Vai al contenuto

Gamescom 2015


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Il Gamescom di Colonia, la più grande fiera europea del videogioco che si terrà dal 4 al 9 Agosto.

Aspettative?? informazioni? scrivete tutto qui.

Per ora è confermata la presenza di Microsoft, Nintendo e Blizzard, per quanto riguarda Sony è stato già detto che non sarà presente.
Se avete altre info scrivetelo pure qui.

Per ora sappiamo che si vedranno sicuramente Quantum Break, Crackdown e scalebound ( esclusive Xbox One ) Spero si vedrà qualcosa anche di Dead Island 2 e tanti altri giochi (Recon ad esempio) sopratutto di tutti quelli che non sono comparsi all'e3 o hanno mostrato solo computer grafica o poco gameplay.



La conferenza Microsoft avrà luogo il 4 agosto alle 16:00 e sarà come sempre visibile in diretta via web, su Xbox (tramite app Xbox Live Event) e Windows Phone

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh mamma,non so se il mio cuore potrà reggere ad altri annunci di esclusive! Se proprio devono annunciarle,speriamo prendano esempio da Sony annunciandole per il prossimo anno! XD

 

MS presenterà qualcosa anche per il 2017, vedrai. Deve! Se tutta la roba dell'E3 più quella della Gamescom dovesse uscire lungo il 2016 rischierebbe di restare scoperta per l'anno venturo. Anche un trailer, insignificante che mostri poco o nulla con un titolo evocativo e un "Holiday 2017". :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nordic Games e Piranha Bytes, già autori di Risen, hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo action-RPG open-world fantascientifico intitolato ELEX. Stando alle poche informazioni rilasciate, il titolo vedrà i giocatori in un mondo enorme pieno di personaggi originali e creature mutanti dove dovremo effettuare importanti scelte morali. Il titolo è previsto in uscita sulle attuali console nel 2016 e sarà rivelato durante la prossima Gamescom

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i suoi titoli di punta per l’edizione di quest’anno della Gamescom; il publisher mostrerà gli attesissimi Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e PES 2016 all’evento di Colonia.

 

Questi due titoli ridefiniranno, con le loro innovazioni, nuovi standard nel genere dei giochi d’azione e sportivi e verranno mostrati in anteprima mondiale e in forma giocabile al pubblico per la prima volta al Gamescom di Colonia presso lo stand di Konami (hall 7.1/ B030).

 

Metal Gear Solid V The Phantom Pain, una delle più celebri saghe videoludiche che, con quest’ultimo episodio, reinventa i titoli d’azione stealth. Grazie al vastissimo universo di gioco open-world, gli elementi peculiari della serie subiranno un’evoluzione senza precedenti in termini di gameplay e libertà di approccio alle missioni. Una vasta gamma di nuovi personaggi – sia amici che nemici – saranno i protagonisti di una storia che parla di vendetta, con il protagonista Big Boss che s’infiltrerà in diversi campi di battaglia in seguito alla morte dei suoi compagni. Metal Gear Solid V The Phantom Pain risulterà più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro strategie all’ambiente variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare.

 

PES 2016 segna il 20° anniversario della serie e celebra la gloriosa storia del brand con il nuovo claim “Love The Past, Play The Future”. Lo slogan, da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai valori fondamentali di PES e dall’altro introduce nuovi elementi di gameplay e di contorno atti a rafforzare la posizione della serie come esperienza calcistica definitiva.L’ulteriore evoluzione del noto motore di gioco Fox Engine ha permesso di creare la migliore esperienza calcistica possibile in grado di fare risplendere l’azione sul campo. Ogni aspetto del gioco è stato raffinato per un prodotto senza pari inclusa una Master League completamente ridisegnata.

 

“Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e PES 2016 saranno disponibili per il pubblico in versione giocabile per la prima volta al Gamescom di quest’anno; questa line-up è una bomba” ha dichiarato Martin Schneider, General Manager at Konami Digital Entertainment B.V. “Konami sta per presentare due giochi fantastici per le attuali console alla più importante fiera consumer del mondo e questo dimostra il grande impegno del publisher nel continuare a proporre titoli tripla A ai suoi consumatori”. Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain uscirà il 1° Settembre mentre PES 2016 il 17 Settembre. Gamescom si terrà a Colonia dal 5 al 9 agosto. Ulteriori dettagli e informazioni sulle attività di Konami saranno annunciate presto. Lo Stand Konami è situato nella Hall7.1/B030.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso di vedere QB e Scalebound...gli altri per me vengono in secondo piano! ^_^

Specie Scalebound! QB si, dev'essere carino ma se dovesse avere una trama alla "Alan Wake" per me sarà un ni.

Sinceramente AW è stato un gioco che ho faticato a capire. XD

Diciamo che ad oggi non ho capito una mazza del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie Scalebound! QB si, dev'essere carino ma se dovesse avere una trama alla "Alan Wake" per me sarà un ni.

Sinceramente AW è stato un gioco che ho faticato a capire. XD

Diciamo che ad oggi non ho capito una mazza del gioco.

Blasfemia, non tocchiamo la trama di Alan Wake altrimenti possiamo buttare nel water il restante 98% dei videogames rimamenti :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha svelato quali giochi saranno presenti alla Gamescom 2015.

 

Durante la kermesse tedesca i visitatori potranno provare l’atteso Just Cause 3, Dragon Quest Heroes. The World Tree’s Woe, Blight Below e la versione PC di Final Fantasy Type-0 H.

 

La compagnia giapponese porterà anche Life is Strange, Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 e Final Fantasy XIV: Heavensward.

 

Non saranno giocabili il nuovo Hitman e Deus Ex: Manking Divided, ma ci sarà una corposa presentazione direttamente allo stand.

 

Lo stage principale dello stand sarà riservato a Final Fantasy XV, con un discreto numero di presentazioni con tanti ospiti ancora non annunciati.

 

Square Enix infine ha in serbo qualche annuncio a sorpresa per la Gamescom 2015.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Lords of the Fallen sveleranno un nuovo sci-fi RPG per PS4, Xbox One e PC alla Gamescom 2015.

Deck13 non porterà alla kermesse tedesca un gameplay trailer, ma ci sarà per i giornalisti la possibilità di intervistare alcuni sviluppatori sul nuovo progetto, che debutterà nel 2017 e verrà pubblicato da Focus Home Interactive.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la sua presenza alla GAMESCOM 2015, che si terrà dal 5 al 9 agosto. BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente presso lo stand A31, nella Hall 7.

 

La line-up di quest’anno sarà incentrata soprattutto su: DARK SOULS III, i giocatori avranno l’opportunità di provare in anteprima mondiale il nuovo episodio di una delle serie GDR più acclamate di sempre. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, il celebre ninja del Villaggio nascosto della Foglia, in compagnia di tutti i suoi amici e nemici, arriva finalmente sulle console di nuova generazione.

 

Nello stand (A31, Hall 7), i visitatori potranno anche partecipare a una serie di concorsi e assistere a diversi eventi esclusivi, come interviste e presentazioni.

 

“La Gamescom è un evento imperdibile per ogni operatore del settore o appassionato di videogiochi. Come sempre, per BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche una grande opportunità per assicurarsi di essere in linea con le aspettative dei suoi fan, oltre a essere un’occasione unica per svelare nuovi dettagli su alcuni dei titoli più attesi. Tutti i fan di manga e anime saranno felici di scoprire le ultime novità sul prossimo NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e non dimentichiamoci dei tanti appassionati che vorranno provare la nuova ed epica avventura di DARK SOULS III. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti alla Gamescom!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Vieni a trovarci allo stand A31 nella Hall 7, per provare i frenetici combattimenti di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e l’implacabile gameplay di DARK SOULS III, oltre ad assistere a moltissimi altri eventi e spettacoli sul nostro palco!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...