Vai al contenuto

Aiuto contro i 4 re


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho uppato principalmente la forza circa 45, poi la vitalità (si lo so è stato un errore) e poi la stamina ma non di tanto.

Attualmente ho la mazza grande a +15 che fa dei bei danni.

Il problema mio è che non riesco a schivare bene e ci metto troppo ad uccidere il primo e mi spawnano gli altri.

Modificato da DaRk JoHn
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a non schivare e andare molto tank. I 4 re fanno danno fisico e magico quindi l'ideale è l'armatura di havel che ti da una buona difesa magica e l'equilibrio per attaccare senza essere interrotto. Sono anche deboli al fuoco quindi potresti provare ad aumentare il danno usando la resina carbonizzata che si compra dal mercante non morto femmina(lo trovi andando verso le fogne partendo dal santuario del legame del fuoco). Continua ad attaccarlo il più velocemente possibile in modo da ucciderlo prima che arrivi il successivo re. Per rendere le cose più facili puoi provare con uno scudo che ha molta difesa magica e la piromanzia pelle ferrea che ti rallenta ma aumenta di molto la difesa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...