Vai al contenuto

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Games Workshop e Neocore Games (software house famosa per aver lavorato a The Adventures of Van Helsing) hanno annunciato Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr, un nuovo gioco di ruolo sandbox ambientato nell'universo di Warhammer 40,000.

 

Una volta conclusa la campagna in singolo, la storia continuerà in “un gigantesco mondo sandbox” che Neocore supporterà per anni con “uno sviluppo graduale e un continuo flusso di contenuti”..

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel corso del 2016.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Bigben e NeocoreGames hanno annunciato oggi una partnership per la collaborazione, la pubblicazione e la distribuzione a livello mondiale di Warhammer 40,000 Inquisitor Martyr per Xbox One e PlayStation 4.

 

Il gioco, che attualmente è disponibile con Early Access su Steam, è stato accolto positivamente sia dalla community che dalla stampa specializzata che ha rilasciato impressioni positive.
Lo studio di sviluppo NeocoreGames con sede a Budapest ha una profonda conoscenza degli Action-RPG su PC e console grazie alla licenza di "The Incredible Adventures of Van Helsing”.

Warhammer 40,000 Inquisitor Martyr è un Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40K. Il giocatore è un Inquisitore del settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni del Chaos Gods. Il titolo è giocabile sia in single player che in co-op, sviluppato in modo da permettere al giocatore di intraprendere un grande numero di missioni e obiettivi. Si gioca con un personaggio a scelta nelle tre classi complementari, in ambienti distruggibili che forniscono una buona copertura per sopravvivere ai combattimenti sia tattici sia corpo a corpo.

"Giocando come un Inquisitore in un Action-RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi specializzati sul genere è un sogno che diventa realtà per tutti i fan di Warhammer 40K! Il successo dell’Early Access su Steam è una conferma della qualità del gioco, e noi siamo felici di permettere ai possessori di console di scoprire questo mondo” dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di Bigben.

Siamo grandi fan del mondo di Warhammer 40.000, per cui cureremo questo gioco con passione nei minimi dettagli. Questo mondo è intenso, brutale e viscerale: perfetto per un Action-RPG” dichiara Zoltán Pozsonyi, producer di NeocoreGames. Warhammer 40,000 Inquisitor Martyr sarà disponibile nel primi mesi del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Su PC hanno rilasciato una nuova beta con lo storymode finalmente e pare abbiano risolto in toto i problemi di framerate (ignobile fino a poco tempo fa...), migliorato la grafica, ecc. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro in relativamente poco tempo. In game si respira tantissimo l'aria del 40k, consigliato agli amanti del genere e dell'universo della GW ;)

p.s. altro titolo con ottime atmosfere (e imo anche simpatico da giocare) e Deathwing. Ricorda un L4D solo con orde di tiranidi invece che di zombie... stupendi gli interni delle navi/cattedrali. Son pochi (purtroppo) i titoli sul 40k che curano così l'ambient di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Neocore e Bigben Interactive hanno annunciato oggi che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà disponibile dal giorno 11 maggio 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Neocore Games è uno studio con sede a Budapest esperto di action-RPG come in passato ha ampiamente dimostrato con il titolo "The Incredible Adventures of Van Helsing", uscito per PC e console.

Dopo questa esperienza, il team di sviluppo ha cominciato a lavorare a Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr nei successivi 3 anni. Si tratta del primo action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000.

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos.

Il titolo è giocabile sia in single player che in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi.

Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell’azione all’interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Previsto inizialmente al lancio l'8 maggio, Warhammer 40:000 Inquisitor Martyr è stato oggi rimandato da Bigben Interactive, NeocoreGames e Games Workshop. La data di lancio dell'RPG d'azione è stata infatti spostata al prossimo 5 giugno, quando il gioco risulterà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Se la versione PC di Warhammer 40:000 Inquisitor Martyr risulta al momento ben ottimizzata e giocabile fluentemente, lo stesso non si può dire delle edizioni console del gioco. Games Worshop e NeocoreGames hanno ritenuto necessario prendersi più tempo per rifinire al meglio il lato tecnico delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, e deciso di rimandare anche il lancio su PC dal momento che avevano precedentemente affermato di voler pubblicare il prodotto simultaneamente su tutte le piattaforme. Per quanto questa decisione possa deludere coloro che aspettavano con ansia di mettere le mani sul gioco, sarà sicuramente meglio attendere qualche giorno in più in modo da ricevere un prodotto completo dal punto di vista tecnico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...