Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ehi Ghost,



abbiamo vissuto un anno fantastico, ma siamo pronti per il prossimo. A partire dal primo aggiornamento del 10 aprile, Special Operation 1, Ghost Recon Wildlands entrerà ufficialmente nel suo secondo anno di contenuti live.





Ci saranno quattro aggiornamenti, quest'anno, tutti con un loro tema speciale, con novità PvE e PvP per Ghost Recon Wildlands. Nel primo aggiornamento, Special Operation 1, abbiamo delle sorprese emozionanti per voi.



Non abbiamo ancora rivelato il tema, ma vi diamo un indizio:



La personalizzazione dei compagni. Ce l'avete chiesta e vi abbiamo dato ascolto. Ora i compagni in modalità campagna possono essere personalizzati in base al vostro stile di gioco. Furtività totale o tributo a R6? La scelta è vostra.



Sabotaggio: Stiamo aggiungendo una nuova modalità e un nuovo set di mappe a Ghost War con Sabotaggio. La squadra all'attacco deve conquistare e difendere un obiettivo prima dello scadere del tempo, mentre i difensori devono fermarla. Gli assalitori e i difensori possono anche vincere eliminando la squadra nemica.



Pass Anno 2: L'anno nuovo porta un nuovo pass. Con l'accesso anticipato a tutte le classi dell'Anno 2 di Ghost War, un pacchetto di personalizzazione speciale e 8 casse da battaglia incluse, il Pass Anno 2 porterà la vostra esperienza con Wildlands verso nuove vette.



Come avete visto nel trailer, abbiamo anche una missione PvE gratis e una nuova classe PvP in arrivo, ma il tema della Special Operation 1 non è ancora stato rivelato... Presto avremo altre informazioni.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sam Fisher sta arrivando nelle Wildlands.

 

Gioca al fianco di Sam Fisher in una nuova missione gratuita disponibile per tutti i giocatori:

infiltrati nel Santa Cruz Unidad Camp per recuperare informazioni top-secret. Disponibile il 10 Aprile.

 

Special Operation 1 include:

- Personalizzazione membri del team in PvE

- Nuova modalità PvP: Sabotaggio

- Gioca come Echelon, la nuova classe PvP in Ghost War.

 

Gioca il gioco gratuitamente dal 12 al 15 Aprile

 

Le ricompense per il completamento saranno il visore notturno di Sam Fisher, con una visione da Splinter Cell unica, nuove mine di prossimità e una patch di Splinter Cell. La missione potrà essere giocata anche al termine dell'evento ma non garantirà più queste ricompense speciali.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entri nella tua partita dovrebbe contattarti via radio e vieni messo in contatto con Sam.... dopo questo ti devi recare nella regione di La Cruz... e da lì parte il tutto...

 

Ah ok grazie, si mi ha contattato, volevo pure registrare la conversazione in un gameplay solo che non ero ancora pronto e sono tornato subito al menù principale prima che terminasse, c'è modo di riascoltarla ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi approfittando degli sconti in vista dell E3 ho preso questo gioco in offerta sullo store.

Finito il download vado a lanciare il gioco e mi appare una schermata statica con un fuoristrada e 4 soldati tutti intorno,dopo qualche secondo però anzichè partire il gioco mi torna alla schermata home,senza codici di errore o altro.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :?: :?:

Ho gia pulito la cache più volte ed ho pure ripristinato la console ma senza risultati.

Ora lo provo sull'altra one x ma mi sa che non cambierà nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve Ghost,

 

Siamo felici della vostra reazione all'annuncio del secondo anno di contenuti di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands e dell'uscita della Special Operation 1. Il 24 luglio, invece, arriverà la Special Operation 2, con ancora più contenuti per tutti i nostri giocatori.

 

La Special Operation 2 includerà un nuovo tema di impatto, esperienze PvE, aggiornamenti di Ghost War e funzioni richieste dalla community. Tuffiamoci nei dettagli:

 

Modalità Ghost: La modalità Ghost è pensata per i migliori Ghost in circolazione. In questa modalità potrete creare un nuovo personaggio per sgominare il Santa Blanca in condizioni estreme.

 

- Con una sola arma primaria dovrete scegliere molto attentamente. Potrete cambiare dotazione solo con le casse di munizioni e saccheggiando i nemici caduti.
- Dovrete anche pianificare le ricariche, perché i proiettili rimasti nel caricatore andranno perduti.
- State molto attenti con i colpi, Ghost, perché rischiate di abbattere un compagno con il fuoco amico.
- E soprattutto, in modalità Ghost, la morte è permanente. Quindi occhi aperti.

 

La modalità Ghost sarà disponibile per tutti i livelli di difficoltà, incluso il Tier One. Ovviamente la sfida promette grandi ricompense: ne parleremo nelle note sulla patch. Quindi mettete alla prova le vostre abilità e godetevi i frutti del successo!

 

Questa modalità gratuita sarà disponibile per tutti i giocatori, con una settimana di anticipo per i possessori di Pass Anno 2, a partire dal 24 luglio 2018.

 

Vero singolo: Chi vuole una vera esperienza da lupo solitario ora può disattivare i compagni dell'IA, sia nella campagna, sia in modalità Ghost. Siete all'altezza della sfida?

 

Nuove mappe PvP:Abbiamo due nuove mappe per Ghost War, tra cui una richiestissima mappa innevata.

 

Schermata di vittoria: Il sapore della vittoria sarà ancora più dolce, grazie al ritorno della schermata di vittoria alla fine delle partite di Ghost War. Ora la squadra vincitrice potrà mostrare le sue personalizzazioni e le animazioni vittoriose dopo una meritatissima vittoria.

 

Modalità osservatore: Portate l'esperienza di Ghost War verso nuove vette con la nuovissima modalità osservatore. Entrate nelle partite personalizzate e guardate o sfoggiate le vostre partite di Ghost War. In guardia!

 

Sfide Ghost War: Ci saranno nuove sfide giornaliere in Ghost War, che conferiranno punti Prestigio ai giocatori per il loro duro lavoro.

 

Economia del Prestigio:Ci avete detto la vostra e vi abbiamo ascoltato! Special Operation 2 porterà una revisione dell'economia del Prestigio. Ora potrete ottenere punti Prestigio non solo in Ghost War, ma anche nella campagna (modalità Ghost inclusa). Verrà aggiunta una nuova sezione al negozio, dove potrete spendere i punti Prestigio non solo in classi di Ghost War, ma anche in pacchetti Prestigio, nei quali troverete elementi per la personalizzazione.

 

Aggiornamenti Pass Anno 2:I possessori del Pass Anno 2 non avranno solo una settimana di anticipo per tutte le classi Ghost War, ma avranno anche una settimana di accesso anticipato alla modalità Ghost, a partire dal 24 luglio. Il Pass Anno 2 include anche il pacchetto attrezzatura Splinter Cell e 8 casse da battaglia.

 

Nuovi oggetti per la personalizzazione: Più di 100 oggetti esclusivi per la personalizzazione sono stati aggiunti alle casse da battaglia, tra cui nuove emote, battute, armi personalizzabili, veicoli e molto altro!

 

Ecco tutto quello che possiamo dirvi su Special Operation 2, per ora. Presto vi parleremo del nuovo tema, delle missioni PvE e di due nuove classi PvP.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra di Rainbow Six è diretta nelle Wildlands.

 

Gioca con Twitch e Caveira in una nuova missione, disponibile per tutti i giocatori. Disponibile dal 24 Luglio 2018.

 

 

Il 24 luglio verrà pubblicato il secondo aggiornamento dell'anno 2: Special Operation 2. L'aggiornamento sarà disponibile per PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. Le dimensioni della patch saranno di 6 GB su Steam, 18 GB su Uplay e fino a 18 GB per le console, a seconda della versione posseduta. Se desiderate giocare online, dovrete riavviare e aggiornare la vostra piattaforma

 

https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-330246-16&ct=tcm:158-76770-32

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io wildlands l'ho già giocato tempo fa (anche se non per intero), vorrei sapere da voi se si può fare tutto il gioco insieme ad un amico. Intendo proprio tutto, non solo singole missioni, dall'inizio alla fine, a parte l'iniziale fase di editing del pg ovviamente.

Oppure ci sono sessioni che devono necessariamente essere fatte in solitaria?

Rispondete please :ok:, ho trovato il game usato a 18 e non vorrei perdere la chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io wildlands l'ho già giocato tempo fa (anche se non per intero), vorrei sapere da voi se si può fare tutto il gioco insieme ad un amico. Intendo proprio tutto, non solo singole missioni, dall'inizio alla fine, a parte l'iniziale fase di editing del pg ovviamente.

Oppure ci sono sessioni che devono necessariamente essere fatte in solitaria?

Rispondete please :ok:, ho trovato il game usato a 18 e non vorrei perdere la chance.

Si, puoi fare qualsiasi attività/missione in coop
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, puoi fare qualsiasi attività/missione in coop

Aaah bene!

Mi sapresti anche dire se concludendo una missione il mio amico verra' disconnesso dalla sessione o se la cooperazione continuerà ad oltranza?

Cioè, ogni missione devo riconnettermi con lui oppure si continua ininterrotamemte fino a quando si ha voglia?

E sia che venga lui nel mio mondo di gioco sia che vada io da lui non cambia nulla? I progressi saranno sempre salvati in entrambi gli universi di gioco?

Scusa se ti tempesto di domande...

:ok:

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah bene!

Mi sapresti anche dire se concludendo una missione il mio amico verra' disconnesso dalla sessione o se la cooperazione continuerà ad oltranza?

Cioè, ogni missione devo riconnettermi con lui oppure si continua ininterrotamemte fino a quando si ha voglia?

E sia che venga lui nel mio mondo di gioco sia che vada io da lui non cambia nulla? I progressi saranno sempre salvati in entrambi gli universi di gioco?

Scusa se ti tempesto di domande...

:ok:

Sui progressi non sono sicuro di ricordare con esattezza, ma dovrebbe dare la missione completata anche al tuo amico, ammesso però che siate nello stesso punto (come Dying light o Borderlands insomma)

 

Per quanto riguarda la prima domanda, idem come i due giochi sopracitati, una volta che lo inviti sarete nello stesso team per tutto il tempo fin quando non decidete di scioglierlo, potete fare missioni ed attività secondarie una dopo l'altra!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Adesso che me lo hai menzionato anche Diyng light dovrebbe essere figo in coop (a dire il vero entrambi i giochi, GRW e DL, li ho provati in solitaria e non mi hanno dato troppi stimoli, però mi fido del mio amico che dice che in coop sono tutt'altra cosa, a suo dire infinitamente più divertenti).

Siccome ricordo che hai giocato approfonditamente anche Diyng light, secondo te tra i due titoli quale è più divertente, appagante e difficile da giocare in coop con un amico (sempre la stessa persona)?

Borderlands non lo cito perché il mio amico è un patito e lo ha già finito più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Adesso che me lo hai menzionato anche Diyng light dovrebbe essere figo in coop (a dire il vero entrambi i giochi, GRW e DL, li ho provati in solitaria e non mi hanno dato troppi stimoli, però mi fido del mio amico che dice che in coop sono tutt'altra cosa, a suo dire infinitamente più divertenti).

Siccome ricordo che hai giocato approfonditamente anche Diyng light, secondo te tra i due titoli quale è più divertente, appagante e difficile da giocare in coop con un amico (sempre la stessa persona)?

Borderlands non lo cito perché il mio amico è un patito e lo ha già finito più volte.

In termini di divertimento/Adrenalina, Dying light giocato ad Hard secondo me è tranquillamente superiore, poi magari se possiedi il DLC bozak horde che non è semplice da essere completato, allora troverai anche un po' di sfida!!

 

Ghost recon invece è abbastanza appagante, soprattutto se riesci a completare le missioni senza farti scoprire, cosa che alle alte difficoltà richiede tantissima pazienza, spirito di osservazione ed anche un po' di furbizia/tattica!!

 

Borderlands pure te lo straconsiglierei, secondo me uno dei migliori giochi in assoluto, se hai la handsome collection ed un amico (o più) con cui giocarci che ha voglia di approfondire/esplorare per bene, ne avrai per oltre centinaia di ore!

 

Per un motivo o un altro, sinceramente li consiglio tutti!

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato con un amico in "estremo".

Da solo non ci avrei mai giocato, ma in coop ammetto che è molto divertente anche se, almeno per il momento, non difficile come avrei creduto.

Mi piace molto il colpo d'occhio, di giorno e di notte, anche se nelle fasi notturne non si vede praticamente nulla (realistico ma poco pratico).

Sapete dirmi se giocando in 2 è possibile far entrare in squadra altri 2 membri del team predefinito (non players umani, intendo i tizi controllati dalla CPU)?

Thanks

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...