Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

A quanto pare, i fan di Ghost Recon ci avevano visto giusto. Qualcosa sta davvero bollendo in pentola presso gli studi di Ubisoft! La compagnia francese ha svelato che alle ore 20:30 di giovedì 9 maggio verrà annunciato un nuovo capitolo della celebre serie!

 

La notizia è arrivata attraverso i canali social ufficiali di Ubisoft. Al momento non conosciamo assolutamente nulla del progetto: sarà la diretta evoluzione di Ghost Recon Wildlands, oppure segnerà un ritorno alle origini della serie?

 

Per il momento dobbiamo accontentarci di un brevissimo filmato che si limita a mostrare l'orario e la data dell'annuncio, che verrà effettuato in diretta su Twitch e YouTube.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hype! In questa generazione di console la Ubisoft ha lanciato nuove ip e giochi di grande spessore come R6,The division,For Honor,Ac Origin,wildlands,far cry e mettiamoci pure watch dogs! Per me è la software house migliore di questa generazione...Wildlands è un capolavoro e il suo comparto multiplayer è qualcosa di meraviglioso e ti tiene incollato per ore e ore chissà cosa tira fuori a sto giro! Non vedo l ora di assistere a questa diretta! Applausi ad Ubisoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno

 

Come si disattivano i 3 compagni dell'intelligenza artificiale nella campagna? Lo sto giocando in co-op con un amico ma quando lo continuo da solo, non vorrei quei 3 insieme che mi rovinano l'esperienza! 

Quei 3 che ti rovinano l esperienza? Ahahaahahahahahahahaah quei 3 ti facilitano l esperienza! Quei tre sono di supporto e non influenzano niente...se tu che devi essere capace a dare ordini al team! devi essere tu a coordinare i tiri di precisione,soppressione ecc ma soprattutto questi sono come invisibili agli occhi dei nemici e di conseguenza non possono essere sgamati anche se camminano davanti ai nemici xD e comunque no non puoi disattivarli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei 3 che ti rovinano l esperienza? Ahahaahahahahahahahaah quei 3 ti facilitano l esperienza! Quei tre sono di supporto e non influenzano niente...se tu che devi essere capace a dare ordini al team! devi essere tu a coordinare i tiri di precisione,soppressione ecc ma soprattutto questi sono come invisibili agli occhi dei nemici e di conseguenza non possono essere sgamati anche se camminano davanti ai nemici xD e comunque no non puoi disattivarli.

Ma ho letto che con la patch uscita a luglio 2018, si può giocare completamente soli senza i 3 compagni dell' Ia...

Vabbè ma per esempio, come faccio a dire loro di attaccare in modo silenzioso con cecchini e silenziatori? Dico fate fuoco e uccidono tutti facendosi sentire, preferirei fare da me, meno male che lo sto giocando quasi tutto con un amico e che il prossimo Ghost sarà come lo voglio io

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto che con la patch uscita a luglio 2018, si può giocare completamente soli senza i 3 compagni dell' Ia...

Vabbè ma per esempio, come faccio a dire loro di attaccare in modo silenzioso con cecchini e silenziatori? Dico fate fuoco e uccidono tutti facendosi sentire, preferirei fare da me, meno male che lo sto giocando quasi tutto con un amico e che il prossimo Ghost sarà come lo voglio io

Adesso non ricordo, ma nel gioco ti viene spiegato come fare... Mi pare che devi marcarli tutti mettendo il numerino sopra, una volta ucciso uno di quelli, gli altri elimineranno I restanti 3 contemporaneamente.

 

L'I.A è molto efficiente e elimina le minacce senza farsi vedere, ti segue e risponde ai tuoi comandi perfettamente..

Dai un occhiata al tutorial, è semore leggibile

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo, ma nel gioco ti viene spiegato come fare... Mi pare che devi marcarli tutti mettendo il numerino sopra, una volta ucciso uno di quelli, gli altri elimineranno I restanti 3 contemporaneamente.

 

L'I.A è molto efficiente e elimina le minacce senza farsi vedere, ti segue e risponde ai tuoi comandi perfettamente..

Dai un occhiata al tutorial, è semore leggibile

Ok grazie, 👍

Quei 3 che ti rovinano l esperienza? Ahahaahahahahahahahaah quei 3 ti facilitano l esperienza! Quei tre sono di supporto e non influenzano niente...se tu che devi essere capace a dare ordini al team! devi essere tu a coordinare i tiri di precisione,soppressione ecc ma soprattutto questi sono come invisibili agli occhi dei nemici e di conseguenza non possono essere sgamati anche se camminano davanti ai nemici xD e comunque no non puoi disattivarli.

https://www.everyeye.it/notizie/ghost-recon-wildlands-annunciati-contenuti-data-uscita-special-operation-2-337452.html
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, riprendo il thread dopo aver acquistato da poco la versione base, che reputo uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Tanto che vorrei prendere qualche dlc visto che adesso sono pure in sconto.

Da qui la domanda: quali prendere e in che ordine? Se conta gioco esclusivamente in single.

Grazie mille per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riprendo il thread dopo aver acquistato da poco la versione base, che reputo uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Tanto che vorrei prendere qualche dlc visto che adesso sono pure in sconto.

Da qui la domanda: quali prendere e in che ordine? Se conta gioco esclusivamente in single.

Grazie mille per eventuali risposte.

Il contenuto migliore Ghost Recon Wildlands - Fallen Ghosts

 

Qualche informazione:

 

Fallen Ghosts, una diretta continuazione della campagna single player del titolo.

 

In questo prosieguo dell'avventura, i Ghost dovranno vedersela con una nuova banda di criminali sorta dopo la caduta del cartello di Santa Blanca: Los Extranjeros. Questi saranno suddivisi in 4 categorie distinte, ovvero: Armored (dotati di un'alta protezione difensiva), Elite Snipers (abili cecchini), Jammers (dotati di apparecchiature di diturbo e materiale elettronico), e Covert Ops (maestri dell'arte della mimetizzazione).

 

Fallen Ghosts avrà 15 missioni principali e 4 boss da abbattere in 4 aree di gioco differenti. Saranno disponibili anche 9 abilità inedite, 6 nuove armi, e 4 nuovi tipi di missioni secondarie. Il level cap, infine, sarà alzato fino al 35.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 30/11/2022 at 10:13, giancarlo69 ha scritto:

Ciao a tutti ma quale mi consigliate su xbox one ghost recon wildlands o breakpoint ho dato un occhiata su YouTube ma si possono fare le missioni da solo grazie

Wildlands giocato tutto da solo, finendolo praticamente al 100%. Mi manca solo il dlc Narco Road per dire di averlo realmente finito al 100%. Per quanto mi riguarda è stato uno dei titoli Ubisoft a mondo aperto più ripetitivo e infinito a cui abbia mai giocato. È un continuo ripetersi delle stesse situazioni. Senza dell'allungamento di brodo che sei costretto a subire se vuoi migliorare i vari talenti del tuo Ghost e del team. Perché per farlo ti tocca raccogliere materiali vari in giro per la mappa e fare missioni secondarie tutte copia incolla. L'unica cosa che salvo di questo gioco sono le varie missioni legate agli altri brand Ubisoft: ovvero i vecchi Ghost recon, Splinter Cell e rainbow SIX. Quelle sì che aggiungono qualche novità e qualcosa di diverso al titolo. Se puoi giocalo con qualcuno. Magari proprio questa cosa può aggiungere un po' di divertimento in più al titolo. 

 

Brackpoint comprato anni fa e abbandonato subito dopo tutta la missione iniziale. Ripreso appena hanno rilasciato l'ultimo mega aggiornamento, ma abbandonato nuovamente dopo mezz'ora di gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 7/1/2023 at 12:46, giancarlo69 ha scritto:

Buongiorno pixer ti ringrazio per la spiegazione sono indeciso

Guarda se ti incuriosiscono prendili e basta. Alla fine la spesa (per quanto riguarda le copie fisiche) è davvero irrisoria. Addirittura Brackpoint fino a qualche settimana fa stava a 6€ da Gamestop. Quindi penso che con meno di 20€ riesci a recuperare entrambi e a farti un'idea tua. Anche perché quello che ho scritto è un mio pensiero, non verità assoluta. Io negli anni sono diventato un po' troppo allergico agli open world troppo espansi empieni di robe da fare. E i titoli Ubisoft aimé sono quelli che più di tutti offrono se cose. Però come detto, la cosa buona è che puoi recuperare i loro titoli a prezzi ridicoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...