Vai al contenuto

We Happy Few


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

We Happy Few sarà disponibile dal 26 luglio su Xbox One.

 

Si tratta di un'esclusiva console temporanea per la piattaforma di Microsoft.

 

Il gioco uscirà come parte del programma Game Preview.

 

Si tratta del nuovo titolo dai creatori di Contrast, molto simile a BioShock ma un bel po' più inquietante.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Il team di Compulsion Games ha dato il via oggi alla fase di early access di We Happy Few

 

Trattandosi di un gioco ad accesso anticipato, tuttavia, We Happy Few non potrà contare su tutte le funzionalità di gioco sin dall’inizio. Non saranno inclusi gli elementi narrativi della modalità Storia e non tutti i livelli saranno giocabili. Saranno inclusi nella build, in ogni caso, quasi l’intera gamma delle funzionalità di gameplay, che ci permetteranno di combattere, conformarci e nasconderci dalla popolazione di Wellington Walls, dandoci modo di provare in maniera quasi completa l’esperienza di gioco.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato! Mi è piaciuto tantissimo, ho giocato l'ora di prova che offriva il gioco riuscendo lo stesso ad apprezzare il genere e la storia, spero solo venga tradotto in italiano. Gran bel gioco, merita di essere giocato! :ok:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato in early access e provato mezzoretta, devono assolutamente mettere i sottotitoli (anche solo in inglese) e allungare i tempi in cui il personaggio sente fame sonno e sete perché così altrimenti è ingiocabile, ogni 10 passi ce n'è una :asd:

 

Inoltre non guasterebbe avere un minimo di indicatore dell'obiettivo visto che non si ha modo di capire bene dove si svolgono alcune quest.

 

 

Per il resto grande atmosfera, come gioco promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Non è We Happy Few ad uscire dall’accesso anticipato su Steam, ma è il prezzo. Sembra infatti che gli sviluppatori abbiano l’idea di annunciare una data di lancio del gioco survival e di ritoccarne il costo.

 

Secondo un aggiornamento sul sito degli sviluppatori, prontamente segnalato su Destructoid, We Happy Few avrà un prezzo di 51 dollari dal 16 agosto. Per adesso il prezzo è settato attorno ai 30 dollari ed è disponibile su Steam, GOG, Humble Bundle e Xbox Live Store.

 

Eravamo stati chiari riguardo all’aumento di prezzo che sarebbe avvenuto nell’ultima fase di sviluppo che ora è vicina, finalmente” ha scritto il team di Compulsion Games “Come potete immaginare c’è ancora un sacco di storia da scrivere e condivideremo succosi dettagli con voi molto presto“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Non mi sta dicendo nulla avendolo pagato 30 euro... figuriamoci quando ne costerà 50. Loro, come quelli di Ark, dovrebbero PRIMA pensare a far uscire il gioco dall'EA e solo POI venderlo a prezzo pieno. Cioè ti manca poco per finire e vuoi più soldi? Becera mossa di marketing che dice "ou raga, dai che il gioco esce a breve, avete visto??? Fidatevi di noi, pagate di più!". E poi magari non esce, o esce monco, o è un'uscita "fittizia" perchè tanto lo aggiornano comunque...

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Non mi sta dicendo nulla avendolo pagato 30 euro... figuriamoci quando ne costerà 50. Loro, come quelli di Ark, dovrebbero PRIMA pensare a far uscire il gioco dall'EA e solo POI venderlo a prezzo pieno. Cioè ti manca poco per finire e vuoi più soldi? Becera mossa di marketing che dice "ou raga, dai che il gioco esce a breve, avete visto??? Fidatevi di noi, pagate di più!". E poi magari non esce, o esce monco, o è un'uscita "fittizia" perchè tanto lo aggiornano comunque...

Mah.

Non conosco la situazione di Happy few, ma ark sono più di 2 anni che costa 30 euro, dal primo luglio hanno aumentato il prezzo del gioco per l'uscita prevista poco dopo (anche se rimandata, ma esce a fine mese) dopo anni a metà prezzo non mi sembra sbagliato farlo pagare di più ad un mese dall'uscita, dove tra l'altro inseriranno altra roba (una mappa e credo altro) quindi alla fine dopo anni di aggiornamenti si può dire che contenutisticamente sia quasi pronto, manca l'aggiornamento finale in concomitanza con l'uscita. Il gioco grazie al supporto della comnunity (i nostri soldi) è cresciuto parecchio ed è pronto ad uscire anche nei negozi. Il prezzo è alticcio, ed ha ancora parecchi bug... ma oh, io l'ho pagato 30 euro e ci gioco da appunto due anni, non credo di potermi lamentare, praticamente lo conosco da quando non c'era quasi niente.

 

Quelli di ark sono sicuramente abbastanza stro*i per alcune cose, ma prima o poi avrebbero dovuto metterlo a prezzo pieno, si sapeva...farlo un mese prima non mi sembra chissà che tragedia... loro puntano al guadagno, come qualsiasi Sh, si sa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non sai quante volte hanno annunciato una release date poi non rispettata. Senza contare quel DLC infamissimo fatto pagare 20 euro a gioco ancora ben lungi dall'essere terminato... senza contare (v2.0) che su pc è ottimizzato pure male, eppure chiedono lo stesso già il prezzo pieno quando il gioco è ANCORA ben lungi dall'essere vendibile come prodotto finale.

Non dico che non possano farlo, nè che non uscirà mai dall'EA... dico che farlo ora ha (giustamente) suscitato un certo sdegno da parte degli utenti (anche quelli, come me e te, che non dovranno pagarlo poi a prezzo pieno perchè già ce l'hanno).

Per WHF il discorso è simile (ma è da mesi che non gioco, quindi non mi azzardo a dire che sicuramente è sbagliato).

La politica degli EA ha fatto moltissimi danni (tanti progetti son falliti o sono stati abbandonati)... e i soldi che noi diamo in fondo sono per giocare del contenuto "monco" e per fare loro da beta tester PAGANTI... quindi quando un EA viene sparato a prezzo pieno prima ancora che esca (e ripeto, non sarebbe un male se le date venissero rispettate, cosa che non è mai successa fin'ora -se non forse con The Long Dark, tra i titoli che ho giocato...) mi sembra una mancanza di ripsetto verso l'utenza, o quantomeno una mossa sucidia. Chi spenderebbe 50-60 euro per un titolo ancora in alpha o beta (perchè finchè non esce E' in alpha/beta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che non sai quante volte hanno annunciato una release date poi non rispettata. Senza contare quel DLC infamissimo fatto pagare 20 euro a gioco ancora ben lungi dall'essere terminato... senza contare (v2.0) che su pc è ottimizzato pure male, eppure chiedono lo stesso già il prezzo pieno quando il gioco è ANCORA ben lungi dall'essere vendibile come prodotto finale.

 

Non dico che non possano farlo, nè che non uscirà mai dall'EA... dico che farlo ora ha (giustamente) suscitato un certo sdegno da parte degli utenti (anche quelli, come me e te, che non dovranno pagarlo poi a prezzo pieno perchè già ce l'hanno).

 

Per WHF il discorso è simile (ma è da mesi che non gioco, quindi non mi azzardo a dire che sicuramente è sbagliato).

 

La politica degli EA ha fatto moltissimi danni (tanti progetti son falliti o sono stati abbandonati)... e i soldi che noi diamo in fondo sono per giocare del contenuto "monco" e per fare loro da beta tester PAGANTI... quindi quando un EA viene sparato a prezzo pieno prima ancora che esca (e ripeto, non sarebbe un male se le date venissero rispettate, cosa che non è mai successa fin'ora -se non forse con The Long Dark, tra i titoli che ho giocato...) mi sembra una mancanza di ripsetto verso l'utenza, o quantomeno una mossa sucidia. Chi spenderebbe 50-60 euro per un titolo ancora in alpha o beta (perchè finchè non esce E' in alpha/beta)?

credimi lo so benissimo, ark lo amo e seguo ogni cosa..... lo fann anche con gli aggiornamenti xD!

Esempio: il giorno 6 agosto verrà pubblicato l'aggiornamento con 5 dinosauri.

Il 6 agosto non esce nessuna patch, e magari ti comunicano che è stato rimandato solo dopo qualche ora, se non addirittura il giorno dopo, che non prendano seriamente le date rispettate ormai è risaputo, sinceramente mi aspettavo un rimando dell'uscita! Ora dovrebbe uscire a fine agosto, ma Considerando che non hanno quasi mai rispettato una data... direi che è facilmente possibile che venga rimandato per l'ennesima volta XD.... (:acc:) ma comunque arriverà prima o poi. (prima del 2018 sicuro)

 

In ogni caso, secondo me dei giochi che arrivano in early access su xbox puoi fidarti..... ci sono tanti altri titoli che sarebbero dovuti arrivare invece non si sono visti, invece un gioco come long dark, che è in game preview anche quello da secoli è uscito!! Ark uscirà ufficialmente tra poco...e we happy few, beh credo che per quello ci vorrà un bel po di tempo, però vai tranquillo che essendo giochi che sono stati inseriti nel programma preview di xbox, non verranno abbandonati, invece titoli Space engineers DayZ che non sono mai stati inseriti ( ma sarebbero dovuti arrivare già da tempo su xbox) ecco, di quelli ad esempio non mi fiderei!

 

Detto ciò, sicuramente è sbagliato mettere il prezzo pieno dell'uscita, però per ark manca davvero poco.... e sarebbe dovuto essere già uscito, e credimi, tra un mese quando sarà uscito ufficialmente non cambierà nulla rispetto ad ora ( parlo dei problemi da cui è ancora afflitto ) al massimo ci sarà solo la mappa nuova creata dalla community (ragnarock)

 

We happy few attualmente costa 30, sono sicuro che arriverà anche quello sui 50 se non addirittura di più quando sarà completo.

Non credo sia uno svantaggio comprarlo ora, pagando di meno e ritrovarselo completo tra 1 anno o più.... basta pazientare.

 

l'unica incul**ta è pagare un gioco che poi potrebbe non uscire, su pc immagino sarà successo a più di qualche gioco........ ma come detto sopra, credo che di quelli che ci sono anche su xbox puoi fidarti.

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sicuramente comprare un EA, se già ricco di features, può essere un affare quando è a prezzo ridotto. Però sul fatto che siano disponibili anche su xbox non vuol dire che rispettino le date... probabilmente per uscire la roba esce, ma come dici tu non cambierà niente tra beta e final release. Tanto (come dicevo pure io) poi continueranno ad aggiornare come niente fosse imo.
Cioè il punto è questo... l'EA a prezzo pieno significa avere davvero poi un gioco completo, o significa solo pagare un gioco finito solo sulla carta ma che resta sempre in EA?
Per ora io sto seguendo: ARK, Conan e Kingdom Come Deliverance... ecco, su Conan so poco o niente. ARK ha avuto tipo 3-4 release date non rispettate. KCD pure e tra l'altro doveva uscire ANCHE su console già tempo fa. E invece rimandato pure lui.
Quindi la mia fiducia sta molto sotto...

 

Tornando a parlare di WHF a me non è piaciuto granchè quando ci giocavo mesi fa... era tutto grezzissimo, l'IA sbarellava (a volte mi vedevano, a volte no, a volte mi rompevano le scatole senza motivo, ecc.). Le mappe generate casualmente erano tutte uguali, con asset ripetuti al vomito (vicoli e vicoli IDENTICI), salvo le aree da "quest" tipo le case in cui agire stealth e cose così.

Non so ORA come sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gearbox Publishing contribuirà all'arrivo nei negozi, sia in digitale che pacchettizzato, di We Happy Few il 13 aprile 2018. In quella data, il gioco di Compulsion Games sarà disponibile per la prima volta anche su PS4.

 

Lo studio ha svelato alcuni dettagli sulla storia cui ha lavorato per tre anni, inoltre, presentando ben tre protagonisti, ciascuno dei quali con una propria ragione per ribellarsi alla "felicità artificiale" che ha rovinato loro l'esistenza. La campagna includerà oltre 250 "incontri unici".

 

Sarà possibile preordinare una copia del gioco con uno sconto del 15% presso retailer selezionati, ottenendo l'arma parasole di Jolly Brolly all'interno del gioco e l'accesso all'Alpha (la build ora disponibile senza storia) su PC e Xbox One. Quanti hanno vi hanno già accesso non dovranno sborsare altro denaro per la versione completa nel 2018. Su PS4 sarà riservato un tema esclusivo.

 

Un'edizione limitata chiamata Collector's Set potrà inoltre essere acquistata al prezzo di 149,99, con i contenuti: una replica della maschera di Bobby, la lampada "You Look Smashing", la colonna sonora su vinile, una sveglia Joy e altro ancora. Ma non la copia del gioco, "in modo che i giocatori dell'Accesso Anticipato possano acquistarla separatamente".

 

https://youtu.be/00JoxSLTV-E

 

https://youtu.be/VneD3jX0TeA

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...