Vai al contenuto

Paladins: Champions of the Realm


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione dell'Hi-Rez Expo 2018, è stata annunciata una nuova modalità in arrivo su Paladins, l'heero shooter free-to-play disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Ispirata alle Battle Royale, ed in particolar modo a PUBG - come dimostra anche il titolo scelto da Hi-Rez - la modalità Battlegrounds sarà introdotta in Paladins nel corso del 2018. Come facilmente intuibile, questa nuova modalità metterà i team di giocatori gli uni contro gli altri in partite da un massimo di 100 giocatori e della durata limite di 20 minuti di gioco. Come nelle altre Battle Royale, anche in Paladins una nebbia costringerà man mano i giocatori ad accalcarsi in un punto sempre più concentrato della mappa. Presente inoltre il loot, essenziale per potersi equipaggiare al meglio in vista degli scontri a fuoco con gli avversari.

 

Hi-Rez Studios promette di portare un'esperienza innovativa con la modalità Battelgrounds, che non si limiterà ad emulare quanto fatto da altri giochi: la differenza, infatti, la giocheranno i poteri speciali degli eroi, che - stando alle speranze della software house - andranno a rinnovare il concetto di Battle Royale.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Nella giornata di oggi, Hi-Rez Studios ha ufficialmente annunciato che Paladins: Champions of the Realm, heero shooter disponibile dal 2016 in Accesso Anticipato su PC, PS4 e Xbox One, sarà lanciato nella sua versione definitiva l'8 maggio.

 

"Siamo così entusiasti per il lancio ufficiale di Paladins", ha affermato Chris Larson, produttore esecutivo del gioco. "Vogliamo ringraziare sentitamente tutti i giocatori che nella Beta hanno speso del tempo giocandoci e hanno aiutato Paladins a crescere. La celebrazione del lancio è dedicata ai giocatori - è solo grazie a loro che Paladins è il grande gioco che è diventato oggi, avendo drasticamente migliorato l'interfaccia utente, il gameplay, l'aiming su console, la presentazione".

 

Nel suo lungo periodo in fase di Beta, Paladins è riuscito a raccogliere oltre 25 milioni di utenti. Chiunque abbia giocato all'heero shooter di Hi-Rez riceverà in regalo 200 cristalli da spendere in-game.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...