Vai al contenuto

Riaccredito denaro speso su Xbox Live


Wemarcus

Messaggi raccomandati

Ragazzi avevo fatto il pre-order di King Quest, tuttavia essendo in inglese non ho intenzione di giocarlo, quindi vorrei poter fare il riaccredito dei soldi spesi per il gioco (che neanche ho avviato)... come posso fare?
Il tutto è stato molto ingannevole visto che si pensava fosse in italiano..
Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo fatto il pre-order di King Quest, tuttavia essendo in inglese non ho intenzione di giocarlo, quindi vorrei poter fare il riaccredito dei soldi spesi per il gioco (che neanche ho avviato)... come posso fare?

Il tutto è stato molto ingannevole visto che si pensava fosse in italiano..

Grazie mille!

Chiama il servizio clienti e chiedi, ma la vedo difficile per il riaccredito. Se non sbaglio un utente del forum aveva richiesto il rimborso per the walking dead stagione 2, perché sullo store portava anche la lingua italiana, ma in realtà non era supportata e se non ricordo male ha ottenuto il rimborso. Quindi assicurati anche tu di questa cosa. Spero di essere stato d'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi vi state sbagliando alla grande

 

Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione valida

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi vi state sbagliando alla grande

 

Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione valida

Perfetto.. come avete fatto voi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo chiamato e gli abbiamo detto il motivo del rimborso "sessioni cooperative non funzionante"

 

Tu invece dovresti dirgli che vuoi il rimborso per via del linguaggio supportato nella descrizione se c è scritto supportato deve esserlo .

 

scusate la cattiva informazione.

io partivo dal presupposto (ed infatti l ho scritto) chw italiano nn ci fosse scritto.

 

se così è... allora ovvio che rimborsano.

 

il mio riferimento a "prima del day1" resta cmq valido per i preorder...anche senza motivazione plausibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

No ragazzi vi state sbagliando alla grande

 

Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione valida

ciao landed, puoi gentilmente dirmi a che numero e che procedimento hai usato? perche ho preso per sbaglio una espansione di destiny neanche mezzora fa e volevo sapere come riuscire a fare il rimborso, se rispondi gentilissimo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...