Vai al contenuto

Problema controller xbox one


MIchele_XboxONE

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi affido a voi perche' sto perdendo veramente le speranze con sta cosa. Vi spiego il mio problema...in pratica quando gioco oppure quando uso un'applicazione mi succede che inizialmente mi comincia a lampeggiare il logo xbox del controller della one come per trovare il segnale della console e dopo un 5/10 secondi che si ricollega, se sono in gioco mi dice connessione a xbox live persa oppure se sono sulla home mi segna che sono disconnesso. Questa cosa mi succede ogni volta che gioco qualche volta di rado e qualche volta anche ad intervalli di 2 minuti infatti ieri sera mi era impossibile fare qualsiasi cosa.

Vi dico gia' da subito che non e' la distanza del wifi perche' c'e' l'ho piu' o meno vicino...ho provato a farmi aiutare da quelli della microsoft e mi hanno detto di provare su un'altra one a vedere se il controller faceva lo stesso scherzo ma non ho questa possibilita'. Io la console ce' l'ho da settembre 2014 e fino a febbraio non mi ha dato questi problemi. Suggerimenti?? Vi e' successo anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso problema prova a riassegnare il joypad al profilo dalle impostazioni e cambia il pack batterie .altrimenti manda tutto in garanzia

 

Tu per riassegnare il pad che fai? Rimuovi il profilo dalla console e lo reinserisci o cosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di risincronizzarlo con la console (tasto in alto del pad e laterale sulla console - tra usb e lettore) e poi controlla che il pad che usi sia assegnato al tuo profilo (impostazioni, periferiche e di lì controlli che sia assegnato a te o lo assegni)

per caso usi il kinect per il riconoscimento profilo?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di risincronizzarlo con la console (tasto in alto del pad e laterale sulla console - tra usb e lettore) e poi controlla che il pad che usi sia assegnato al tuo profilo (impostazioni, periferiche e di lì controlli che sia assegnato a te o lo assegni)

per caso usi il kinect per il riconoscimento profilo?

 

Si. L'accesso lo faccio con il kinect in automatico.

Stasera provo a rifare la risincronizzazione tramite tasto anteriore pad e laterale console.

C'è solo il mio profilo salvato e nessun altro ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...