Vai al contenuto

Problema con film in bluray e bluray 3d


parsyfhal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum. Ho notato dei problemi durante la riproduzione dei film in bluray e bluray 3d sulla mia xbox one. In pratica il film si blocca per pochi secondi e lo fa in continuazione. Non credo siano i film perchè li ho provati in altri lettori e non fanno nessun problema. Anche a voi è capitato qualcosa di simile ? Ho chiamato il supporto clienti e mi hanno detto che probabilmente si trattava del lettore difettoso solo che dopo averla mandata in assistenza è tornata con lo stesso problema. Voi avete provato oltre che a giocare a guardare dei film ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò provato con almeno 15 bluray diversi 3d e non, e lo fa con tutti. Alcune volte dopo 5 minuti altre dopo mezz'ora di film. Non sono microscatti, si notano parecchio e onestamente sono abbastanza fastidiosi. Lo stesso problema lo fa anche la consolle rigenerata che mi hanno mandato dall'assistenza in sostituzione della mia. C'è qualche prova che posso fare o magari qualche impostazione da cambiare perchè quelli del supporto oltre a dirmi "ripristina i dati di fabbrica" e "rimandala in germania" non hanno suggerimenti da darmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai cosi, richiama l'assistenza, spiegagli tutto, tanto lo vedono che l'hai appena cambiata, fai un po la voce grossa e la mandi in assistenza, poi lamentati del fatto che a causa del problema starai ancora senza console per dei giorni e ci perdi sia i giorni del live pagato che l'utilizzo della console...vedrai che perlomeno ti danno qualche omaggio e la rimandi in assistenza, metti scritto in inglese su un foglio il problema del lettore e lo appici sopra cosi l'assistenza lo legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse settimane li ho bombardati di telefonate e alla fine mi hanno spiegato come funziona. In pratica mentre tu gli spieghi il problema loro lo devono tradurre in inglese e inserirlo nelle note della tua segnalazione, poi inseriscono dei codici in base ai problemi che ti fa la consolle e mandano la pratica in germania al centro assistenza. Quando torna indietro la consolle per "scusarsi" ti regalano un mese di live, solo che nel mio caso mi hanno mandato una consolle ricondizionata al posto della mia nuova e in pratica faceva gli stessi problemi; paradossalmente quella che mi hanno inviato, e di cui mi garantivano il funzionamento al 100 %, si è bloccata mentre giocavo un paio di volte.... Li ho ricontattati e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è riaprire la richiesta di riparazione (sarebbe la terza volta che va in assistenza per lo stesso problema).Ho parlato con un legale e mi ha spiegato che quando il tuo prodotto non può essere riparato lo devono sostituire con uno nuovo, non ricondizionato, adesso se la sbrigherà lui onestamente sono rimasto un po' deluso sia dal prodotto che dall'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse settimane li ho bombardati di telefonate e alla fine mi hanno spiegato come funziona. In pratica mentre tu gli spieghi il problema loro lo devono tradurre in inglese e inserirlo nelle note della tua segnalazione, poi inseriscono dei codici in base ai problemi che ti fa la consolle e mandano la pratica in germania al centro assistenza. Quando torna indietro la consolle per "scusarsi" ti regalano un mese di live, solo che nel mio caso mi hanno mandato una consolle ricondizionata al posto della mia nuova e in pratica faceva gli stessi problemi; paradossalmente quella che mi hanno inviato, e di cui mi garantivano il funzionamento al 100 %, si è bloccata mentre giocavo un paio di volte.... Li ho ricontattati e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è riaprire la richiesta di riparazione (sarebbe la terza volta che va in assistenza per lo stesso problema).Ho parlato con un legale e mi ha spiegato che quando il tuo prodotto non può essere riparato lo devono sostituire con uno nuovo, non ricondizionato, adesso se la sbrigherà lui onestamente sono rimasto un po' deluso sia dal prodotto che dall'assistenza

Pure a me avevano sostituito la console con una rigenerata mal funzionante

Gliel'ho rimandata indietro, chiuso la vecchia pratica ed aperta una nuova

In bocca al lupo per queste cose con una compagnia americana!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si me ne hanno mandata un'altra rigenerata.

Basta anche guardare il seriale...quella che avevo comprato era 27xxxxx ...quella arrivata (la terza) 09xxxx

Per ora non mi ha mai dato problemi (se non quello delle disconnessioni del pad a cui non riesco dare una spiegazione sensata)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...