Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Gioca con i tuoi amici e non perdere Ghost War, la nuova modalità PvP di Ghost Recon Wildlands.

 

L'Open Beta sarà disponibile dal 21 al 25 settembre.

 

 

Scopri le prime 3 classi di Ghost War, la nuova modalità PvP di Ghost Recon Wildlands.

 

Scegli le tue classi e pianifica le tattiche per annientare la squadra nemica.

 

Gioca con i tuoi amici e non perdere Ghost War, la nuova modalità PvP di Ghost Recon Wildlands.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ero curioso di provarlo ma sinceramente non mi aspettavo granché, pensavo fosse una cosa inserita tanto per, giusto per accontentare chi si lamentava

Invece è stato amore a prima partita.

 

Per descriverlo bastano poche semplici parole: tattica e gioco di squadra.

 

Tanta roba, la cosa che amo di più è che non è affatto votato al camperaggio come raimbow six, no, qui dopo qualche minuto c'è la torre di segnalazione che chi la conquista sa dove sono i nemici (per 20 secondi circa) questo sprona la squadra avversaria a non stare lì camperata, altrimenti è morte certa.

 

Bella anche le meccaniche del fuoco di soppressione che destabilizza la mira dell'avversario. (Vi consiglio di leggere il tutorial)

 

Altissimo livello, ottimo lavoro ubi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha fatto impazzire purtroppo, mappe piccole e tutto molto semplicistico.

Su 4 partite 3 volte l’host ha abbandonato e la partita è stata interrotta...

Gli sto dando un’altra chance ma al momento non mi dice niente.

Non ho giocato il single però e questo potrebbe essere un deficit per quanto riguarda l’immersione nelle dinamiche di gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha fatto impazzire purtroppo, mappe piccole e tutto molto semplicistico.

Su 4 partite 3 volte lhost ha abbandonato e la partita è stata interrotta...

Gli sto dando unaltra chance ma al momento non mi dice niente.

Non ho giocato il single però e questo potrebbe essere un deficit per quanto riguarda limmersione nelle dinamiche di gioco.

Io ne ho fatte almeno 4/5, nessun problema.

Anzi quando è cambiato l'host lo ha sostituito in 2 secondi.

Poi chiaro, qualche problema sicuramente lo ha, a me si è impallato il matchmaking una volta, però è comunque un open beta e sono sicuro risolveranno.

 

Per quanto riguarda le mappe, sinceramente sono grandi il giusto per quanto ho testato, l'unica che non mi è piaciuta è stata una, adesso non mi ricordo come si chiama, ma era abbastanza stretta.

 

Per quanto mi riguarda molto meglio di raimbow six siege, tattico, più libertà e molti meno camper (anche perché qui camperare significa morire)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto provato una partita su una mappa desertica, 3 round, pochissimo per capirci qualcosa, ma mi ha dato una buona impressione!

 

EDIT: Qualche problema di migrazione host in effetti, cmq coordinati deve essere molto bello, uhm cè sempre il tipo di turno che gioca alla rambo e mi da fastidio però va beh!

 

ecco 2 mappe poi posto dei video!

 

 

 

http://i66.tinypic.com/3499klz.png

 

http://i66.tinypic.com/og9oqr.png

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque considerando che le zone non sono altro che una piccola porzione presa dall'open world del gioco, tecnicamente possono mettere una valanga di mappe diverse.

Spero di vedere una bella cittadina ad esempio.

 

Detto ciò, a me ha soddisfatto pienamente.

Mi sono divertito un mondo in compagnia, avrò fatto più di una trentina di partite...mai persa una, zero tattica, zero gioco di squadra, vedo gente scema.

 

P.s: ma quanto è divertente piazzare mine sui nemici atterrati e veder saltare in aria coloro che provano a rianimarli? Strano vedere che nessuna squadra incontrata in giro ha avuto la stessa idea...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Recon Wildlands: Ghost War arriverà il prossimo 10 ottobre su tutte le piattaforme.

 

L'annuncio è arrivato direttamente da Ubisoft, la quale ha annunciato che il prossimo mese la nuova modalità arriverà su PS4, Xbox One e PC in modo gratuito.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ghost Recon Wildlands andrà offline nella giornata di domani per una manutenzione programmata, come annunciato da Ubisoft stessa.

 

A partire dalle ore 09:00 (ora italiana) di domani mattina, per circa 10 ore i server del gioco saranno offline per far sì che gli sviluppatori aggiornino i server e preparino il gioco per l'arrivo di Ghost WAR.

 

Inoltre, verranno aggiustati anche alcuni bug della modalità campagna.

 

La modalità PVP Ghost War sarà disponibile il 10 ottobre dalle ore 19:00

 

Esplora 12 classi, 8 mappe e scopri sullo store cosa è previsto per il post lancio, aggiornamenti gratuiti inclusi!

 

Gioca a Ghost Recon gratuitamente dal 12/10 al 15/10

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle risoluzioni di vari problemi e a diversi miglioramenti, questo aggiornamento introduce l'attesa modalità PvP Ghost War.



Abbiamo inoltre apportato miglioramenti alla connettività della nostra campagna. Il modello di rete della modalità campagna di Ghost Recon® Wildlands si basa sul peer-to-peer: per poter risolvere i problemi di connettività che alcuni di voi hanno riscontrato dall'uscita del gioco, abbiamo deciso di sostenere questo modello di rete con dei server di relay, come già fatto per la modalità PvP Ghost War. Questi server reindirizzano i pacchetti tra i giocatori che non possono comunicare direttamente tra loro, eliminando di fatto molte delle situazioni in cui questi ultimi non erano in grado di collegarsi a causa di tipi NAT incompatibili. Per minimizzare la latenza inevitabilmente generata da questo reindirizzamento abbiamo collocato i nostri server di relay in diverse località geografiche, scegliendo quelli che offrono il percorso più breve per trasmettere i pacchetti fra i giocatori. Di seguito trovate tutte le modifiche e i miglioramenti introdotti nell'aggiornamento 8.



MISSIONI/TRAMA


  • - Risolto un bug in "El Cardenal" che impediva ai giocatori di rientrare liberamente dopo aver fallito la missione

INTERFACCIA UTENTE


  • - Risolto un bug che visualizzava il tag "NUOVO" sulla dotazione anche se non erano presenti nuovi oggetti
  • - Risolto un bug che faceva apparire in ritardo l'avviso "Missile in avvicinamento"
  • - Risolte alcune situazioni in cui i punti Prestigio guadagnati non venivano visualizzati sullo schermo

COOP


  • - Risolto un bug per cui un giocatore non poteva essere espulso da una lobby se il comando veniva selezionato da più giocatori
  • - Aggiunto il supporto di server di relay per migliorare la connettività fra i giocatori

DINAMICA DI GIOCO


  • - Risolto un bug che a volte faceva perdere al giocatore il controllo del personaggio dopo aver sparato dal bagagliaio di un'auto
  • - La nuova animazione di atterraggio dell'elicottero è stata migliorata

STABILITÀ


  • - Risolto un bug che creava problemi di avvio del gioco ai possessori di Norton Antivirus

NARCO ROAD


  • - Risolto un bug in "El Invisible" che impediva alla schermata "Missione fallita" di apparire, rendendo la missione non disponibile
PC

  • - Migliorata la precisione di input del mouse nel nuovo schema di comandi dell'elicottero. Abbiamo implementato un'accelerazione del mouse che decresce man mano che l'elicottero prende velocità e una decelerazione che si attiva mentre il giocatore è alla guida, dal momento che il sistema precedente prevedeva una perdita di velocità angolare troppo rapida
  • - Risolto un problema per cui le portiere dei veicoli apparivano sempre chiuse usando NVIDIA Ansel

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...