Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me i vari downgrade non interessano. Tutti i giochi ubisoft son dei bellissini giochi.

Come ho già detto,mi preoccupo dei server. Un TPS tattico lo aspetto appunto da graw

 

Bravoh, tipo Unity ingiocabile per 2 mesi e Watch Dogs che è passato dal fotorealismo e i 200fps alla mediocrità... Ubisoft ha finito di fregarmi i soldi con sti trailer spaccamascella. I complimenti vanno fatti alle softwere house che se li meritano, non a quelle che rilasciano giochi finiti a metà o che non c'entrano nulla con quanto era stato presentato... Ste cose lasciamole ai fanboy dai :)

  • Upvote 6
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I bug di unity di sicuro non lo rendevano ingiocabile,ma passiamo il fatto che c'erano. Invece quelli di watch dogs quali erano? Perché dal day one ho giocato fino alla fine senza problemi. Se poi va di moda lamentarsi,OK dai,lo fanno tutti,lo faccio pure io.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver parlato di bug per watch dogs, ma di un downgrade che definirlo tale sarebbe un eufemismo. Se poi va di moda mettermi in bocca parole che non ho detto, ok dai, lo fanno tutti, lo faccio pure io.

Modificato da Chris94
  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, downgrade è una parolona, la possono dire i possessori di pc che effettivamente dalla versione e3 a quella retail c'è stato un abbassamento di qualità visiva..

Ma il primo video ps4 mostro subito evidenti differenze che naturalmente chiunque notava e poteva tranquillamente non comprare il gioco..

Invece tutti a dire "è colpa del video, non vi preuccupate la versione console sarà come la versione pc"..

Il gioco uscì e fu effitavamente simile alla versione pc, ma solo perché quest'ultima era starà castrata..

 

Quindi per me gli unici che dovevano protestare erano i possessori di pc, la versione console era quella mostrata nei video 2-3 mesi prima dell'uscita con scritto ps4, quindi di sbagliato non c'era niente..

 

Per la precisione io l'ho preso per pc..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicemente fatto una considerazione riguardo la tua affermazione "i giochi ubisoft sono tutti bellissimi", che se permetti, trovo oggettivamente opinabile. E come ti ho dimostrato, di esempi negativi ce ne sono eccome...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft è senza dubbio una delle Software House più prolifiche che esistano, e non parliamo certo di giochini eh...
Ed i prossimi arrivi saranno:

-Hero ( nuova I.P )
-The Division,
- Ghost Recon,
-Assassin's Creed Syndacate,
- Rainbow Six....

chiamatelo poco!!!...e forse ne ho mancato anche qualcuno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la Ubi è un colosso ma sforna troppo spesso giochi commerciali con una difficoltà tarata verso il basso.Dal grande impatto ma poca sostanza.

Titoli di un certo spessore che però una volta finiti(vedi unity o far cry4)non ti lasciano nulla dentro.Almeno io la vedo in questo modo.

 

Poi, da megalomani quali sono, han cercato di entrare prepotentemente nel mercato dei racing(vedi the crew) facendo fiasco.

Non possono far uscire 3/4 giochi all'anno e sperare che tutti mantengano alta la qualità.

  • Upvote 3

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che Ubisoft sforna grandi giochi ma a quanto pare se tolgono 2 pixel,la gente si lamenta.

 

beh alla fine come per tutti i giochi, haters gonna hate

 

ghost recon secondo me è un gioco capolavoro, e c'è gente che riesce pure a lamentarsi, mi fate morire dal ridere

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh alla fine come per tutti i giochi, haters gonna hate

 

ghost recon secondo me è un gioco capolavoro, e c'è gente che riesce pure a lamentarsi, mi fate morire dal ridere

chi è che ti fa ridere così me le faccio pure io quattro risate?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft è senza dubbio una delle Software House più prolifiche che esistano, e non parliamo certo di giochini eh...

Ed i prossimi arrivi saranno:

 

-Hero ( nuova I.P )

-The Division,

- Ghost Recon,

-Assassin's Creed Syndacate,

- Rainbow Six....

 

chiamatelo poco!!!...e forse ne ho mancato anche qualcuno.

Appunto la Ubisoft ha creato fra i giochi più belli dell storia..( Ma ha fatto anche schifezze come altre SH)

 

Ecco quelli che ricordo come capolavori:

Raimbow Six vegas, Splinter Cell 1-3, Far Cry 1-3, ghost Recon, Assassin's Creed 2, Beyond Good and Evil, Prince of Percia 1-3, ecc...Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ho sempre fiducia in Ubi nonostante 2-3 sbagli in questi ultimi anni..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah, ora ho capito tutto.

e te presumo che sei quello che abbaia quando serve..

ci ho preso?

 

sò che quei 3 utenti dicono sempre quello che pensano in faccia, senza seconde vie

 

e poi arrivo solo quando c'è da divertirsi

 

se adesso torniamo al gioco invece? per evitare che qualcuno venga punito

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per mettere altro sale sul fuoco

questo e' il gameplay del primo GHOST RECON FUURE SOLDIER poi cancellato e rifatto daccapo

il gioco finale fun ben diverso da quello poi uscito

per questo fanno incazzare quelli della ubisoft non per il downgrade ..fottesega

 

chi ha giocato il gioco notera' un altro gioco molto diverso da quella ciofeca poi partorita

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Ubisoft,come tutte le sh,fa sia gioconi che cagate,ma quando escono i gioconi ce li spariamo e finisce li,con le cagate succede la solita shitstorm che va avanti mesi e mesi...

Pippo se ti ricordi con Future Soldier avevano anche annunciato le coperture distruttibili che poi non hanno messo,ma nonostante tutto la campagna è stata fenomenale soprattutto in coop e il multi divertente e molto tattico,l'unico gioco che OBBLIGAVA a giocar di squadra e non teneva conto delle uccisioni. Peccato per il netcode orripilante e i server di cartapesta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...