Vai al contenuto

L.A. Noire su Xbox One


SevereIntegral2

Messaggi raccomandati

Con la retrocompatibilità molti titoli arriveranno su Xbox one e tramite un sondaggio si può stabilire quali; se come me amate l a. noire per il gameplay e l'atmosfera vi consiglio di fare un salto su questa pagina e votare perché venga reso retrocompatibile: https://xbox.uservoice.com/forums/298503-backwards-compatibility/suggestions/8377998-l-a-noire

SevereIntegral2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, per questo gioco anche una remastered sarebbe meritata xD ma cmq sia speriamo nella retrocompatibilità ma anche nel seguito :D

un bel remaster a 1080p compresi tutti i dlc anche il dlc la macchina console che é una esclusiva per ps3 mi invoglierebbe a riacquistarlo anche se l'ho completato al 100%. Spero in un eventuale seguito che risolva le lacune del primo e che la rockstar abbia intenzione di farlo e che non venga dimenticato come bully e manhunt.

SevereIntegral2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché volere il remastered HD rischiando di pagarlo più di 50€ quando con la retrocompatibilità si potra giocare la Goty edition uscita su 360???? tanto la si trova a bassissimo prezzo, anzi già ce l'ho anche :asd:

 

Io vorrei una remastered solo nel caso in cui sono presenti i dlc esclusivi ps3 non inclusi nella goty per 360. Come hai detto tu il prezzo da pagare sarebbe intorno ai 50€ solo per un upgrade grafico a 1080p e per un paio di dlc ma il gioco non é un campione di vendite come un gta o un cod quindi non faranno mai una remastered.

SevereIntegral2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei una remastered solo nel caso in cui sono presenti i dlc esclusivi ps3 non inclusi nella goty per 360. Come hai detto tu il prezzo da pagare sarebbe intorno ai 50€ solo per un upgrade grafico a 1080p e per un paio di dlc ma il gioco non é un campione di vendite come un gta o un cod quindi non faranno mai una remastered.

I dlc sono gli stessi su Xbox 360 e Ps3,le goty sono uguali mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente le migliori espressioni facciali ed i migliori volti mai visti in un videogioco (next gen inclusa), pero' mi pare di ricordare che quella resa grafica fosse garantita da una procedura molto dispendiosa in termini di tempo e soldi, non a caso (almeno io) non ho piu' visto nulla di così realistico, ed è un peccato.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente le migliori espressioni facciali ed i migliori volti mai visti in un videogioco (next gen inclusa), pero' mi pare di ricordare che quella resa grafica fosse garantita da una procedura molto dispendiosa in termini di tempo e soldi, non a caso (almeno io) non ho piu' visto nulla di così realistico, ed è un peccato.

L.A. Noire utilizzava delle videocamere in alta definizione per riprendere da più angolazioni il volto degli attore ed è uno dei motivi che ha fatto fallire il team bondi creatore del gioco dato che hanno speso molti soldi e tempo.

SevereIntegral2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se nella goty é presente il dlc la macchina del console che era una esclusiva ps3 per chi ordinava il gioco?

Il dlc c'è nella goty per xbox 360 , mentre non è scaricabile dal live, qiondi l'unico modo per averlo è comperare la goty.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

La scorsa settimana si sono diffuse delle voci che volevano L.A. Noire in arrivo su Nintendo Switch, oggi il rumor viene in parte confermato da una seconda fonte, che rivela però anche l'uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Secondo alcuni insider, L.A. Noire Remastered sarebbe attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, con uscita prevista durante l'estate. Rockstar Games e Take-Two non hanno mai annunciato la riedizione di L.A. Noire, dunque quanto riportato deve essere preso con le dovute precauzioni, in attesa di conferme o smentite. L.A Noire è stato originariamente pubblicato nel 2011, il titolo è stato accolto positivamente dalla critica, più tiepida invece l'accoglienza da parte del pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...