Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Perfetto...ti ringrazio. :)

Allora direi che l'ho appena iniziato...sto al 13% della prima provincia...

Ci vorrebbero giornate da 48H. :)

 

In effetti, penso che per completare tutte le Provincie al 100% ci vogliano dei mesi di gioco, anche chi l'ha recensito ha fatto solo le missioni principali, di sicuro non l'ha finito al 100%, quando uscirà la Recensione qui su MX, Giuseppe ci dirà a che percentuale è arrivato e in quante ore. :D

 

Ciao, le missioni secondarie come le hai trovate ? Monotone, ripetitive , o varie ed interessanti ? Grazie

 

Allora, la mappa di gioco è vastissima, impressionante, quindi logico che le missioni secondarie sono abbastanza simili, però ti dico che per ogni provincia cambia la difficoltà, perchè i nemici sono più cazzuti, poi cambia il luogo e l'ambiente, quindi può essere uno stimolo in più, però il mio consiglio è di alternare missioni principali a secondarie ed anche a ricerca oggetti vari, facendo così non ci si stufa mai, anzi. :ok:

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a volte quando si fanno missioni secondarie, ci sono nemici che dice di "interrogare" per scoprire cose aggiuntive, io li prendo ma non me li fa interrogare... Voi sapere come si fa? Io sn riuscito ad interrogare solo nelle missioni principali... Grazie!

 

Se hai già scoperto tutto di quella regione non puoi interrogare oltre i personaggi. Di solito comunque son solo quelli che sulla mappa vengono segnati con un punto esclamativo. Gli altri son segnalati come "da interrogare" nei riquadri ma non dicono nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai già scoperto tutto di quella regione non puoi interrogare oltre i personaggi. Di solito comunque son solo quelli che sulla mappa vengono segnati con un punto esclamativo. Gli altri son segnalati come "da interrogare" nei riquadri ma non dicono nulla.

Infatti io dicevo proprio quest'ultimi, quindi è normale che mi dice che è possibile interrogarli ma poi non si possono interrogare... Che cagata... Cmq grazie dell'info! 👍

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io dicevo proprio quest'ultimi, quindi è normale che mi dice che è possibile interrogarli ma poi non si possono interrogare... Che cagata... Cmq grazie dell'info!

 

Eh perchè quelli in teoria sono tutti "possibili" pg da interrogare (che comparirebbero dunque segnati sulla mappa)... solo che non lo sono più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti ovviamente, io stò giocando ancora a The Division dal D1 e non mi sono mai stufato, a Ghost Recon giocherò sicuramente tutto l'anno senza mai stufarmi, perchè adoro il genere e non si può chiedere di più, ditemi un altro gioco così vasto non ripetitivo.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti ovviamente, io stò giocando ancora a The Division dal D1 e non mi sono mai stufato, a Ghost Recon giocherò sicuramente tutto l'anno senza mai stufarmi, perchè adoro il genere e non si può chiedere di più, ditemi un altro gioco così vasto non ripetitivo.

Sono ancora alla 2 provincia ho due personaggi uno per la Coop con gli amici e uno per il single tutti e due li sto giocando in estrema senza farmi sgamare ,avendo giocato anche The division e le missioni secondarie erano di una noia assurda mentre qui l approccio é totalmente diverso in ogni tipo di missione . Tra gioco dlc e pvp per finirlo completamente ci vorrà davvero un bel po .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

magari le missioni son ripetitive, grazie , alla fine le tipologie son quelle ,

ma la libertà d'approccio è infinita andando a dipendere semplicemente dalla vostra fantasia..

 

proprio oggi (in singolo) ho sperimentato nuove strategie ..

tipo usare ii drone per attirare uno ad uno tutti i nemici per cecchinarli dalla distanza..

 

personalmente non mi ha ancora stancato..

ed un gioco come questo (per la vastità assurda della mappa) potrebbe farlo con una facilità disarmante..invece niente..

dal day1 ad oggi ho fatto due regioni solamente (completate solo le missioni storia..) , attualmente sto potenziando il pg (liv.12) e cercando potenziamenti per le armi (Tar-21 + MSR )

 

con che stile giocate voi?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito tutte le secondarie della seconda ed ancora non sono stufo XD... sarà che adoro troppo coordinare e cecchinare boh (in pratica lo sto giocando tipo sniper elite ahahah).

Anche io adotto questa tecnica, quella che mi da più gusto. Ho cercato subito il fucile MSR. Ma per sfruttarlo appieno avrei bisogno di un mirino decente.

E comunque sniper elite 4 dopo 3 missioni è diventato di una noia mortale. Dopo 16 ore di gioco ghost recon mi inchioda allo schermo (e spero sia cosi anche sniper ghost warrior 3)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, premetto che mi sta piacendo da morire, aspettavo questo gioco da secoli probabilmente, come tipologia.

Ho una domanda, qualcuno ha acquistato la deluxe edition? ho riscattato il codice per il deluxe pack sul dashboard, mi ha scaricato il pacchetto (circa 15mb), ma nel gioco non lo vedo!

Mi dice che il codice è già stato utilizzato quindi non posso reinserirlo, quindi non ho i contenuti deluxe :acc:

a qualcuno è successa la medesima cosa?

 

grazie in anticipo

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

magari le missioni son ripetitive, grazie , alla fine le tipologie son quelle ,

ma la libertà d'approccio è infinita andando a dipendere semplicemente dalla vostra fantasia..

 

proprio oggi (in singolo) ho sperimentato nuove strategie ..

tipo usare ii drone per attirare uno ad uno tutti i nemici per cecchinarli dalla distanza..

 

personalmente non mi ha ancora stancato..

ed un gioco come questo (per la vastità assurda della mappa) potrebbe farlo con una facilità disarmante..invece niente..

dal day1 ad oggi ho fatto due regioni solamente (completate solo le missioni storia..) , attualmente sto potenziando il pg (liv.12) e cercando potenziamenti per le armi (Tar-21 + MSR )

 

con che stile giocate voi?

 

Stesso stile di gioco tuo, io sono liv. 20, ma ho già trovato tutte le armi, tutti gli accessori e due bonus completi, tra cui armi che è il top con Elite dalla distanza e preparazione fisica che aumenta di molto la resistenza in tutte le situazioni, il Tar-21 è un ottima arma, ma ce ne sono di migliori, io ho provato tutte le armi che ci sono nel gioco e anche gli accessori, comunque gioco spettacolare. :D

 

Anche io adotto questa tecnica, quella che mi da più gusto. Ho cercato subito il fucile MSR. Ma per sfruttarlo appieno avrei bisogno di un mirino decente.

E comunque sniper elite 4 dopo 3 missioni è diventato di una noia mortale. Dopo 16 ore di gioco ghost recon mi inchioda allo schermo (e spero sia cosi anche sniper ghost warrior 3)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Devi trovare il mirino T5Xi tattica e sbloccare l'abilità Elite dalla distanza e sei a posto. :D

Ciao ragazzi, premetto che mi sta piacendo da morire, aspettavo questo gioco da secoli probabilmente, come tipologia.

Ho una domanda, qualcuno ha acquistato la deluxe edition? ho riscattato il codice per il deluxe pack sul dashboard, mi ha scaricato il pacchetto (circa 15mb), ma nel gioco non lo vedo!

Mi dice che il codice è già stato utilizzato quindi non posso reinserirlo, quindi non ho i contenuti deluxe :acc:

a qualcuno è successa la medesima cosa?

 

grazie in anticipo

 

Armi e skin dovresti averle, per quanto riguarda le mission bonus dovrebbero aggiungerle con una aggiornamento.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...