Vai al contenuto

Project CARS 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment annunciano che Project CARS 2 sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Creato dai giocatori e testato da un team di piloti di fama internazionale, come Tommy Milner, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, il pilota Audi René Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall, Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione di rallycross e simracing, Project CARS 2 continua ad essere scelto dai team e dai piloti più forti nel mondo degli sport elettronici e ad offrire un'esperienza di guida adatta ai piloti di qualsiasi livello con la libertà di scegliere cosa e dove guidare.

 

Con Project CARS 2 potrete sfidare i vostri avversari online o competere con una IA realistica.

 

A seguito dell'ottimo successo ottenuto da Project Cars, Project Cars 2 offre una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato:

  • Il VERTICE DELL'AUTENTICITÀ: una vasta scelta di tracciati; ampia selezione di oltre 170 auto con licenza e supporto per VR e risoluzione 12K.
  • LA FEBBRE DA COMPETIZIONE: su grande richiesta dei fan, ci una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l'assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un'ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.
  • IL POTERE DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE: ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l'evoluzione nell'arco di un weekend di corse. Lottate contro Madre Natura grazie a un meteo dinamico che includerà anche la neve e mettetevi alla prova con le piste su ghiaccio, come nel Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia. Questo specifico tracciato del gioco è una riproduzione fedele di una location esclusiva che Mercedes-Benz ha creato vicino al paese di Sorsele, nel nord della Svezia. Posto su di un lago ghiacciato, il tracciato testa e migliora le abilità di guida di tutti sulla neve e sul ghiaccio.

Project CARS 2 sarà rilasciato entro la fine del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho letto notizie online dove dicono che dovrebbero esserci sia la pitlane "manuale" cioè dipende dal pilota fermarsi nella piazzola, sia i meccanici animati durante le soste.

Dicono anche che nelle gare endurance sarebbero previste fino a 4 classi sullo stesso tracciato.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto notizie online dove dicono che dovrebbero esserci sia la pitlane "manuale" cioè dipende dal pilota fermarsi nella piazzola, sia i meccanici animati durante le soste.

Dicono anche che nelle gare endurance sarebbero previste fino a 4 classi sullo stesso tracciato.

 

La base di partenza è già buona, il 2 sarà una bomba...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato che il loro Project CARS 2 vanterà anche la neo-annunciata McLaren 720S. Come leggiamo, "la McLaren 720S che ha debuttato oggi al Geneva Auto Show sarà disponibile in Project CARS 2 per PS4, Xbox One e PC, quando uscirà entro fine 2017."

 

"Dopo mesi di stretta collaborazione tra gli specialisti di McLaren Automotive e quelli di Slightly Mad Studios, la nuova McLaren 720ps (710hp) arriva in Project CARS 2 in tutta la sua bellezza e potenza ed è stata autenticamente riprodotta e simulata nel gioco. La 720S è una macchina nata per emozionare, una meraviglia ad alta tecnologia che dispone di sospensioni e aerodinamica attive e che può raggiungere i 341km/h, grazie al nuovo 4.0 V-8 twin-turbo, e che fa 0-100 in meno di 3 secondi."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il creative director Andy Tudor ha rivelato, nel corso di una recente intervista, che Project Cars 2 supporterà PlayStation 4 Pro e Project Scorpio.

 

"Posso confermare che PS4 Pro e Xbox Scorpio riceveranno qualche tipo di miglioramento, ma non posso parlare di Scorpio al momento perché non se ne sa ancora molto", ha spiegato Tudor a Red Bull.

"Dovrete aspettare il momento in cui Microsoft stessa rivelerà altre informazioni al riguardo".

Per ciò che riguarda PlayStation VR, "non possiamo confermare che sia in arrivo senza se e senza ma, ma il nostro team ci sta lavorando duramente".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco restarà sempre improntato più verso il volante oppure ci sarà un " agevolazione " anche per chi usa il pad?? Sto giocando il primo da tempo con il pad, dopo svariate impostazioni ora con molte categorie si gioca tranquillamente ma altre sono veramente proibitive senza aiuti come facciamo noi con il nostro gruppo, specialmente nei cambi di direzione e/o movimenti repentini, non vorrei diventasse come forza ma un addolcimento verso il pad non mi dispiacerebbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità carriera di PC1 è già tanta roba (rispetto ad altre) però nel seguito non mi dispiacerebbe qualche aggiustamento.

 

In Project Cars 1 quando si decide di disputare uno dei campionati “seri” (LMP3 rookie, LMP3 semi pro, LMP2, LMP1, GT4, GT3, Formula C, B, A, ecc.) apre in parallelo i campionati “regionali-territoriali” della medesima disciplina.

 

In “primavera” disputi il campionato minore, più avanti disputi il campionato scelto.

Fin qui tutto ok, non fa una grinza.

 

Il problema è che ci sono 2, 3, anche 4 (QUATTRO!) sottocampionati regionali per disciplina. E sono collocati nello stesso periodo dell’anno. Quindi puoi disputarne UNO solo per volta a stagione. Se disputi il campionato statunitense LMP3 rookie ti precludi la partecipazione a quello britannico. Groan…

 

Se uno vuole fare il “completista” gli toccherà giocare 20-25 stagioni. Che è quello che farò. Meno male che le gare minori (SILVER-BRONZE) si possono skippare sennò sarebbe veramente uno stillicidio.

 

Non ci vorrebbe molto, una piccola riorganizzazione del calendario: mi piacerebbe poter disputare (esempio) TUTTI i campionati GT4 in una singola stagione.

 

Primo trimestre -> il GT4 territoriale Asiatico.

Secondo trimestre -> il GT4 territoriale Statunitense

Terzo trimestre -> il GT4 territoriale Europeo

Fine Anno -> il campionato del mondo GT4

-------------------

La contemporaneità degli eventi è inevitabile (hanno fatto un calendario di gioco con 107 event e parlo di PCars 1, chissà il seguitoi), dico solo di farmi scegliere tra un campionato di classe GT4 e un evento kart e/o un evento vintage.

NON tra due eventi di classe GT4.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A quanto pare Slightly Mad Studios in questo momento non si sta dedicando esclusivamente allo sviluppo di Project Cars 2, ma sta lavorando anche su una nuova IP. La notizia arriva direttamente da Ian Bell, CEO della software house, che ha inoltre condiviso qualche altra interessante informazione a riguardo.

 

L'amministratore delegato ha dichiarato ai microfoni di GTPlanet di aver stretto un accordo pluriennale per la produzione di diversi titoli dedicati a un famoso franchise hollywoodiano. Bell ha poi affermato che dovremo attendere ancora qualche mese per il reveal ufficiale e che il progetto è "in un certo senso" legato all'automobilismo. Alcuni ipotizzano che potrebbe trattarsi del gioco di Fast and Furious: ricordiamo, infatti, che Slightly Mad Studios ha una partership con Bandai Namco, azienda giapponese che già in passato ha pubblicato alcuni titoli dedicati alla celebre serie cinematografica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco annunciato le tre diverse edizioni speciali riservate a Project CARS 2, rivelandone anche i contenuti esclusivi. Queste edizioni del gioco, denominate Limited, Collector's e Ultra Edition, includeranno dei bonus digitali da utilizzare in game, ma anche gadget a tema e una custodia Steelbook.

 

A partire da oggi, tutti gli appassionati di Project CARS che aspettavano di ricevere qualcosa di ancora più straordinario dal gioco di corse più bello e tecnologicamente avanzato del mondo, potranno scegliere fra tre splendide edizioni al momento del pre-ordine, che andranno ad aggiungersi alla versione standard.

 

La maniacale cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il team di sviluppo di Slightly Mad Studios è parte essenziale del DNA di Project Cars e ciò si riflette negli elementi selezionati meticolosamente per tutte le tre Edizioni pre-ordine di Project CARS 2.

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S(con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e unMcLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2017/5/9-659/project-cars-2_ps4-1191.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2017/5/9-659/project-cars-2_ps4-7974.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2017/5/9-659/project-cars-2_ps4-412.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Patrick Long, Chris Goodwin, Tommy Milner e Vaughn Gittin Jr. sono solo alcuni dei piloti e collaudatori di fama mondiale che appariranno in una serie di 6 film in cui verrà illustrata la filosofia "Build by Drivers" che ha guidato lo sviluppo di ogni auto del titolo Project CARS Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato oggi una serie di 6 film live action in cui verrà illustrata la filosofia "Built by Drivers" che ha contribuito allo sviluppo di Project CARS.

 

Questa serie, la cui distribuzione è prevista per la primavera-estate 2017, svelerà i retroscena più segreti della fase di sviluppo di Project CARS 2 che ha potuto contare sulla collaborazione di alcuni dei piloti e collaudatori più famosi del mondo.

 

Il primo film, Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS - "As Close As It Gets" Featuring Chris Goodwin, verrà distribuito il 17 maggio e mostrerà lo sviluppo della nuova McLaren 720s. Il film illustra minuziosamente il complesso lavoro che c'è stato dietro lo sviluppo della supercar da parte del capo collaudatore di MacLaren, Chris Goodwin. Fondamentalmente, solo Goodwin poteva approvare la manovrabilità della 720S nel gioco e questo significa che sono giunti diversi tecnici da ogni parte del mondo per effettuare un'ultima e definitiva sessione di test prima di ricevere il benestare ufficiale di Goodwin.

 

'Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS - "As Close As It Gets" Featuring Chris Goodwin' è stato girato in loco a Londra e presso il Centro Tecnologico McLaren dallo studio Outrun Films, produttore di film automobilistici e d'azione, nonché creatore di "McLaren 720S Reveal" e di "Nürburgring & Bentley Racing".

 

Questi 6 film live action documentano la stretta collaborazione tra gli sviluppatori di Project CARS e alcuni dei più piloti più famosi al mondo come Tommy Miner della Corvette Racing, la leggenda del drifting Vaughn Gittin jr. e importanti case automobilistiche come Mercedez-Benz.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...