Vai al contenuto

Consiglio giochi di corse.


MixMax

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

volevo mettere le mani su un gioco di corse automobilistiche, ma sono combattuto. Sono indeciso tra Forza horizon 2 e DriveClub.

In linea di massima sono due generi abbastaza uguali, open world, c'è abbastanza customization delle auto ecc.

Volevo avere un vostro parere a riguardo, ho provato FH2 però su 360 e il sistema di guida è quello tipico di Forza, non che mi faccia impazzire ma buono. Non avendo provato per nulla the crew non posso decretarne la qualità e il sistema di guida, ma l'idea di avere come mappa gli interi stati uniti e gironzolare insieme ad altri utenti mi attizza non poco come idea. Quest'ultimo però ha un sistema di "tuning" più completo è personalizzabile da quanto visto, e da amante di Underground è sicuramente un punto a favore.

Fatemi sapere cosa ne pensate dei due e quale è il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Salve ragazzi,

volevo mettere le mani su un gioco di corse automobilistiche, ma sono combattuto. Sono indeciso tra Forza horizon 2 e DriveClub.

In linea di massima sono due generi abbastaza uguali, open world, c'è abbastanza customization delle auto ecc.

Volevo avere un vostro parere a riguardo, ho provato FH2 però su 360 e il sistema di guida è quello tipico di Forza, non che mi faccia impazzire ma buono. Non avendo provato per nulla the crew non posso decretarne la qualità e il sistema di guida, ma l'idea di avere come mappa gli interi stati uniti e gironzolare insieme ad altri utenti mi attizza non poco come idea. Quest'ultimo però ha un sistema di "tuning" più completo è personalizzabile da quanto visto, e da amante di Underground è sicuramente un punto a favore.

Fatemi sapere cosa ne pensate dei due e quale è il migliore.

ti consiglio in base solo ai due che ho giocato:

 

the crew te lo sconsiglio come la peste, penso sia il gioco di auto più brutto che ho mai visto, ha una giocabilità imbarazzante, driveclub la personalizzazione delle auto a parte le verniciature preimpostate e il simbolo del club d'appartenenza sono nulle ma il gioco in se è molto molto bello sia graficamente che come giocabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...