Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

magari le missioni son ripetitive, grazie , alla fine le tipologie son quelle ,

ma la libertà d'approccio è infinita andando a dipendere semplicemente dalla vostra fantasia..

 

proprio oggi (in singolo) ho sperimentato nuove strategie ..

tipo usare ii drone per attirare uno ad uno tutti i nemici per cecchinarli dalla distanza..

 

personalmente non mi ha ancora stancato..

ed un gioco come questo (per la vastità assurda della mappa) potrebbe farlo con una facilità disarmante..invece niente..

dal day1 ad oggi ho fatto due regioni solamente (completate solo le missioni storia..) , attualmente sto potenziando il pg (liv.12) e cercando potenziamenti per le armi (Tar-21 + MSR )

 

con che stile giocate voi?

 

Come dicevo io appunto snipero malamente. Pera ora mi trovo ancora bene con l'ottica di default, di solito uso il sync su tre bersagli (ne sto abusando XD) e il quarto lo secco io. Perchè per ora ho troppa poca precisione sulle lunghe distanze, anche se... se il nemico sta fermo basta calibrare il tiro verso l'alto e finisce li (non credo influsica per niente il vento...). Il problema è quando si spostano.

 

Altrimenti parto malamente con l'mp5... se non fosse che su pc c'è un buggone che dopo tot volte che ti riparti dietro a qualcosa smette di farlo, a meno di non uscire e rientrare dalla partita. Quindi gli approcci "stealth" o di guerriglia sono limitati finchè non lo risolvono.

 

In ogni caso per me Drone + Sniper è il top.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la deluxe, più avanti se i dlc meriteranno prenderò anche il season. Guarda nello store, di solito c'è scritto tutto

 

Ma a te con il codice della deluxe ha sbloccato la moto, le mimetiche e gli altri accessori?

Io proprio non li vedo!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma a te con il codice della deluxe ha sbloccato la moto, le mimetiche e gli altri accessori?

Io proprio non li vedo!

Si si ho tutto. La doppietta, mimetiche e vestiti vari li trovi già sbloccati nella dotazione del personaggio. Mentre la moto devi andare a itacua (regione di yuri e polito) nel rifugio dove sblocchi il fucile da cecchino m40 o cmq lo stesso rifugio della missione principale dove scorti un personaggio! Li troverai una moto da enduro mimetica cn borse da viaggio. Corre più delle altre ed ha anche un rumore più credibile 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Recon Wildlands è stato lanciato la settimana scorsa, ricevendo pareri discordanti tra stampa e giocatori. Tuttavia, tutto questo non ha certamente fermato il gioco dal diventare il più grande lancio di quest’anno nel Regno Unito fino ad ora!

 

Nelle classifiche di vendita UK, Ghost Recon Wildlands ha immediatamente rubato il titolo del più grande lancio dell’anno ad Horizon Zero Dawn, nonostante quest’ultimo abbia ricevuto un’accoglienza migliore, debuttando al primo posto della classifica. Horizon Zero Dawn è scivolato, invece, in seconda posizione.

 

Ghost Recon Wildlands arriva ad un anno dal successo di the Division che a sua volta al momento della sua uscita è stato proclamato maggiore release dell’anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho tutto. La doppietta, mimetiche e vestiti vari li trovi già sbloccati nella dotazione del personaggio. Mentre la moto devi andare a itacua (regione di yuri e polito) nel rifugio dove sblocchi il fucile da cecchino m40 o cmq lo stesso rifugio della missione principale dove scorti un personaggio! Li troverai una moto da enduro mimetica cn borse da viaggio. Corre più delle altre ed ha anche un rumore più credibile

Niente non li ho..l'unico shotgun è quello che ho preso nella base della missione a Itacua...che rabbia :icon_mad:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non li ho..l'unico shotgun è quello che ho preso nella base della missione a Itacua...che rabbia :icon_mad:

 

Devi averli, vai nei tuoi giochi e app, vai sopra Ghost Recon Wildlans, premi tasto destro e gestione gioco, scorri in basso, li devi avere tutto, vedrai che c'è, magari non sono installati, casomai installi il pacchetto manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi averli, vai nei tuoi giochi e app, vai sopra Ghost Recon Wildlans, premi tasto destro e gestione gioco, scorri in basso, li devi avere tutto, vedrai che c'è, magari non sono installati, casomai installi il pacchetto manualmente.

Cavolo! Lo aveva scaricato ma non installato in automatico..È la prima volta che succede. Ora c'è!

Vi siete meritati una birra quando passate da Torino 😂

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

😂 toccherà passare per Torino allora 😁 anche se da udine è un po lunghetta 😌

Domanda , io e il mio socio di coop abbiamo notato che ogni qualvolta si muore al rientro non siamo più in possesso delle armi che avevamo ..e' normale ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto un bug che non mi fa sbloccare l'obiettivo "Maestro delle missioni", pur avendo fatto tutte le missioni sono al 109% di destabilizzazione del cartello e non ho altre missioni. Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/muro.gif

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si alza la percentuale di destabilizzazione del cartello in un'area?

 

Ho finito tutte le missioni e raccolto tutti i file kingslayer, eppure sono tipo al 36% o robe simili .-.

Nel cartello ci sono svariate regioni che appartengono a macrogruppi (sicurezza, influenza, produzione)

 

Per il momento mi sono concentrato sulla sicurezza e ho fatto 3 regioni che sono de reparto sicurezza e sono all'87% di destabilizzazione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda settimana consecutiva, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands occupa la prima posizione della classifica software inglese. Il gioco Ubisoft si mantiene al vertice della top ten UK, seguito da LEGO Worlds e Horizon Zero Dawn.

 

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sta spopolando in Giappone, superando nientemeno che produzioni come Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Stando a quanto fatto registrare da Media Create, il titolo Ubisoft è praticamente andato esaurito in quasi tutte le catene nipponiche di videogame, e anche la versione digitale su PlayStation Store ha fatto registrare ottimi movimenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda settimana consecutiva, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands occupa la prima posizione della classifica software inglese. Il gioco Ubisoft si mantiene al vertice della top ten UK, seguito da LEGO Worlds e Horizon Zero Dawn.

 

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sta spopolando in Giappone, superando nientemeno che produzioni come Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Stando a quanto fatto registrare da Media Create, il titolo Ubisoft è praticamente andato esaurito in quasi tutte le catene nipponiche di videogame, e anche la versione digitale su PlayStation Store ha fatto registrare ottimi movimenti.

 

Successo strameritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi ha acquistato la gold edition, avete trovato tutti i contenuti bonus? Io ad esempio non ho trovato il boost per l'aumento degli xp, il set dell'unidad e altre cose. Ho controllato anche nei miei giochi e app, pronti per l'installazione. Consigli?

Il set dell'unidad neanche io, ma non so dove cercarlo..

Ho l'aumento permanente dell'esperienza , lo vedo dal profilo quando gioco in coop (é un simbolo infinito viola)

Ho il Volkswagen t1 (furgoncino) e mi sembra anche la moto (colorata al posto della classica nera) nelle basi..

 

Ma la connessione peruviana o come si chiama dove si sblocca ?

Arriva più avanti come le espansioni del season pass?

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

We would like to announce the patch notes for our Title Update 2, available on PC on March 22nd and PS4 and Xbox One on March 23rd during morning UTC. We will have a small maintenance in order to update our servers.

The development team focused on improving all areas of the game, from gameplay content to connectivity and stability tweaks. The patch size will be around 3 GB on consoles and up to 5 GB on PC, depending on your client, and an in-game notification will let you know when it’s available. Players in game will need to reboot the game to apply the patch. Please remember that in order to play co-op, all the players will need to have the same version of the game.

In addition to that, following the community feedback we received, we have implemented the option to turn off the radios in the game by default, as well as the option to choose the type of vehicle you want to spawn when using the “Drop Vehicle” rebel skill. Now you should have even more tactical options to plan and execute your missions.

Also, for those of you who love playing with the most hardcore settings and all your HUD elements turned off, we have implemented the option to choose which type intel you want to collect when interacting with files or NPCs. This way the gameplay flow won’t be interrupted and you will be able to discover new missions, skills, and weapons seamlessly, even with all the visual tips turned off.

You can find some PC specific fixes and improvements at the end of the notes. On top of other fixes, the Home, End, Insert, Delete, Page Up, and Page Down keys can now be remapped--making life easier for some players, especially the left-handed ones.

Thanks for your suggestions, Ghosts!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

We would like to announce the patch notes for our Title Update 2, available on PC on March 22nd and PS4 and Xbox One on March 23rd during morning UTC. We will have a small maintenance in order to update our servers.

 

The development team focused on improving all areas of the game, from gameplay content to connectivity and stability tweaks. The patch size will be around 3 GB on consoles and up to 5 GB on PC, depending on your client, and an in-game notification will let you know when it’s available. Players in game will need to reboot the game to apply the patch. Please remember that in order to play co-op, all the players will need to have the same version of the game.

 

In addition to that, following the community feedback we received, we have implemented the option to turn off the radios in the game by default, as well as the option to choose the type of vehicle you want to spawn when using the “Drop Vehicle” rebel skill. Now you should have even more tactical options to plan and execute your missions.

 

Also, for those of you who love playing with the most hardcore settings and all your HUD elements turned off, we have implemented the option to choose which type intel you want to collect when interacting with files or NPCs. This way the gameplay flow won’t be interrupted and you will be able to discover new missions, skills, and weapons seamlessly, even with all the visual tips turned off.

 

You can find some PC specific fixes and improvements at the end of the notes. On top of other fixes, the Home, End, Insert, Delete, Page Up, and Page Down keys can now be remapped--making life easier for some players, especially the left-handed ones.

 

Thanks for your suggestions, Ghosts!

Hai dimenticato di tradurre.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...