Vai al contenuto

L.A. Noire su Xbox One


SevereIntegral2

Messaggi raccomandati

Sinceramente per me l'importante è rigiocarmi questo capolavoro.

Poi se rockstar ha migliorato le texture e così via, non fa nulla..... tanto aspetto che scende di prezzo, 15/20€ e va bene così.

 

E' chiaro che questo è il classico remastered fatto per riproporre un gioco su next gen e fare soldi, e non un vero remastered nel senso della parola, come magari lo è un Halo2A.

 

Il valore del gioco è indiscutibile, mi dà soltanto fastidio il fatto che, almeno vedendo il trailer, non si siano minimamente impegnati per rendere il gioco meno vecchio. È praticamente un porting in 4k, cosa che praticamente verrà fatta anche per i giochi 360 su Xbox One X gratuitamente.

 

Poi sarò felice di essere smentito se all'uscita il gioco dimostrasse una cura per la remastered migliore del primo trailer pubblicato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L.A. Noire in versione rimasterizzata è ormai vicino alla data di lancio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

La rimasterizzazione del titolo investigativo open world introdurrà una leggera modifica del sistema di interrogazione dei sospettati, per quanto riguarda le tre diverse opzioni di dialogo precedentemente conosciute come Verità, Dubbio e Bugia.

 

Queste opzioni di dialogo nelle sequenze degli interrogatori sono state infatti rinominate ora in Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo e Accusa. Questo dovrebbe risolvere alcune incomprensioni e permettere al giocatore di effettuare effettivamente la scelta in mente, in quanto queste modifiche corrispondono meglio a quanto gli sviluppatori avevano previsto nel corso dello sviluppo del gioco.

 

Infatti, le linee recitative di Aaron Staton, lattore protagonista del gioco, corrispondono a tre opzioni originali chiamate Persuasione, Forza e Bugia che non hanno poi visto la luce con luscita del gioco, in favore delle poco chiare Verità, Dubbio e Bugia. Ecco perché le reazioni del protagonista in seguito alle nostre scelte si facevano spesso troppo fuori luogo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio voglia di rigiocarmelo per me CAPOLAVORO!

io l'ho preso (store russo qualche mese fa) ed in pausa pranzo lo proverò... confermo, anche per me è CAPOLAVORO e per questo l'ho ripreso per rigiocarmelo con calma!! Questo e RDR per me sono stati il TOP della precedente generazione... Io sono di parte però, adoro R*...

Modificato da salva84
  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...