Vai al contenuto

Gift Cards 50€ a meno del 50%!


lucased

Messaggi raccomandati

Per promuovere win10, una società mette in vendita un numero limitato di gift cards MS da 50€, basta vedere qualche video e rispondere a qualche domanda per prenderne una a 20€ se non di meno, basta cliccare qui!

 

È un concorso serio, un acquisto per account, nulla di illegale, io ne ho già acquistata una (ieri notte a 14.98€) e oggi ho ricevuto il codice (credito senza scadenza!).

 

Vi arriverà un codice (invio non immediato, pazientate!) e potrete riscattarlo anche su xbox.com!

 

 

La società è Madai Limited, "piattaforma di "crowdrebating" dove più interagisci, più il prezzo del prodotto si riduce".

Modificato da lucased
  • Upvote 15

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le gift si possono usare anche sullo store per prendere giochi??

 

 

 

Per promuovere win10, una società mette in vendita un numero limitato di gift cards MS da 50€, basta vedere qualche video e rispondere a qualche domanda per prenderne una a 20€ se non di meno, basta cliccare qui!

 

È un concorso serio, un acquisto per account, nulla di illegale, io ne ho già acquistata una (ieri notte) e oggi ho ricevuto il codice (credito senza scadenza!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per promuovere win10, una società mette in vendita un numero limitato di gift cards MS da 50€, basta vedere qualche video e rispondere a qualche domanda per prenderne una a 20€ se non di meno, basta cliccare qui!

 

È un concorso serio, un acquisto per account, nulla di illegale, io ne ho già acquistata una (ieri notte a 14.98€) e oggi ho ricevuto il codice (credito senza scadenza!).

 

Vi arriverà un codice (invio non immediato, pazientate!) e potrete riscattarlo anche su xbox.com!

 

 

La società è Madai Limited, "piattaforma di "crowdrebating" dove più interagisci, più il prezzo del prodotto si riduce".

provato anch'io... 19euro... vediamo se arriva... :?:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi arriverà una mail con il codice che poi dovrete riscattare.

A me è arrivata dopo 14 ore.

 

(p.s. Se volete acquistarne delle altre, usate altri metodi di pagamento e magari utilizzate IP diverso. A mio cugino, hanno annullato l'acquisto perché ha usato il mio PayPal.)

speriamo sia vero...

sto facendo abbassare prezzo..vediamo un pò..

 

sto a 21,67 e dice:

 

"Ora il prezzo continua a scendere grazie agli altri. torna tra un pò ed intanto invita i tuoi amici.."

 

QUindi che si fa ? XD

Spamma su FB o manda mail agli amici, più persone compiono azioni, più il prezzo scende... Attenzione però, che quando è abbastanza basso, qualcun altro più veloce di voi potrebbe "rubarvi" l'acquisto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi arriverà una mail con il codice che poi dovrete riscattare.

A me è arrivata dopo 14 ore.

 

(p.s. Se volete acquistarne delle altre, usate altri metodi di pagamento e magari utilizzate IP diverso. A mio cugino, hanno annullato l'acquisto perché ha usato il mio PayPal.)

 

Spamma su FB o manda mail agli amici, più persone compiono azioni, più il prezzo scende... Attenzione però, che quando è abbastanza basso, qualcun altro più veloce di voi potrebbe "rubarvi" l'acquisto!

cioè?? non ho capito l'ultima parte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non è che sia na cazzata?

 

No, posso confermare. Acquistato ieri notte alle 00:23 e ricevuto il codice alle 14:09.

Vai sul sito principale, ci sono una marea di sconti sui codici. Ho segnalato solo quello delle gift, perché questo è MondoXbox.

Infatti non ho pubblicato niente prima che la mia "prova" andasse a buon fine e dopo essermi informato sulla società e sulla bontà della promozione.

cioè?? non ho capito l'ultima parte xD

 

Sotto a "compra" ci sono i bottoni per condividere la pagina su FB o inviare mail. Più persone "compiono azioni" per lo stesso oggetto, più velocemente scende il prezzo. Capito?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si loro ci guadagnano con la pubblicità dai ho capito

 

 

Ovvio, in più riceveranno commissioni da chi vende le varie gift cards.

Però per quanto riguarda gli altri sconti, si riesce a scendere di poco, per queste gift MS invece, si arriva subito almeno al -55/60%

Penso e spero di aver fatto cosa gradita con questa segnalazione. Peccato che sia possibile acquistarne solo una per account.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ovvio, in più riceveranno commissioni da chi vende le varie gift cards.

Però per quanto riguarda gli altri sconti, si riesce a scendere di poco, per queste gift MS invece, si arriva subito almeno al -55/60%

 

Penso e spero di aver fatto cosa gradita con questa segnalazione. Peccato che sia possibile acquistarne solo una per account.

ma quindi riceverò il classico codice da riscattare sull account?

 

tu hai aspettato 12 ore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo credo sia bloccato a 21,96 ora.
Perché a me dice

 

Complimenti!
Ora il prezzo continua a scendere
grazie agli altri. Torna tra un po' e intanto invita i tuoi amici.

 

Ma in realtà se si collega un amico con url diretto con pari hash a lui riparte da 50.

Ho pure provato con Tor... sempre da 50 parte.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo credo sia bloccato a 21,96 ora.

Perché a me dice

 

 

 

Ma in realtà se si collega un amico con url diretto con pari hash a lui riparte da 50.

Ho pure provato con Tor... sempre da 50 parte.

 

Cambia l IP per quello che riparte da 50 euro sennò sarebbe troppo bella la vita

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...