Vai al contenuto

Project CARS 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato oggi che Project CARS 2 verrà rilasciato in tutto il mondo il 22 settembre 2017. In Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

 

Inoltre, il gioco di corse potrà essere provato nel corso dell'E3 presso lo stand di Bandai Namco Entertainment con una prima demo pubblica che presenterà una gara multiclasse in cui verranno illustrati il nuovo handling e i controlli del gamepad rinnovati; tutto questo subito dopo la presentazione del trailer E3 in cui verrà mostrato l'approccio "sandbox" del gioco nella gestione della nuova modalità carriera.

 

GARE MULTICLASSE

 

Le gare multiclasse, tanto amate dai giocatori, consentono ai piloti di gareggiare in più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Che si tratti di auto iconiche dell'epoca d'oro degli sport automobilistici, di prototipi moderni o GT3, ora tutte le classi potranno gareggiare insieme in modalità singola o campionato, in quanto Project CARS 2 registrerà oltre alla posizione generale del pilota, anche quella nella classe. Catturare tutte le emozioni delle corse automobilistiche significa consentire ai piloti di gareggiare con qualsiasi auto, in qualsiasi momento e in ogni modalità, sia offline che online, contro avversari della stessa classe e non. Senti salire l'adrenalina mentre cerchi di raggiungere un'auto GT a bordo del tuo prototipo LMP, in una gelida notte a Le Mans; guarda gli specchietti durante una giornata piovosa al Nürburgring e osserva una mostruosa Porsche 911 GT3 R sbucare dalla nebbia e superare la tua Renault Clio come se fosse ferma. Questo è l'automobilismo in Project CARS 2.

 

MODALITÀ CARRIERA PRESENTATA NEL VIDEO DIMOSTRATITIVO ALL'E3

 

Il video dimostrativo che verrà mostrato all'E3 illustrerà la struttura aperta del titolo e presenterà l'approccio "sandbox" adottato per lo sviluppo della modalità carriera che consentirà ai piloti di farsi strada verso il raggiungimento dei loro sogni automobilistici. I piloti potranno iniziare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart e puntare sempre più alto fino a gareggiare con le auto e scuderie più prestigiose. In alternativa, potranno scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica o, ancora, decidere di concorrere in una particolare categoria e gareggiare per una o più stagioni in quel campionato. Grazie alla possibilità di scegliere tra 8 diverse discipline automobilistiche, la carriera automobilistica non è mai stata così gratificante e ricca di emozioni.

 

HANDLING OTTIMIZZATO

 

Projects CARS offre un'esperienza di guida ottimale per giocatori di tutti i livelli. Le visuali all'avanguardia, l'accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati e intuitivi - uniti a una riproduzione realistica del fenomeno di attrito e slittamento delle gomme, che fornisce ai giocatori una sensibilità di guida e controllo ottimizzata - e una I.A. migliorata rendono Project CARS 2 un gioco di simulazione immersivo e tecnologicamente avanzato.

 

Project CARS 2 sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eravamo rimasti alle dichiarazioni del team Slightly Mad Studios, il quale affermava di aver l’intenzione di sfruttare al massimo la potenza di Xbox One X con Project CARS 2, senza però garantire niente.

 

Arriva dunque la conferma da parte dello studio di sviluppo del fatto che Project CARS 2 girerà a risoluzione 4K nativa e 60fps sulla prossima console Xbox One X.

 

Ecco le parole del game director Stephen Viljoen:

 

“Sì, Project CARS 2 girerà a 4K nativi e 60fps su Xbox One X. […] Non siamo ancora pronti invece a confermare la risoluzione esatta sulla Playstation 4 Pro.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi abbiamo il game Director del gioco che dice una cosa, ed il CEO che ne dice un'altra!

 

Ian Bell, CEO di Slightlu Mad Studios, ha confermato che Project CARS 2 non girerà a risoluzione 4K nè su Xbox One X nè su Playstation 4 Pro. Il team, puntando ad offrire un'esperienza a 60 fps, utilizzerà un output upscalato sulle due console. Per questo motivo, l'unica piattaforma sulla quale il prodotto girerà a 4K nativi sarà proprio il PC, a patto di possedere una configurazione all'altezza.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Imposto da chi? Il gioco su ONE X sarà in 4K nativi a 60fps, PS4 Pro non riesce farlo girare così perchè è nettamente inferiore e sarà castrato, ma solo su Pro.

Ma non hai letto la notizia della smentita dei 4K nativi da parte del Ceo di Slighty mad?

  • Upvote 1

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da oggi, gli appassionati di corse potranno prenotare in digitale Project CARS 2, uno dei racing più attesi del 2017 (i pre-order della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio). Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni.

 

EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all’esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l’impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile “Godzilla” e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

 

EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Slightly Mad Studios hanno appena rivelato la loro lista completa di auto per Project CARS 2, che comprende oltre 180 auto. Di nota, ci sono alcuni slot che mostrano TBA, molto probabilmente da annunciare quando arriva il DLC.

 

La track list seguirà più tardi questa settimana.

 

http://www.projectcarsgame.com/the-cars.html?lang=en

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La serie di filmati "Built by Drivers", che evidenziano lo stretto legame tra i piloti e gli sviluppatori di Slightly Mad Studios nell'atteso Project CARS 2, ha ottenuto oggi il suo terzo episodio con il rilascio di "From Sim to Pro" con la partecipazione di Tommy Milner.

 

Dopo il debutto positivo della serie con "As Close As It Gets", che vedeva la partecipazione del test driver McLaren, Chris Goodwin, e sulla scia dell'ultimo episodio "Porche Passion" con la partecipazione del pilota ufficiale Porsche, Patrick Long), questo terzo capitolo esplora il coinvolgimento decennale del pilota ufficiale Corvette e due volte vincitore della 24 ore di Le Mans, Tommy Milner, con la community dei simulatori di corse attraverso una serie di interviste con il COO di Slightly Mad Studios, Rod Chong.

 

Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS - "From Sim to Pro" con Tommy Milner, racconta la storia di come Tommy Milner sia passato da essere un normale dodicenne che giocava a mod amatoriali di giochi di corse create dai fondatori del team di sviluppo, che, un decennio dopo, ha realizzato il celebre franchise di Project CARS, a pilota professionista, vincitore di due edizioni della 24 ore di Le Mans guidando per il team ufficiale Chevrolet Corvette.

 

Il film descrive lo sviluppo in parallelo delle carriere di Tommy Milner e degli sviluppatori di Slightly Mad Studios nel corso degli anni: dagli inizi come un gruppo di creatori di mod, con cui lo stesso Tommy ha collaborato da ragazzo, a studio di sviluppo professionale con una serie importante di successi, mentre anche la carriera di Tommy nel mondo delle corse esplodeva grazie alla sua prima vittoria a Le Mans. Studio e pilota hanno avuto una carriera parallela nella strada verso il successo.

"From Sim to Pro" mostra come Tommy Milner abbia mantenuto uno stretto rapporto di collaborazione con lo studio anche 15 anni dopo che "Turbo Tom" si è affacciato sulla scena dei simulatori di guida come un semplice appassionato di corse, e come le sue abilità di guida di classe mondiale, continuamente affinate dai videogiochi, combinate con la sua incredibile conoscenza della simulazione, lo rendano un membro indispensabile del team che ha creato Project CARS 2.

 

L'affascinante profilo di Tommy Milner, oltre alle abilità narrative degli autori di Donut Media, fanno di questo terzo episodio della serie "Built by Drivers" un filmato imperdibile per ogni appassionato di corse. "Riportare in vita i ricordi di quei giorni lontani e spensierati con Rod e il gruppo di Slightly Mad Studios è stato un po' agrodolce", ha dichiarato Tommy Milner. "Siamo cresciuti insieme e siamo passati a progetti ben più grandi, ma siamo ancora gli stessi appassionati di motori e corse che eravamo 15 anni fa. Lavorare con loro a Project CARS 2 è stata un'esperienza fantastica come sempre, anche se oggi mi ascoltano di più di quanto facessero quando avevo 12 anni e mi chiamavano Turbo Tom!"

 

"Tommy ha migliorato molto le sue abilità sui simulatori prima di diventare un pilota professionista", ha dichiarato Rod Chong. "Ciò gli ha dato un set di abilità uniche che l'hanno portato a valutare le auto e i tracciati di Project CARS 2. Avendo assistito al processo di sviluppo dei giochi di corse in prima persona per tutti questi anni, capisce istintivamente che tipo di feedback stiamo cercando e ciò rende Tommy una parte preziosa del nostro team di sviluppo. Siamo stati davvero fortunati ad aver incontrato Tommy diversi anni fa."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno reso noti nuovi dettagli sulla modalità Carriera di Project CARS 2, sequel del titolo omonimo in arrivo a settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 

La modalità carriera di Project CARS torna in Project CARS 2 con i miglioramenti richiesti dai fan, gli accurati perfezionamenti e le funzionalità tutte nuove per riprodurre il più fedelmente possibile la carriera dei piloti. I perfezionamenti e le nuove funzionalità aggiunti alla modalità carriera in singolo di Project Cars 2 consentono di migliorare lesperienza di guida e conferiscono ai piloti maggiore libertà di espressione.

 

La modalità carriera in singolo offre ora 29 serie diverse suddivise in 6 classi e 5 esclusive discipline che la rendono ancora più avvincente e gratificante. I piloti possono scegliere di gareggiare nelle serie di base come Kart, Formula Rookie o il Campionato Ginetta Junior fino ad arrivare alle serie più prestigiose ispirate al mondo dei motori reale come IndyCar o il Pirelli World Challenge basato sulla GT3, o ancora, passare subito alle classi più avanzate per vivere le emozioni di una carriera più breve ma piena dazione.

 

Lobiettivo definitivo dei piloti è quello di diventare una leggenda dei motori e spetterà a loro decidere come raggiungere uno o tutti i loro Obiettivi Finali; si potrà scegliere di dominare lo stesso campionato anno per anno, vincere tre eventi chiave in calendario come la 500 Miglia di Indianapolis o la 24 Ore di Le Mans, diventare un factory driver per i marchi più prestigiosi come Ferrari e Porsche, oppure entrare nellolimpo dei motori ottenendo il podio in tre diverse discipline. La sfida per entrare nella Hall of Fame di Project CARS 2 non è mai stata così avvincente. Lelemento caratterizzante della modalità carriera in Project CARS 2 è il sistema di Categorie che riproduce fedelmente il modello automobilistico reale. I piloti possono scegliere di seguire una sola disciplina dalla classe 6 alla classe 1 (auto GT, ad esempio), oppure passare da una disciplina allaltra e gareggiare a bordo di auto monoposto, GT, prototipi, rallycross e turismo, vivendo unesperienza di guida intensa e autentica.

 

Il sistema delle Classi è stato sviluppato in modo da consentire ai piloti di provare una selezione ben più ampia delle oltre 180 vetture e dei 40 circuiti presenti nella carriera principale: ciò include la serie di corse Modern Classic come auto GT del Gruppo 5, auto turismo del Gruppo A e auto prototipo del Gruppo C che si ispirano fedelmente ad eventi storici reali che vedono protagonisti nuove promesse o brizzolati veterani al volante di auto storiche su circuiti moderni.

 

Tutte le serie automobilistiche in Project CARS 2 offrono ai piloti una nuova opzione che permette di creare un calendario completo o ridotto. In più, i piloti possono modificare la durata di ciascuna gara e abilitare o disabilitare le sessioni di prove e qualificazione allinizio di ciascun weekend.

 

Con Project CARS 2 viene anche reintrodotto il popolare sistema di offerte di contratto, ma migliorato per assicurare ai piloti più opzioni riguardo al team con cui firmare man mano che avanzano nella carriera: i piloti ora possono scegliere lauto che vogliono guidare in una serie specifica con la possibilità di visionare i team che hanno posti liberi per lauto e la serie desiderate.

 

Un'altra novità di Project CARS 2 è rappresentata dal sistema dei Piloti Ufficiali che consente a 14 tra le case automobilistiche più iconiche del mondo come Ferrari, Porsche, Aston Martin, di invitare i piloti a gareggiare in una serie di eventi epici per diventare il pilota ufficiale di quel marchio. Gli eventi stessi sono tematici e rappresentano le classi per cui è famosa ciascuna casa automobilistica, come Nissan e il suo evento storico con auto turismo, levento con auto prototipo del Gruppo C e il moderno GT3.

 

Tornano anche i popolari eventi su invito, in cui gli obiettivi dei piloti lungo la loro carriera sbloccano eventi a cui si può accedere indipendentemente dal normale percorso di carriera e che ora sono migliorati: infatti, è possibile accedere a questi eventi in qualsiasi momento e con la frequenza desiderata. Questi eventi sono stati creati per rappresentare la varietà di categorie automobilistiche e classi di auto che solitamente i piloti non guiderebbero durante la loro carriera normale.

Nel corso della loro carriera, i piloti gareggeranno per ottenere trofei, Obiettivi Finali e Riconoscimenti e potranno sfruttare nuove e interessanti modalità di visualizzazione delle loro statistiche e obiettivi, sia online che in locale.

 

La modalità carriera in Project CARS 2 è stata creata per rappresentare il più fedelmente possibile il percorso di carriera dei piloti del mondo reale e soddisfare al contempo le esigenze e i desideri personali dei piloti di Project CARS 2. Project CARS 2 sarà disponibile in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 settembre 2017.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...