Vai al contenuto

Foto

Informazioni sulle rapine

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 TheLyons

TheLyons
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 31 July 2015 - 00:46

Buonasera ragazzi volevo togliermi un paio di dubbi sulle rapine online. Se non ho amici con cui organizzare una rapina, il gioco me li trova a caso? Posso rifare la stessa rapina più volte? Se non voglio essere io l'organizzatore come faccio a partecipare ad una rapina? Grazie in anticipo.

• 0

#2 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:40

Buonasera ragazzi volevo togliermi un paio di dubbi sulle rapine online. Se non ho amici con cui organizzare una rapina, il gioco me li trova a caso? Posso rifare la stessa rapina più volte? Se non voglio essere io l'organizzatore come faccio a partecipare ad una rapina? Grazie in anticipo.

Prima domanda: Si se non hai amici puoi aprire la stanza e attivare l invito automatico per i vari giocatori online in GTAV
Seconda Domanda:Certo,ma se hai appena finito la rapina devi aspettare un TOT di tempo per rifarla (non aspetti neanche tanto)
Terza Domanda:Basta usare il telefono per la ricerca partite,li troverai la sezione colpi e potrai iniziare la ricerca di nuovi colpi(esclusivamente come parte NON Leader)
Spero di esserti stato di aiuto
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"