Vai al contenuto

Problema chat di gruppo


interprises

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, giocando solo ed escusivamente live ultimamente riscontro questi problemi con la chat ma non capisco se son problemi miei o dell'ultimo aggiornamento.. .in pratica:

 

chat in multiplayer ( gioco solo escusivamente a cod ghost ) funziona perfettamente.

chat di gruppo è una disperazione: non sento 1 o piu' persone, loro non mi sentono, ecc. ecc. .. quindi si va a creare e uscire dal gruppo finchè abbiamo fortuna di indovinarla e di riuscire a parlare tutti quanti.

 

la mia configurazione:

 

  • cuffie originali stereo headset
  • nat aperto
  • gioco cod ghost ( non ho provato con altri giochi non avendone altri )

 

ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare

 


aggiungo per xbox one

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho questi problemi, ormai sono giorni che funziona così. Voglio solo sperare che sia per il passaggio ai server dedicati e che la cosa si metta al piu presto in ordine perche si perde un'infinità di tempo solo per accettare inviti o rimandarli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...