Vai al contenuto

Project CARS 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

me l'hanno regalato, qualche buon settaggio per il controller dopo l'ultimo aggiornamento? perchè al momento è quasi peggio di assetto corsa, altra cosa: ma il drifting dov'è?? vedo solo roba sterrata/rally

Di buoni settaggi non ne ho ancora trovati... Al momento l ho accantonato.
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sto provando questo settaggio e la macchina è già più guidabile :

 

Zona morta sterzo : 5

Sensibilità sterzo : 65

Zona morta accelleratore : 4

Sensibilità accelleratore : 30

Zona morta freni : 5

Sensibilità freni : 20

Zona morta marce : 10

Sensibilità marce : 25

Sensibilità velocità : 93

Fluidità controller : 25

Vibrazione : a piacimento

Velocità cambio marcia : 0

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sto provando questo settaggio e la macchina è già più guidabile :

 

Zona morta sterzo : 5

Sensibilità sterzo : 65

Zona morta accelleratore : 4

Sensibilità accelleratore : 30

Zona morta freni : 5

Sensibilità freni : 20

Zona morta marce : 10

Sensibilità marce : 25

Sensibilità velocità : 93

Fluidità controller : 25

Vibrazione : a piacimento

Velocità cambio marcia : 0

Proverò questi settaggi, grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare il lancio del Porsche Legends Pack, il secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, che è ora disponibile sia in formato indipendente che come parte integrante del Season Pass.

 

Celebra il 70° anniversario di Porsche con questo ricco pacchetto che ti immergerà in una coinvolgente esperienza di emozioni, suoni e pura storia delle corse. Allacciati le cinture e preparati per un fantastico viaggio alla guida di nove vetture Porsche nel circuito proprietario della casa tedesca, il Porsche On-road Circuit Leipzig, certificato dalla FIA, un’anteprima assoluta per ogni gioco di corse.

 

Le nove Porsche rappresentano 70 anni di vetture sportive della casa tedesca. Dalla 917K “Le Mans” alla Porsche 917/10 “Turbo Panzer”, la “Moby Dick” 935/78 coda di balena e la 911 Carrera RSR 2.8, la cui bellezza è stata eguagliata solo dalle sue impareggiabili prestazioni nelle gare GT europee, passando alla meravigliosa Porsche 959 S a trazione integrale e doppio turbo e la 2004 Carrera GT alimentata con un motore V10 derivante dalla Formula 1, che ha stupito un’intera generazione di appassionati, fino alla guerriera Porsche nella categoria GT, la 2017 Porsche 911 RSR, il Porsche Legends Pack saprà conquistare i giocatori con le Porsche più veloci, selvagge e spaventose della storia.

Oltre alle nove auto e al circuito Porsche, il pacchetto includerà anche 11 livree eSports su misura e alcuni eventi della carriera a tema Porsche, progettati per portare tutto lo spirito di queste auto straordinarie in alcuni scenari dove sono state leggende.

Questo secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, ricco di storia e brividi da corsa, offrirà ai possessori del Season Pass di Project CARS 2 anche un’anteprima sui prossimi pacchetti, tra cui l’atteso Spirit of Le Mans e il Ferrari-themed Expansion Pack 4, entrambi previsti per il 2018. Il Season Pass di Project CARS 2 include tutti i 4 DLC, oltre al Motorsport Bonus Pack, a un prezzo scontato.

 

Auto (9)

  • 1971 Porsche 908/03 Spyder
  • 1971 Porsche 917K
  • 1972 Porsche 917/10
  • 1973 Porsche 911 Carrera RSR 2.8
  • 1978 Porsche 935/78
  • 1981 Porsche 935/78-81
  • 1987 Porsche 959 S
  • 2004 Porsche Carrera GT
  • 2017 Porsche 911 RSR

Tracciati (1)

  • Porsche On-road Circuit Leipzig

Livree eSport (11)

  • VP-Gaming.de
  • ESPORTS+CARS
  • Oscaro esports by SDL
  • Euronics Gaming

Eventi Carriera (5)

  • Carrera Showdown
  • California Dream Event
  • 2.4 Hours of Nurburg
  • Vintage Forest Run
  • Icons On Show

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Slightly Mad Studios ha pubblicato oggi l'aggiornamento 1.5.0.0 per la versione PC di Project CARS 2: questo update include la Ferrari 488 Challenge, due nuovi circuiti e una serie di correzioni a bug e problemi minori.

  • Aggiunta della vettura Ferrari 488 Challenge, e livree dal campionato 2017 Ferrari Challenge. Questa è la Ferrari più recente che abbia partecipato al campionato singola marca di Maranello, e l'auto più potente della sua storia lunga 25 anni
  • Aggiunta di due nuovi tracciati al circuito su strada di Porsche Leipzig
  • Corretto un numero minore di problemi al turbo e alle sospensioni di svariate auto
  • Risolto un problema a causa del quale alcuni piloti apparivano bloccati sulla pista durante una sessione di qualifica o di gara
  • Risolto un problema a causa del quale i risultati di fine gara non venivano visualizzati correttamente
  • Risolti svariati problemi di caricamento fantasmi nelle prove a tempo
  • Migliorati i calcoli per la reputazione online, incluse modifiche per quando i giocatori si ritirano a causa dei danni
  • Corretto un problema occasionale a causa del quale i giocatori venivano portati alla lobby sbagliata se l'host preparava una nuova lobby mentre la nuova era in corso di riempimento
  • I cedimenti meccanici non includono più i danni aerodinamici
  • Svariate migliorie all'IA per una varietà di circuiti e condizioni
  • Risolto un problema in carriera a causa del quale, in alcune circostanze, le posizioni non venivano visualizzate in maniera corretta
  • Diverse altre correzioni e ottimizzazioni

Il nuovo update dovrebbe arrivare su console durante la prossima settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Preso scontato sotto i 20, ho scorso i menu di settaggi vari che offrono tante possibilità. Qualche corsa in single player col volantino, bello bello meglio del primo. Mi chiedo perché comprare al day one a prezzo pieno con tutti i bug quando sei mesi dopo paghi un quarto e giochi da subito con l'ultimo aggiornamento senza incappi vari. Più che alla modalità carriera mi attrae la parte esport senza pretese o la scalata alla leaderboard, qualche consiglio a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare il rilascio del terzo pacchetto di espansione per Project CARS 2, Spirit of Le Mans, ora acquistabile separatamente o come parte del Season Pass.

 

Prova due delle epoche più emozionanti nella storia della gara di durata più evocativa del mondo e scopri l’autentico Spirit of Le Mans alla guida delle tecnologiche LMP1, ma anche degli straordinari prototipi del passato, in un classico pacchetto che cattura tutta l’essenza della 24 Heures du Mans.

 

Affronta la Battaglia dei Titani guidando per Ferrari o Porche in un’era resa immortale dal celebre film di Hollywood, Le Mans. Entra nell’abitacolo della 1970 Ferrari 512 S, Ferrari 512 M, o Porsche 917 LH per provare le più selvagge e fantastiche autovetture della storia del motorsport, guidando nel celebre Le Mans Vintage Track, ricreato fedelmente e in ogni dettaglio nella sua versione del 1971.

Il Le Mans Vintage Track è una fedele ricostruzione del Circuit de la Sarthe prima che venisse alterato per sempre in risposta alle velocità straordinarie delle Ferrari 512 e Porsche 917, entrambe capaci di raggiungere i 360 km/h grazie ai loro mostruosi motori da 5 litri.

 

Sarà poi possibile tornare nel presente e gareggiare per la vittoria in quattro tecnologiche vetture endurance con una potenza di ben 1.000 CV, la Toyota TS050 Hybrid, la tre volte vincitrice di Le Mans Porsche 919 Hybrid, e due delle Audi più vincenti di sempre, l’efficace Audi R18 (con specifiche Fuji 2016) e la velocissima Audi R18 (con specifiche Le Mans 2016). Oltre alle auto e al classico tracciato, che rappresentano due dei periodi storici più celebri di Le Mans, sono disponibili anche 2 vetture ultra rare, la 1980 Porsche 924 Carrera GTP (Porsche ne ha realizzate solo tre) e la 1986 Porsche 961, esemplare unico nel Gruppo C che ha corso due volte a Le Mans.

 

Le vetture simbolo di ieri e oggi, il leggendario Le Mans Vintage Track e la purezza di una gara di 24 ore, questo è lo Spirit of Le Mans. Oltre alle nove auto e al tracciato classico, il pacchetto include anche cinque eventi per la carriera, progettati per portare in vita il vero spirito di Le Mans, e dieci livree su misura. Questo terzo pacchetto di espansione per Project CARS 2 cattura tutte le emozionanti battaglie e le epiche corse di Le Mans, ma grazie alle impareggiabili transizioni giorno/notte e all’aderenza variabile in base alle condizioni meteo di quattro stagioni diverse, correre la classica francese di 24 ore non è mai stato così divertente, impegnativo o reale. L’Update 6 per Project CARS 2 con diversi miglioramenti e ottimizzazioni per il gioco è ora disponibile.

 

Il Season Pass di Project CARS 2 include tutti i quattro DLC, oltre al Motorsport Bonus Pack, a un prezzo scontato. Il pacchetto Spirit of Le Mans è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Patch 1.7, changelog

[*]Corretti alcuni problemi alla stabilità.

[*]Migliorata l'usabilità delle funzioni di gioco.

[*]Migliorata la capacità dell'IA su svariati tracciati.

[*]Migliorato il sistema di penalità.

[*]Migliorate le soste ai box e la logica delle riparazioni.

[*]Il supporto per visori WMR è ora disponibile.

[*]Altre correzioni minori.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha rivelato che la software house inglese è già al lavoro su Project Cars 3, nuovo capitolo della serie racing.

 

Project Cars 2 è stato pubblicato lo scorso settembre e ha riscosso un buon successo di critica, incappando in qualche polemica per il lancio ravvicinato rispetto al capostipite ma riscuotendo il plauso degli amanti delle simulazioni.

 

Ci sarà un nuovo pCARS, abbiamo firmato”, ha annunciato Bell.

 

Non posso dirvi niente al momento ma non trattenete il fiato per quanto riguarda le tempistiche”, ha aggiunto a proposito di quando ne sapremo di più.

 

Abbiamo programmi per spazzare via ogni altra cosa, pianificata da chiunque altro… Ci vorrà un po'”.

 

Considerando questo tipo di valutazione, è lecito aspettarsi che questo nuovo capitolo non arrivi prima del lancio delle prossime console casalinghe dal 2020 in poi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il presidente e amministratore delegato degli studi Slightly Mad, Ian Bell, ha confermato ai microfoni di Team VVV lo sviluppo di Project CARS 3 e svelato alcune delle direttive che gli autori della software house britannica stanno seguendo per dare forma al prossimo atto della loro apprezzata serie racing.

 

"Abbiamo imparato una lezione", afferma in maniera piuttosto eloquente il CEO di Slightly Mad spiegando che "anche se non abbiamo intenzione di ridurre i contenuti, sappiamo cosa dobbiamo correggere e dove intervenire per non ripetere gli errori del passato con errori progettuali che erano 'sub-ottimali', per così dire".

 

Pur senza entrare nel dettaglio degli errori commessi con gli ultimi due atti della serie di Project CARS e delle correzioni che intendono apportare gli sviluppatori londinesi, Bell dichiara che "pCARS3 guarderà più a Need for Speed Shift e ne rappresenterà una sorta di successore spirituale, ma con tutti gli elementi simulativi che tutti apprezzano".

 

Citando Shift, il boss di Slightly Mad sa di toccare un argomento delicato che rischia di sovralimentare il motore dei ricordi degli appassionati di videogiochi di guida. Il capitolo di Need for Speed che hanno realizzato per conto di Electronic Arts nel 2009 è infatti considerato dalla stampa di settore (e non solo) come uno dei racing game più importanti e "rivoluzionari" dell'ultimo decennio, grazie al "dinamismo" garantito dalla visuale interna all'abitacolo e a un modello di guida che ha saputo coniugare armoniosamente l'immediatezza delle esperienze più arcade alle necessità simulative dei cultori del genere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Nonostante i Games With Gold di Aprile non siano ancora stati annunciati ufficialmente, i primi giochi che gli abbonati potranno scaricare sono già disponibili al download. Stiamo parlando di Project Cars 2 per Xbox One.

Non è ancora disponibile al download

EDIT Errore mio è disponibile

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Project cars è stato anzi è un gioco davvero ottimo per le gare automobilistiche il secondo invece è un gioco in cui hanno voluto strafare ma essendo a corto di idee, hanno solo reso esasperato il. gioco.. e la guida è diventata irreale.. Ferrari 488 che ai 40km orari non riescono a stare in pista se appena scendono 2 gocce di pioggia.. anche con il controllo trazione al massimo.. Una barzelletta più che un gioco.. ogni 2 gare una l'abbandoni per non lanciare il controller dalla finestra.. Qualcuno se ne potrà uscire che va giocato con il volante... Ma è un affermazione sbagliata.. primo perché le console nascono e sono vendute con il controller, secondo perché anche assetto corse competizione che è più raffinato e simulativo di project. 2 con il controller può essere giocato tranquillamente.. Project 2 è solamente un gioco malfatto.. migliorato nella grafica e peggiorato in tutto il resto.. Chiunque non avesse nessuno dei tre project e volesse prenderne 1.. prenda il primo.. se proprio poi vuole fare un salto indietro prenda il secondo e se vuole abbandonare la serie e non sentirne più parlare, prenda il terzo.. In genere i primi capitoli sono i più belli.. Mai come in questo caso, questa affermazione è veritiera..

Le uniche 2 cose positive di pc 2 sono le personalizzazioni davvero impressionanti dell'hud e l'altra un po' meno impressionante e a mio parere poco amata dai più.. sono le tante regolazioni che puoi e che devi fare per far restare una macchina in pista.. purtroppo anche passandoci ore non riesci a fare un setting alla gran turismo (motivo per il quale gt è il gioco più apprezzato, atteso e scelto dalla FIA per rappresentarla..) ma abbassando la capacità dell'avversario (cosa secondo me assurda e figlia di un errore di fondo del gioco..) riesci a fare qualche gara soddisfacente.. Poi se qualcuno mi dice che con il volante è meglio di gt, io non lo so.. non uso il volante.. la console me l'hanno venduta con il pad.. e personalmente di mettere un catafalco in casa per riuscire a divertirmi, non mi diverte.. Se volessi fare il pilota dovrei probabilmente affittare un simulatore o almeno avere un pc potentissimo una postazione idraulica e altamente tecnologica e allora posso cercare di fare il pilota.. Ma io sono un giocatore e voglio giocare.. Purtroppo ultimamente i giochi li vogliono trasformare in simulatori, dimenticando la parte principale.. quello per cui sono nati.. GIOCARE e questo gt lo tiene sempre ben presente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Project car 1 anche se non esiste una discussione su questo gioco.. é infinitamente migliore del 2 (il 3 nemmeno lo prendo in considerazione.. perché rasenta la spazzatura.. dovevano uscire con un gioco e qualche genio ha pensato di fare l'ennesimo e mal riuscito grid o speed che tutti osannano quando escono ma che poi in realtà trovi a vagonate tra gli usati a 5 euro..) Ha solo una pecca.. una sola.. la difficoltà che si può scegliere è un opzione farlocca.. a 80 troverai gare facilissime da vincere e a 45 ne troverai di difficilissime.. a volte sembra un altro gioco, come difficoltà.. tolto questo la grafica, la fisica e il game play sono superiori al 2.. Penso che project sia stato il metro con il quale qualunque casa di giochi ha dovuto misurarsi se voleva fare un gioco davvero superlativo.. Ci sono gare tipo quelle con le Clio o la. Ginetta o le focus o le Mclaren o i kart strepitose.. che danno sensazioni quasi reali.. ti pare di telecomandare un auto vera da quanto risponde o da come si muove in pista.. e sportellate strepitose.. Con una partenza simile il 2 me lo aspettavo faraonico ed invece lo metto su, ci faccio 2 gare e lo tolgo per rifarmi con il primo o con Gran Turismo (qualunque.. 5, 6,o sport..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Attenzione!!! il gioco project cars 2 non è uguale nelle due console.. (xbox one X e ps4) infatti nella xbox l'ho giocato e finito senza nessun problema o quasi.. mentre nella ps4 non è possibile tenere le auto in pista.. qualunque auto che sto provando e ne ho provate già 4 di 4 categorie diverse.. auto che oltretutto anche su project cars 1 non ho nessun problema a tenere in strada e vincerci gare a 60 di difficoltà, con ps4 e project cars 2 non riesco nemmeno a fare 200 metri senza girarmi.. devo procedere continuando a dare colpetti con l'acceleratore per riuscire ad andare dritto in rettilineo.. Tra le due console lo stesso gioco è completamente diverso.. Cose da pazzi.. un vero e proprio boicottaggio ad una console.. vergognoso..!!! lo stesso gioco nelle due console principali dovrebbe essere praticamente identico.. ma non è cosí.. non sono nemmeno parenti.. INCREDIBILE!!! Se sapessi come fare e fosse possibile farlo, denuncerei questa cosa..

un esempio.. sono in pieno rettilineo con la Ginetta (una delle macchine più stabili e facili da guidare sia in project cars 1 che nel 2 con xbox) gas a tavoletta e già a velocità massima da diversi secondi quando la macchina si comporta come se avessi toccato il freno della ruota destra e solo di quella, infatti la macchina si gira di colpo e va fuori strada.. in rettilineo con gas stabile e velocità già raggiunta... ma é assurdo.. se non sapessi che non è possibile penserei di avere un virus nel gioco.. perché un altra spiegazione dovrebbe essere molto molto forzata.. Mi sta venendo una rabbia incredibile...!!! che gentaglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Veramente.. è incredibile che differenza c'è in questo gioco tra ps4 e xbox.. anche il caricamento è eterno nella ps4.. La guida è spesso ridicola.. sembrano ubriache le auto.. Non l'ho aggiornato perché non ne vale nemmeno la pena perdere mezza giornata per aggiornarlo.. Ecco perché è arrivata la vendetta di bandai.. con il terzo.. i giapponesi hanno restituito l'affronto ai filoamericani ... facendolo diventare una ciofeca di gioco.. Tutto torna... soprattutto per gli amanti dei complottismi... Vedremo con il 4 se prevarrà la sete di vendetta con il colpo di grazia.. o la legge dell'economia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Slightly Mad Studios ha pubblicato un tweet per annunciare che presto Project CARS 1 e 2 saranno rimossi dalla vendita nei negozi digitali. Il motivo è semplice da spiegare: stanno per scadere le licenze di auto e circuiti.

Così Project CARS non sarà più acquistabile a partire dal 3 ottobre 2022, mentre Project CARS 2 dal 21 settembre 2022. Come specificato nel messaggio, entrambi i titoli rimarranno giocabili e chi li possiede potrà godere di tutte le caratteristiche, multiplayer incluso.

Il messaggio ricorda anche che il team di sviluppo è al lavoro su di un nuovo gioco di corse, di cui fornirà i dettagli a tempo debito:

"Rimaniamo concentrati sul creare i migliori simulatori di corse e, come già detto in precedenza, non vediamo l'ora di condividere più informazioni sul prossimo progetto di Slightly Mad, quando verrà il momento."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...