Vai al contenuto

Moto Racer 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Moto Racer 4 sarà il debutto della saga motociclistica su console, Artefact Studio ha annunciato ufficialmente che il titolo uscirà su PS4 e Xbox One.

 

Il gioco è in fase di sviluppo ed il team sta utilizzando il motore grafico di Epic, Unreal Engine 4. una tech demo verrà mostrata la prossima settimana alla Gamescom di Colonia.

 

Il titolo verrà pubblicato da Microïds Unit ed il VP dell’azienda, Elliot Grassiano, ha dichiarato:

 

“Moto Racer 4 si inserisce alla perfezione nella nuova strategia di Microïds, che vuole concentrarsi su progetti ambiziosi di videogiochi con ampio respiro internazionale, tra i quali Syberia 3 e Agatha Christie: The ABC Murders. Per questo abbiamo deciso di puntare i riflettori su un leggendario franchise motociclistico, molto popolare tra i giocatori”.

 

Moto Racer 4 uscirà nel corso del 2016 per PS4 e Xbox One.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/07/rsz_ridble-moto-racer-4-feat.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Microids e Artefacts hanno pubblicato le prime immagini di Moto Racer 4, il gioco che segnerà il ritorno della celebre serie e che arriverà nei negozi nell'autunno del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Partendo dal successo del franchise originale, capace di vendere oltre sette milioni di copie, i produttori di Moto Racer 4 si sono assicurati la collaborazione di Paul Cuisset, creatore della saga, al fine di rispettare il gameplay e le meccaniche che hanno reso celebre il gioco.

 

http://punkandlizard.com/wp-content/uploads/2015/10/motor_racer_4.jpg

 

http://punkandlizard.com/wp-content/uploads/2015/10/moto_racer_4_5.jpg

 

http://punkandlizard.com/wp-content/uploads/2015/10/moto_racer_4_2.jpg

 

http://punkandlizard.com/wp-content/uploads/2015/10/moto_racer_4.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Chi si ricorda di Moto Racer? Questa saga di racing arcade su motociclette era molto in voga su PC e PlayStation circa 15 anni fa, tant'è che vennero pubblicati ben 3 capitoli, conditi da qualche spin-off.

 

Se avete giocato ed anche amato quella serie, sappiate che sta arrivando Moto Racer 4. Il publisher Microïds ha annunciato che il gioco sarà disponibile il 13 ottobre su PC/Mac, PS4 e Xbox One.

 

Moto Racer 4 continua la trilogia che ha venduto oltre 7 milioni di copie a cavallo del secondo e terzo millennio. Sviluppato con l'Unreal Engine 4, offrirà un frame rate di 60 fps.

 

La buona notizia per i fan è che il game designer originale, Payl Cuisset, sta supervisionando il progetto, e queste sono le sue dichiarazioni: "

 

Moto Racer 4 rivive la formula che ha reso celebre la trilogia originale, con ben 15 modalità di gioco tra single e multiplayer, tra cui Gara Singola, Campionato, Survival, e King of the Hill".

 

Il multiplayer supporta fino a 10 giocatori ed è presente la modalità split-screen. Vi sarà il traffico su strada e la personalizzazione delle moto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

mi ricordo di un motoracer world tour che giocavo sulla ps1, con gare di moto in strada urbana, su circuito, sulle motocross e le mototrial, è la stessa saga?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Moto Racer 4 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo di una nota serie di giochi di corse arcade, che andava qualche anno fa. Microids ha deciso di rispolverarla e siamo davvero curiosi di sapere com'è venuto.

 

Prima di guardare il trailer di lancio ufficiale, che trovate in fondo alla notizia, leggiamo le caratteristiche del gioco come riportate sulla pagina Steam:

 

In un universo in cui il freestyle e l'assunzione del rischio dominano, imponete il vostro stile di guida ai quattro angoli del mondo. Impressionate i vostri avversari e vincete le vostre gare con classe!
Moto Racer 4 è un gioco di gare che propone una modalità Asfalto e Dirt in solitario o in gruppo (fino a 10 giocatori).
Gestite drift, wheeling, sbandate e altre tecniche per salire sul podio!
Personalizzate la vostro moto a vostra immagine e somiglianza e miglioratela. Prpgredite negli ambienti sublimi che caratterizzano Moto Racer 4.
Dagli Stati Uniti fino all'Asia, passando per il deserto, Moto Racer 4 vi trasporterà a cento chilometri orari sui circuiti pericolosi dagli ambienti mozzafiato.
Ostacolil, avversari accaniti, Traffic e anche la stessa polizia ostacoleranno per arrestare la vostra corsa. Utilizzate gli ambienti e i rilievi dei circuiti per mettere in risalto le vostre capacità di guida e trovare le migliori scorciatoie.

Caratteristiche:
1 GIOCO, 2 CATEGORIE: ASFALTO & DIRT

SEMPRE PIU SFIDE - Nella modalità Avanzata, superate voi stesse e vincete numerose sfide proposte per sbloccare sempre più contenuti!
AMBIENTI IMPRESSIONANTI E RARI:- Dalla Bay Area all'Asia, passando per il deserto, diventate i re del freestyle conquistando punti sui terreni più improbabili.
DELLE MOTO A VOSTRA IMMAGINE - Grazie alla modalità personalizzazione, potete personalizzare la vostra moto affinché rappresenti al meglio il vostro stile inimitabile.
SFIDATE I VOSTRI AMICI - Affrontate i vostri amici in modalità schermo condiviso oppure online grazie alla modalità Multigiocatore che consente fino a 10 concorrenti contemporaneamente!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...