Vai al contenuto

Wasteland 2: Director’s Cut


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Deep Silver e inXile hanno annunciato l’arrivo di Wasteland 2: Director’s Cut su console next-gen il 16 ottobre.

 

La versione rimasterizzata di Wasteland 2 sbarcherà su Xbox One e PlayStation 4 con un nuovo sistema di illuminazione, nuovi modelli dei personaggi e nuove ambientazioni e texture.

 

Grandi novità sono previste anche per la revisione dell’audio, che include i voice-over del doppiaggio e l’effettistica sonora delle armi, mentre il sistema di gioco vede implementazioni nel bilanciamento dei combattimenti, cut-scene avanzate e l’introduzione dei nuovi sistemi denominati Precision Strike e Perk & Traits; anche la UI e il sistema di controlli sono stati rivistati per l’utilizzo del gioco su console.

 

Ecco le feature principali:

  • Director’s Cut con revisione grafica e sonora.
  • Combattimenti tattici a turni contro criminali, mutanti e robot.
  • Strategia adattibile allo stile di gioco, con possibilità come quella di abbattere una serrature se non si riesce ad aprirla.
  • Trama articolata con un sistema di scelte e conseguenze della durata di 80-100 ore.
  • Enorme varietà di personaggi, aspetti del proprio ranger, abilità a più di 150 armi.
  • Design del gameplay in stile RPG aggiornato con uno stile moderno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Preso su pc quando è uscito (il gioco "base"), fortunatamente questa versione sarà gratis per chi l'ha già acquistato...infatti ho rimandato il giocarci a quando rilasceranno questa versione qui (anche perchè al day one il gioco era abbastanza bacato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso (pagato 32€ grazie ai rewards), e già l'avevo su PC, ma al momento sono troppo "dentro" Elite, lo parcheggio.

 

C'ho comunque giocato un paio d'ore per provarlo, devo dire che è fatto bene e l'interfaccia col pad funziona discretamente, basta prenderci la mano.

Giochi così servono come il pane su console. L'unica perplessità è la gestione della telecamera, avrei preferito poterla allontanare di più per avere una visione maggiore dell'area.

 

Per chi ama i combattimenti a turni e gli RPG old-styles (come m) è un manna, in attesa di Divinity, che è un gioiello come non se ne vedevano da 20 anni...

  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso (pagato 32€ grazie ai rewards), e già l'avevo su PC, ma al momento sono troppo "dentro" Elite, lo parcheggio.

 

C'ho comunque giocato un paio d'ore per provarlo, devo dire che è fatto bene e l'interfaccia col pad funziona discretamente, basta prenderci la mano.

Giochi così servono come il pane su console. L'unica perplessità è la gestione della telecamera, avrei preferito poterla allontanare di più per avere una visione maggiore dell'area.

 

Per chi ama i combattimenti a turni e gli RPG old-styles (come m) è un manna, in attesa di Divinity, che è un gioiello come non se ne vedevano da 20 anni...

26 per l'esattezza. :asd:

Comunque concordo su tutto. Spero che il titolo venda a dovere, perché merita assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi presterebbe la versione per PC solo che è completamente in inglese, secondo voi si può giocare anche se non si capisce tutto oppure no? Riguardo ai giudizi mi sembrano molto favorevoli quindi l'unica perplessità è per la lingua, non vorrei rovinarmi un bel gioco solo perché gratis, preferisco pagarlo e averlo in italiano (anche solo sottotitolato) che rovinarmi l'esperienza non capendolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi presterebbe la versione per PC solo che è completamente in inglese, secondo voi si può giocare anche se non si capisce tutto oppure no? Riguardo ai giudizi mi sembrano molto favorevoli quindi l'unica perplessità è per la lingua, non vorrei rovinarmi un bel gioco solo perché gratis, preferisco pagarlo e averlo in italiano (anche solo sottotitolato) che rovinarmi l'esperienza non capendolo.

 

Tanto il gioco è a turni e mi pare che si può mettere pausa in qualsiasi momento, quindi se becchi qualche parola che non capisci puoi guardare tranquillamente sul dizionario.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tanto il gioco è a turni e mi pare che si può mettere pausa in qualsiasi momento, quindi se becchi qualche parola che non capisci puoi guardare tranquillamente sul dizionario.

OK grazie mille, credo che lo prenderò allora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che sbaglino a scrivere dietro una confezione del gioco le caratteristiche..c'è scritto manuale e testo in italiano parlato in inglese

Stasera controllo la versione DD se ha anche la lingua ITA, di default mi mette l'inglese...

 

...controllato, la versione digitale ha solo inglese, tedesco, spagnolo, russo e francese.

Ah ok grazie

Potrebbe essere che l'italiano ci sia solo nella versione scatolata?

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera controllo la versione DD se ha anche la lingua ITA, di default mi mette l'inglese...

 

...controllato, la versione digitale ha solo inglese, tedesco, spagnolo, russo e francese.

 

Veramente strano... su steam in DD l'italiano c'è eccome... e poi boh, nella scatolata lo mettono e in DD su console no? wattafacca? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente strano... su steam in DD l'italiano c'è eccome... e poi boh, nella scatolata lo mettono e in DD su console no? wattafacca? .-.

Boh oggi ho controllato perché mi stuzzicava come gioco ed effettivamente dietro la scatola c'è scritto testo in italiano parlato in inglese

I 2 ragazzi che hanno il negozio infatti erano straconvinti dell'italiano finché non gli ho detto che anche le recensioni dicevano che fosse completamente in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non era stato localizzato in italiano al day one su PC.

Se ricordo bene, diversi mesi dopo, hanno preso la traduzione amatoriale, direi riveduta e corretta, e l'hanno caricata su Steam...

 

Ora, siccome la Director's Cut contiene numerose modifiche, facile facile anche ai testi, evidentemente hanno (per conto loro) localizzato nelle solite 5 lingue, ma non possono utilizzare quella italiana, vecchia, che già c'è, essendo la localizzazione di una versione diversa del gioco.


Spulciando qua e là ho scoperto che su PC la traduzione c'è, ma è fatta a pezzi, alcune cose sono rimaste in inglese... evidentemente non hanno voluto "rischiare" su console. Su PC è inoltre uscita un patch che aumenta la distanza della telecamera, speriamo esca anche per X1.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...