Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2018


Belinda

Messaggi raccomandati

Ridico ancora che Pogba ha fatto un gran bel Mondiale. Verticalizzazioni di 50 metri sempre perfette, niente leziosità, giocatore a tutto campo. Ho rivisto il giocatore della juve e anzi anche meglio visto la mancanza di leziosità inutili, se poi ci si aggiunge pure un golletto in finale di coppa del mondo mica male.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridico ancora che Pogba ha fatto un gran bel Mondiale. Verticalizzazioni di 50 metri sempre perfette, niente leziosità, giocatore a tutto campo. Ho rivisto il giocatore della juve e anzi anche meglio visto la mancanza di leziosità inutili, se poi ci si aggiunge pure un golletto in finale di coppa del mondo mica male.

Onestamente ho preferito il mondiale del fenomeno kovacic

ho appena letto un'altra notizia: "dal 1982 ad oggi, in ogni finale di coppa del mondo, almeno un giocatore era dell'Inter".

:asd:

Ma non c'è un campione del mondo interista dal 2006 (portate male :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande soddisfazione di Mediaset per i numeri del Mondiale appena concluso e trasmesso in diretta e gratuitamente. L’ascolto cumulato di tutti i 64 match è stato pari a 297 milioni di telespettatori, 49 milioni in più (+19,7%) rispetto all’edizione precedente con l’Italia in campo, trasmessa da Rai più Sky.


Ecco i dati d’ascolto più significativi:


PARTITA PIU’ VISTA IN ASSOLUTO: la finale Francia-Croazia, pur se disputata in orario pomeridiano: 11.688.000 spettatori, share 66.58% (69.51% tra i 15-44enni).


PARTITA PIU’ VISTA IN PRIME-TIME: Croazia-Inghilterra: 10.785.000 spettatori, share 47.23% (51.89% target commerciale)


MEDIA ASCOLTI PARTITE IN DAY-TIME: 3.815.000 spettatori, share 30.7% (34.1% sul target commerciale)


MEDIA ASCOLTI PARTITE IN PRIME-TIME: 7.133.000 spettatori, share 34.19% (38.81% sul target commerciale).


Interessanti anche i dati digital. Le partite Mediaset viste in diretta sul web e sui dispositivi mobili hanno registrato oltre 35 milioni di visualizzazioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...