Vai al contenuto

Foto

Elex

• Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#41 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 17:24

Io ho il gioco e devo dire che non è malaccio, certo, non è esente da difetti, alcuni inevitabili, altri, si. L'impatto sembra buono ma, andando a fondo, si vede che la grafica lascia a desiderare. Io l'ho preso per PC e l'ho pagato una fesseria, 50€ non ce li butterei assolutamente, specie in questo periodo in cui i giochi escono a vagonate.

Sono fiducioso per la trama, se la storia non è buona le cose non si metteranno bene per i ragazzi di Nordic.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#42 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 21 December 2017 - 10:40

Ho letto che su ps4 pro è uscita la patch per il 4k, per one x si sa qualcosa?

• 0

freisar.png

#43 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 21 December 2017 - 12:36

Ho letto che su ps4 pro è uscita la patch per il 4k, per one x si sa qualcosa?

Ieri nulla... arriverà

Il changelog dell'ultimo aggiornamento è molto corposo, ma ha nei suoi punti forti la possibilità di semplificare alcune impostazioni di gioco e godere di grafica fino a 4K sulle console mid-gen.

Nello specifico, si può ora regolare il danno causato dal giocatore, quello subito dai nemici e la stamina richiesta per completare le proprie azioni.

Spoiler

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#44 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 21 December 2017 - 14:36

Ah ok, grazie!

• 0

freisar.png

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 21:31

Il lead programmer Philipp Krause ha così dichiarato alla testata di Wccftech: "Su entrambe le console renderizzeremo il gioco a 1800p, ovvero ad una risoluzione totale di 3200×1800, la stessa di giochi come Final Fantasy XIV, Infamous: Second Son, Watch Dogs 2 o Mass Effect: Andromeda. Su PS4 Pro riusciamo a raggiungere tale risoluzione solo tramite checkerboard rendering, e la qualità è ulteriormente incrementata utilizzando il temporal anti-aliasing e l'FXAA. La console quindi effettua l'upscale in 4K sulle vostre TV.

Su Xbox One X abbiamo la stessa risoluzione, ma nativa - nessun trucco applicato. È 1800p puro e totale. C'è solo l'FXAA per smussare un po' gli angoli. Questo è possibile solo grazie all'hardware che offre Xbox One X"

La patch non è ancora disponibile su nessuna console, ma arriverà presto secondo l'editore THQ Nordic.

Messaggio modificato da AngelDevil, 23 December 2017 - 13:58

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19884 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 28 December 2017 - 18:12

Io l'ho preso oggi per pc e devo dire che mi sta stupendo. Sicuramente non brilla per animazioni e fluidità del combat system, ma la situazione non è così drastica come leggevo in giro e persino graficamente si difende decentemente (pur non brillando come altri titoloni).

La cosa che sto amando è la profondità della componente ruolistica, con tante abilità, le fazioni, oggetti, quest e impatto che queste hanno sulla trama/eventi di gioco. Tipico dei PB snobbare il comparto tecnico per dedicarsi a confezionare un prodotto "ruolisticamente parlando" molto interessante. Peccato che continuino a non voler inserire un editor del pg (visto che poi son sempre poco caratterizzati i protagonisti, rispetto agli altri npc che invece son curatissimi).

• 0

#47 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 09:11

Ma la patch...dove sta... :crazy: ??

• 0

freisar.png

#48 Danielus

Danielus
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 20:43

Ciao ragazzi, qualcuno che ci ha giocato mi potrebbe dire com'è la difficoltà?
  • 0

#49 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 20:43

Ma la patch...dove sta... :crazy: ??

C'è una loro risposta:

the new patch is about to come within the next few days. ;)
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#50 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 23:02

Su pc ne è uscita oggi una da poco più di 200mb.

Messaggio modificato da mommox, 13 January 2018 - 23:03

• 0

#51 Felino

Felino
  • Novizio
  • 34 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 13:50

Ma vale 60euro? O mi conviene aspettare?

• 0

#52 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 15:13

Su pc ne è uscita oggi una da poco più di 200mb.

Intendo quella per la X per il 4k!

Messaggio modificato da Freisar, 14 January 2018 - 15:14

• 0

freisar.png

#53 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 15 January 2018 - 12:02

Ma vale 60euro? O mi conviene aspettare?

No. 60 euro no. E' un ottimo rpg, ma tecnicamente è troppo grezzo per tante cose (ed è pure molto punitivo... per cui potresti stufarti e abbandonarlo, avendo "buttato" 60 euro. E non è quel "punitivo" alla Dark Souls, dove se ti impegni, pure sottolivellato, puoi vincere. Qui non puoi, punto. I nemici ti oneshottano se li affronti a livello basso. E non ha comandi abbastanza reattivi per permetterti di schivare tutto...).

Il suo prezzo, imo, è sui 35-40 euro o meno.

Intendo quella per la X per il 4k!

Aaah, pensavo aspettavaste una patch con dei fix XD

• 0

#54 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 15 January 2018 - 12:41

Si anche quello comprende, su PC è uscita gia da un pò

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 25 January 2018 - 18:46

Vediamo se entro la fine di marzo, riusciranno a far uscire questa misteriosa Patch :asd: :polliceverso:

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 Felino

Felino
  • Novizio
  • 34 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 19:26

No. 60 euro no. E' un ottimo rpg, ma tecnicamente è troppo grezzo per tante cose (ed è pure molto punitivo... per cui potresti stufarti e abbandonarlo, avendo "buttato" 60 euro. E non è quel "punitivo" alla Dark Souls, dove se ti impegni, pure sottolivellato, puoi vincere. Qui non puoi, punto. I nemici ti oneshottano se li affronti a livello basso. E non ha comandi abbastanza reattivi per permetterti di schivare tutto...).

Il suo prezzo, imo, è sui 35-40 euro o meno.

La difficoltà non mi spaventa in sé, ma se dici che più che difficile è punitivo (ma per i motivi sbagliati) allora aspetto un po' si. Tanto ne ho altri da finire XD

• 0

#57 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 21:55

Diciamo che se vai nelle zone sbagliate trovi nemici che oneshottano senza appello. Devi fare le quest in un dato ordine perchè alcune ti mettono contro nemici per forza insormontabili. Il gioco ha vari pregi, ma non è accessibile a tutti.

• 0

#58 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 00:20

Una risposta dai Piranha Bytes‏

Stiamo ancora lavorando per portare la patch il più presto possibile.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#59 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 22 March 2018 - 19:39

Finalmente dopo mesi e mesi, oggi è uscita la patch

A new Patch for ELEX is live today, that pushes the resolution on the Xbox One X to 3200x1800. PlayStation 4 players can look forward to 4k rendering on the PS4 Pro. Also, the patch adds a ton of other improvments for the game, like new, more detailed difficulty settings. 

See for yourself in the full patch notes: 

Spoiler

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#60 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 23 March 2018 - 07:57

Alleluia  :asd:

• 0

freisar.png