Vai al contenuto

Gamescom 2015


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

 

Mi verrebbe da dire che: per noi possessori di Xbox One oggi abbiamo assistito alla conferenza che volevamo, mentre per un possibile nuovo utente xbox - tralasciando i fan di Forza o Halo o Gears- ancora non è abbastanza per convincersi dell'acquisto della console

Se dopo tutto quello che han fatto vedere tra e3 e gamescom ancora non è abbstanza non so cosa poter volere di più... Ci sono esclusive per tutti i gusti per due anni... Boh...

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3

Gears of war Ultimate

Gears of war 4

Halo 5

Halo wars 2

Scalebound

Fable

Quantum Break

ReCore

Forza 6

killer instinc

Sea of Thieves

Forse forza horizon 3

Tomb raider

Se non bastano questi giochi per comprare una Xbox One

Io vi consiglio di smettere di giocare

Io ho entrambe le console se qualcuno mi chiede quale console comprare io gli dico Xbox la mia ps4 è spenta da quasi 1 anno gli unici giochi che ho preso infamous e TLOU blodborne o come cazz si scrive non è il mio genere tutte le altre esclusive per me non valgono 1 euro.

Modificato da shark90
  • Upvote 2

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo tutto quello che han fatto vedere tra e3 e gamescom ancora non è abbstanza non so cosa poter volere di più... Ci sono esclusive per tutti i gusti per due anni... Boh...

in effetti mi stupisco di come si possano fare certe dichiarazioni, ci sono davvero giochi/esclusive per tutti i gusti, di generi diversissimi tra di loro.

E c'è chi non si accontenta mai, e pensare che a me basta solo Halo 5... tutto il resto è solo in più :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break, dal gameplay visto sembra una cosa innovativa..

Finalmente fanno un gioco che non è una cosa diciamo già vista.. Vogliono puntare a lanciare davvero un nuovo titolo.

Secondo me merita anche per questo...

 

 

Crackdown 3:

Non sono mai stato un amante della saga, diciamo che non mi ha mai " colpito " come gioco, anche se ammetto di essere poco informato e non aver visto niente per vedere com'è.

Vedendo il video però mi ha colpito queste distruzioni!! Anche correre dentro un piano di un palazzo che sta cedendo.. TANTA ROBA!

Se ha anche un ottimo Gameplay come dicono convinco i miei amici a spaccarci un pò.

Mi terrò informato per vedere qualche altro video e valutare l'acquisto.

 

 

Scalebound:

Ancora presto per essere giudicato a pieno ( almento questo secondo me ).

Diciamo che mi è molto piaciuta l'idea del compagno Drago, una cosa diversa.

Mi piace anche molto lo stile di gioco, libertà di movimento e combattimento, può essere preso davvero in considerazione per gioco da acquista per gli amanti di RPG.

 

 

Tomb Raider:

Avevo già puntato personalmente di comprarlo!

Il primo mi ha affascinato, avendo giocato anche ai precedenti mi è piaciuto molto le nuove migliorie inserite.

Inoltre la storia era molto carina. Vedendo il gameplay del nuovo mi piace che hanno messo anche il combattimento silenzioso, inoltre poter utilizzare anche gli oggetti che trovi nello scenario per distrarre i nemici..

Diciamo che stanno facendo un gioco davvero molto bello. Conto sicuro di prenderlo!

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3

Gears of war Ultimate

Gears of war 4

Halo 5

Halo wars 2

Scalebound

Fable

Quantum Break

ReCore

Forza 6

killer instinc

Sea of Thieves

Forse forza horizon 3

Tomb raider

Se non bastano questi giochi per comprare una Xbox One

Io vi consiglio di smettere di giocare

Io ho entrambe le console se qualcuno mi chiede quale console comprare io gli dico Xbox la mia ps4 è spenta da quasi 1 anno gli unici giochi che ho preso infamous e TLOU blodborne o come cazz si scrive non è il mio genere tutte le altre esclusive per me non valgono 1 euro.

Vero è incredibile, come si fa a dire poi che deve raggiungere la concorrenza, quando effettivamente con i contenuti xbox live e i giochi esclusivi gli è sempre stata avanti, è il nome Ps che tira e le caxxate microsoft pre-E3 2013 si pagano... Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War Ultimate Edition e Gears 4 non sono stati mostrati in alcun modo durante la conferenza Gamescom di Microsoft, a causa di una scelta ben precisa regolata da una legge tedesca relativa ai prodotti multimediali pensati per un pubblico maturo.

 

Un portavoce della casa di Redmond ha spiegato che Gears of War è un franchise bandito in Germania a causa del suo alto tasso di violenza, per questo Microsoft non ha potuto parlare del gioco durante la conferenza e neppure portare una demo di Gears of War Ultimate Edition sullo showfloor di Colonia. I due titoli in questione non usciranno in Germania e mostrarli in pubblico avrebbe causato non pochi problemi alla società.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Notiziona: prossimamente (presumo da settembre) saranno rilasciati 4 giochi gratis al mese su One con il Gold.

Questo in quanto tutti i prossimi Games with Gold della 360 saranno rilasciati tramite la retrocompatibilità anche sulla One.

 

da novembre...quando arrivera la retrocompatibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

è il nome Ps che tira e le caxxate microsoft pre-E3 2013 si pagano...

 

Questo è innegabile.

 

Se ci pensate su, tutti i titoli in esclusiva che abbiamo visto quest'anno nelle due conferenze sono stati annunciati tra il 2013 e il 2014. Solamente Recore, Halo wars 2 e Sea of thieves sono vere e proprie novità targate 2015 , ma dispiace dirlo non sono titoli che hanno sorpreso in stile horizon zero dawn o last guardian, dove hanno anche già mostrato il gameplay.

 

Suvvia dai, le conferenze delle fiere sono le occasioni migliori che hanno le aziende per mettersi in mostra e per far parlare di sé, soprattutto la seconda è importante perché poi è quella che fa ancora più rumore quando la stampa ne viene impressionata... di conseguenza, anche tutto il resto del mercato

 

L'unica cosa che rimproverò a MS è proprio il fatto che con la sua eccessiva concretezza non abbia estratto un coniglio bianco dal cappello (oppure sganciato una bomba atomica, leggete come volete :asd: ), per il resto è stata una conferenza positiva e io che possiedo One non ho proprio di che lamentarmi fino a Natale 2016.

Dai non linciatemi. La mia è una constatazione piuttosto condivisa anche in altri lidi di internet.

 

Detto questo mi metto a risparmiare €€ in vista di Halo 5 e QB, e magari se mi gira male anche fm6

 

edit: e caspita anche mirror's edge ne sa

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero è incredibile, come si fa a dire poi che deve raggiungere la concorrenza, quando effettivamente con i contenuti xbox live e i giochi esclusivi gli è sempre stata avanti, è il nome Ps che tira e le caxxate microsoft pre-E3 2013 si pagano...

Ma infatti io non mi incazzo neanche piu, la playstation è come l'iphone, l'utente medio che non sa un **** di nulla va sulla marca, su quello che fa moda e sono loro che fanno il mercato, dopo difendono a spada tratta il loro giochino. Alla fine ragazzi meglio cosi, penso che se le vendite di xone ( che gia sono straottime ) fossero state alla pari o addirittura superiori a quelle della ps4 non si starebbero impegnando come stan facendo adesso, va tutto in tasca a noi! Al pensiero che a tutti quei giochi esclusivi citati ci sono un sacco di altri titoli multipiattaforma che meritano un sacco, non ho la minima idea dove troverò il tempo per giocarli!!

  • Upvote 5
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto a pieno. Acquisto compulsivo.

Ma infatti io non mi incazzo neanche piu, la playstation è come l'iphone, l'utente medio che non sa un **** di nulla va sulla marca, su quello che fa moda e sono loro che fanno il mercato, dopo difendono a spada tratta il loro giochino. Alla fine ragazzi meglio cosi, penso che se le vendite di xone ( che gia sono straottime ) fossero state alla pari o addirittura superiori a quelle della ps4 non si starebbero impegnando come stan facendo adesso, va tutto in tasca a noi! Al pensiero che a tutti quei giochi esclusivi citati ci sono un sacco di altri titoli multipiattaforma che meritano un sacco, non ho la minima idea dove troverò il tempo per giocarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono da sempre legato alle esclusive Sony ed ai jrpg, quindi io non faccio testo,ma credo che in generale PS4 venda di più per la storia della risoluzione.E' una cosa assurda perchè i 900p con bump mapping hanno la stessa qualità dei1080p nativi senza bump mapping e poi ormai X1 mi sembra stia raggiungendo i 1080p un pò in tutti i nuovi giochi.

Comunque sì,MS ha davvero tante esclusive, nessuno lo può negare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione soddisfatto della conferenza Xbox:

- retrocompatibilità da novembre e 4 giochi gratis ogni mese su One in arrivo a breve;

- Quantum Break e Forza 6 che hanno dell'ottimo potenziale;

- Scalebound è promettente per la sua natura open world, il controllo dei draghi e la coop fino a 4 giocatori;

- ottimi multipiattaforma, in particolar modo Dark Souls III e Rise of the Tomb Raider.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se ci pensate su, tutti i titoli in esclusiva che abbiamo visto quest'anno nelle due conferenze sono stati annunciati tra il 2013 e il 2014. Solamente Recore, Halo wars 2 e Sea of thieves sono vere e proprie novità targate 2015 , ma dispiace dirlo non sono titoli che hanno sorpreso in stile horizon zero dawn o last guardian, dove hanno anche già mostrato il gameplay.

parla per te, sea of thieves è il titolo che più mi ha sorpreso all'E3, e Scalebound alla gamescom...e guarda caso entrambe esclusive Microsoft ( che culo )

Mentre al contrario the last guardian interesse 0, solo Horizon mi è piaciuto un botto!! come sempre parere soggettivi.

 

 

 

 

Ma infatti io non mi incazzo neanche piu, la playstation è come l'iphone, l'utente medio che non sa un **** di nulla va sulla marca, su quello che fa moda e sono loro che fanno il mercato, dopo difendono a spada tratta il loro giochino. Alla fine ragazzi meglio cosi, penso che se le vendite di xone ( che gia sono straottime ) fossero state alla pari o addirittura superiori a quelle della ps4 non si starebbero impegnando come stan facendo adesso, va tutto in tasca a noi! Al pensiero che a tutti quei giochi esclusivi citati ci sono un sacco di altri titoli multipiattaforma che meritano un sacco, non ho la minima idea dove troverò il tempo per giocarli!!

quotone

 

 

 

 

In conclusione soddisfatto della conferenza Xbox:

- retrocompatibilità da novembre e 4 giochi gratis ogni mese su One in arrivo a breve;

- Quantum Break e Forza 6 che hanno dell'ottimo potenziale;

- Scalebound è promettente per la sua natura open world, il controllo dei draghi e la coop fino a 4 giocatori;

- ottimi multipiattaforma, in particolar modo Dark Souls III e Rise of the Tomb Raider.

siamo sicuri sia un Open world??? io lo spero ma non ci metto la mano sul fuoco!

 

In ogni caso, non dimentichiamo il cloud mostrato con crackdown... mai vista una distruzione così in un videogame :D

sarà divertentissimo dar saltare palazzi mentre i miei compagni di gioco sono all'interno

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

parla per te, sea of thieves è il titolo che più mi ha sorpreso all'E3, e Scalebound alla gamescom...e guarda caso entrambe esclusive Microsoft ( che culo )

Mentre al contrario the last guardian interesse 0, solo Horizon mi è piaciuto un botto!! come sempre parere soggettivi.

 

 

quotone

 

 

 

siamo sicuri sia un Open world??? io lo spero ma non ci metto la mano sul fuoco!

 

In ogni caso, non dimentichiamo il cloud mostrato con crackdown... mai vista una distruzione così in un videogame :D

sarà divertentissimo dar saltare palazzi mentre i miei compagni di gioco sono all'interno

Quito anche io.....ma che connessione ci vorrà per crackdonw?dici che con il cloud si possa risolvere i problemi di lag?...non sono afferrato in materia,ma non vorrei ritrovarmi come lo stato attualme di Gta,dove ti lagga pure il traffico
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri sia un Open world??? io lo spero ma non ci metto la mano sul fuoco!

 

In ogni caso, non dimentichiamo il cloud mostrato con crackdown... mai vista una distruzione così in un videogame :D

sarà divertentissimo dar saltare palazzi mentre i miei compagni di gioco sono all'interno

Ho visto che è presente una mappa in basso a sinistra dello schermo e le ambientazioni della stessa lì riprodotte sembravano abbastanza grandi, però al momento non è presente nessuna conferma.

 

Phil Spencer durante la Gamescom ha dichiarato che Gears 4, Sea of Thieves e Recore saranno mostrati all'E3 2016, dunque praticamente è la conferma che questi titoli saranno rilasciati nella seconda metà del 2016.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono da sempre legato alle esclusive Sony ed ai jrpg, quindi io non faccio testo,ma credo che in generale PS4 venda di più per la storia della risoluzione.E' una cosa assurda perchè i 900p con bump mapping hanno la stessa qualità dei1080p nativi senza bump mapping e poi ormai X1 mi sembra stia raggiungendo i 1080p un pò in tutti i nuovi giochi.

Comunque sì,MS ha davvero tante esclusive, nessuno lo può negare.

 

senza voler fare console war o flame annessi...diciamo pure che PS4 vende di più perchè una console più votata al gaming...e come hai specificato raggiunge un livello grafico generale maggiore...

 

tuttavia le esclusive di casa Microsot caxano in testa a quelle di casa Sony...i vari Quantum Breack e Scalebound, tanto per citare un paio di nuove ip che arriveranno in futuro...e Until Down, The Order non c'è proprio paragone...le esclusive di casa Microsoft vincono 10-0...

 

l'unico vero gioco che può tener testa tra le esclusive di casa Sony (fino ad oggi) è Bloodborne...in attesa di SF V...

sul resto stendiamo un velo pietoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quito anche io.....ma che connessione ci vorrà per crackdonw?dici che con il cloud si possa risolvere i problemi di lag?...non sono afferrato in materia,ma non vorrei ritrovarmi come lo stato attualme di Gta,dove ti lagga pure il traffico

Fin'ora i titoli che usano il cloud per i server (titanfall,forza m e forza h) sono i titoli che laggano di meno in assoluto.Per il cloud computing la MS mi sembra abbia detto che con 1.5 mb dovrebbe funzionare a dovere,quindi niente di fantascientifico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin'ora i titoli che usano il cloud per i server (titanfall,forza m e forza h) sono i titoli che laggano di meno in assoluto.Per il cloud computing la MS mi sembra abbia detto che con 1.5 mb dovrebbe funzionare a dovere,quindi niente di fantascientifico.

ok grazie per il chiarimento
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per citare di nuovo il cloud, guardate sto video ( meglio se lo vedete tutto ) è qualcosa di assurdo.....
DOpo averlo visto ho cambiato idea sul più figo della fiera, per me D1 assicurato.




E niente, Microsoft non ha rivali, punto
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per citare di nuovo il cloud, guardate sto video ( meglio se lo vedete tutto ) è qualcosa di assurdo.....

DOpo averlo visto ho cambiato idea sul più figo della fiera, per me D1 assicurato.

 

 

 

E niente, Microsoft non ha rivali, punto

 

--->

 

si, ma i sonari hanno Unchy4 :love: ..

son meglio loro..

 

--> :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per citare di nuovo il cloud, guardate sto video ( meglio se lo vedete tutto ) è qualcosa di assurdo.....

DOpo averlo visto ho cambiato idea sul più figo della fiera, per me D1 assicurato.

 

 

http://www.youtube.com/watch?t=110&v=rFWIpAPvF-Q

 

E niente, Microsoft non ha rivali, punto

bello e bello,ma sembrano Palazzi di polistirolo da come si distruggono facilmente
Link al commento
Condividi su altri siti

bello e bello,ma sembrano Palazzi di polistirolo da come si distruggono facilmente

Il tizio ha spiegato che usava un'arma ultra potenziata proprio per la demo, per far vedere come funzionasse la simulazione fisica di tutto ciò che circonda il giocatore. Infatti ha pure detto che per fare danni del genere con armi "normali" ci andrebbe molto di più

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...