piacerebbe completare tutte le missioni storia, ma sfortunatamente sono incappato nel problema che ho letto in giro dove il gioco non ti dice le altre missioni da fare... ho tutte le regioni contrabbando da finire (Remanzo, Barvechos, ecc), ma non vedo nè segnalini gialli (major intel), nè tantomento missioni storia. Ho provato ad unirmi a qualche matchmaking, aspettare che il gioco mostri una missione storia ed uscire, ed in effetti sono riuscito a fare quella missione, ma poi piú nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...