Vai al contenuto

Project CARS 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io lo sto giocando e rispetto al predecessore è nettamente migliore, l'unica cosa che non mi piace è la gestione della vibrazione del pad... Secondo me è pessima, non si capisce bene le varie perdite di aderenza. Io lo consiglio anche a prezzo pieno. Con i giusti settaggi è ottimo pure con il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo sto giocando, per ora sono a circa 5 ore, ho finito la prima stagione monomarca con la ginetta GT5 (mi sembra)

sto giocando con aiuti reali, pad e traiettoria inserita (perchè le piste per ora le conosco poco e non ho i riferimenti per le frenate) e devo dire che è un bel passo in avanti rispetto a PC 1, molto più guidabile e con molto meno effetto saponetta. Nelle sportellate ora le macchine non escono entrambe di strada ma il contatto è molto più reale. Con il bagnato le pozzanghere portano all'esterno in base se prese con la ruota destra o sinistra.

L'ingegnere di pista ti aiuta a migliorare la macchina con delle semplici domande, anche se con la ginetta gt5 le modifiche sono proprio essenziali.

Gioco a livello ia 70 e aggressività 75 e lo trovo per ora facilino, strappo la pole per pochi decimi ma in gara giro molto più veloce, circa 1 secondo abbondante, oggi alzo la difficoltà perchè inizio la seconda stagione e la porto a 80.

Alla fine con il pad lo paragono a assetto corsa ma come livello di weekend di gara siamo al top. Prove libere, qualifica, gara e tempo variabile, con un frame rate decisamente migliore rispetto al suo predecessore, non ho mai notato rallentamenti

Molto soddisfatto per ora, mi aspettano moltissime ore di gioco!!!!

Modificato da bella_davide
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo sto giocando, per ora sono a circa 5 ore, ho finito la prima stagione monomarca con la ginetta GT5 (mi sembra)

sto giocando con aiuti reali, pad e traiettoria inserita (perchè le piste per ora le conosco poco e non ho i riferimenti per le frenate) e devo dire che è un bel passo in avanti rispetto a PC 1, molto più guidabile e con molto meno effetto saponetta. Nelle sportellate ora le macchine non escono entrambe di strada ma il contatto è molto più reale. Con il bagnato le pozzanghere portano all'esterno in base se prese con la ruota destra o sinistra.

L'ingegnere di pista ti aiuta a migliorare la macchina con delle semplici domande, anche se con la ginetta gt5 le modifiche sono proprio essenziali.

Gioco a livello ia 70 e aggressività 75 e lo trovo per ora facilino, strappo la pole per pochi decimi ma in gara giro molto più veloce, circa 1 secondo abbondante, oggi alzo la difficoltà perchè inizio la seconda stagione e la porto a 80.

Alla fine con il pad lo paragono a assetto corsa ma come livello di weekend di gara siamo al top. Prove libere, qualifica, gara e tempo variabile, con un frame rate decisamente migliore rispetto al suo predecessore, non ho mai notato rallentamenti

Molto soddisfatto per ora, mi aspettano moltissime ore di gioco!!!!

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia.

mi sembra sia possibile, la schermata non è più come prima ma penso si possa fare

stasera controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia.

Puoi farlo tranquillamente, se non sbaglio però devi uscire dalla sezione e rientrare perché se fai qualifica e direttamente gara mantiene le impostazioni invece uscendo e rientrando prima di premere su partenza schiaccia X su impostazioni di gara

 

Comunque nelle libere e qualifiche se esci prima della fine della sessione i tempi sono tutti sballati, piuttosto sessioni brevi ma portandole al termine.

Ieri, in Ginetta a silverstone, primo con 1,5sec di vantaggio esco 5min prima e chiudo le libere ultimo a 4 secondi dal primo!

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi, se preferisci la simulazione questo, se invece vuoi un gioco diverternte senza troppi sbattimenti Forza 7, dal punto di vista grafico non c'è paragone tra i due, ma in questi giochi conta quasi zero

personalmente li prenderò entrambi, per ora preordinato forza 7, su Project ci sono troppi problemi da quello che mi dicno i miei amici, quindi aspetto un calo di prezzo

 

Non so quale prendere tra questo è fm7

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato ginetta juniors l'ho dominato a livello 75/80 mentre quello successivo con la ginetta GT5 prendo 3 secondi a giro a livello 70 e con il bagnato la mia macchina non curva letteralmente!! devo andare ad una velocità inferiore rispetto agli altri imbarazzante!!!!

non capisco tutta questa differenza tra una categoria e l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...