Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Allora, durante il PAX hanno mostrato la silouette di una coppia di cacciatori, inoltre hanno detto che useranno Leader "particolari", o qualcosa del genere, quindi non sarebbe impossibile vedere anche un leader Jackal, anzi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, durante il PAX hanno mostrato la silouette di una coppia di cacciatori, inoltre hanno detto che useranno Leader "particolari", o qualcosa del genere, quindi non sarebbe impossibile vedere anche un leader Jackal, anzi...

 

 

Miiii! Che bella notizia che mi dai Ricevuto!^^ Il ritorno dei cecchini! :love:

 

Son curioso anche di vedere questi "colonnelli Hunter", li chiamo cosi per ora. Immagino avranno unità Scarab speciali oltre che le ovvie unità Hunter più potenti.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si tratta di ipotesi eh, non avere aspettative troppo alte hahaha; però piacerebbe anche a me vedere unità Legkolo speciali, magari qualche unità Uber come i Giga-Hunter di Halo: Legends (trashissimi ma possibili) o qualche potere come uno sciame di vermoni (come quelli di Halo: Nightfall)

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I vermoni invece che i Grunt suicida sarebbe fantastico! :rotfl:

 

 

A me piacerebbe molto che introducessero il Grunt Goblin. Strano che non c'abbiano pensato. Ah, poi un'altra cosa che mi piacerebbe mettessero è lo Scarab con la torretta al plasma sul dorso, già presente nel primo Halo Wars

 

Cosi avrebbe qualcosa di anti-aereo in effetti. Ormai quando vedo un shipmaster so già che devo andare di Banshee o Hornet per contrastarlo!

...se lo sono io invece Reaver a go-go! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma lo Scarab Banished non monta una batteria di missili al posto della torretta? si può già difendere contro i velivoli.

 

 

Sì, è nascosto sul dorso. Ma per attivarsi devi essere molto vicino ai velivoli e il suo attacco principale funziona soltanto contro unità terreni o le super unità come il condor.

I Blisterback a terra per esempio hanno vita corta, in aria invece fanno un male cane allo Scarab e non li butti quasi giù!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma è uscita Kinsano oggi? Mi son beccato un aggiornamento di sette giga! In più hanno praticamente confermato i "colonnelli Hunters" settimana scorsa con un immagine di sottofondo. L'ho visto un po' tardi!^^'

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato solo con Banished (atriox), ho approfittato del rilascio di Kinsano per usare l'UNSC. Mi ci sto trovando bene: gli umani credo siano più difficili da gestire a livello di truppe ma, se usati per bene, regalano grandi soddisfazioni : D. Senza contare che i leader power di Kinsano mi piacciono davvero un sacco: con tutte quelle unità che ti fa droppare è veramente fastidiosa.

Cut

Ade la situazione su pc com'è? L'utenza è attiva? Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato solo con Banished (atriox), ho approfittato del rilascio di Kinsano per usare l'UNSC. Mi ci sto trovando bene: gli umani credo siano più difficili da gestire a livello di truppe ma, se usati per bene, regalano grandi soddisfazioni : D. Senza contare che i leader power di Kinsano mi piacciono davvero un sacco: con tutte quelle unità che ti fa droppare è veramente fastidiosa.

Ade la situazione su pc com'è? L'utenza è attiva?

 

Ci gioco solo di sera perché di giorno non posso, quindi posso solo parlare per le ore serali. Dalle 20:00 in poi però non ho mai avuto troppi problemi!

 

- Deathmatch sempre piena e nonostante il matchmaking di HW sia notoriamente lento in meno di due minuti di solito trova gente

- contro l'IA idem ed è anche più veloce (ma deve anche solo trovare 3 giocatori ;) )

- Blitz 1v1 (che recentemente hanno tolto e non so perché) andava abbastanza bene pure quella

- Blitz 2v2 un po' più lento del Deathmatch, a volte ci mette anche due o tre minuti a trovare una partita, ma le trova.

- Blitz 3v3 invece a volte mi fa disperare... Almeno cinque minuti di ricerca, è poco popolata purtroppo

 

Ah! Devo ancora trovare una partita di stronghold che sia una tra parentesi...

 

Son rimasto lontano sia dalle competitive che dalla firefight per ora, faccio ancora troppo schifo per buttarmici! :P

In sostanza non male per essere alla 40esima posizione tra i titoli più giocati online! :whew: Sapevo che era un genere di nicchia, però cavolo... Halo me lo aspettavo un po# più in alto.

Di sicuro trovo più gente qui che su H5 Forge comunque, e quello è gratis!

 

 

Piuttosto la community è un po' troppo casual, soprattutto in Blitz. Per me quella modalità è una manna dal cielo visto che ho poco tempo e non posso sempre fare partite da quaranta minuti, però dall'altra mi succede troppo spesso di vedere gente abbandonare a metà strada o iniziare la partita per poi lasciare le unità a marcire i un angolo. In pratica giocano solo per fare le sfide giornaliere e sbloccare carte, ma non si mettono a giocare. O in slayer quelli che praticamente perdono dopo dodici minuti e poi si mettono a risparmiare fondi e iniziano a costruire ovunque solo per allungare la partita. :paura:

 

 

 

Shipmaster a vita comunque! \m/-

 

"Never before have i witnessed such utter destruction of a foe!" MuAHAHAHAHA !!! :evil:

 

 

E tutt'ora mi manca la guardia d'onore. Che siano dannati i sistemi RNG!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ranking non mi sta piacendo tanto: mi altrerna gente molto più scarsa di me a ad altre nettamente più forti. Poi nella pre-lobby non puoi vedere il rank dell'avversario -.-

 

Sempre più nostalgico della scalata 1-50 di Halo 3 :'(

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nascondere il ranking è una politica MS, perché secondo la loro logica se non conosci il rango dell'avversario è meno probabile che lasci la partita. :-P

 

Per il resto secondo me il problema più grosso invece è il matchmaking, specialmente in Blitz. Succede troppo spesso che ti mettano assieme a gente dello stesso livello o quasi invece che di equilibrare le squadre. Ormai so se vincerò o meno solo vedendo la lobby nel settanta per cento dei casi... Specie quelli con le carte da livello cinque quasi sei di media, contro i miei pacchetti da 2,8 di media faccio solo brutte figure, o viceversa quelli con carte da livello uno non mi buttano mai giù! Non sarà pay to win, ma più giochi e più hai vita facile, quello è poco ma sicuro.

 

Il deathmatch invece è stupendo! Ma anche li troppo spesso vedo squadre messe assieme a caso purtroppo. Se risolvono HW2 sarà il mio titolo multi principale per moooolti mesi a seguire! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriously? Non lo sapevo!

 

 

Sì, una decina di gironi quelli di 343i aveva organizzato una festa per vari YTuber, Twitcher e giornalisti famosi per essere fan e critici di Halo. Rigorosamente nei loro studios interni tra l'altro! Tra cui Taras LNG, il tizio di Halo Canon, Ready Up Live anche mi pare, Act Man e cosi via. Per questo motivo ultimamente cerano una marea di piccoli leaks come questo qua ultimamente. :mrgreen:

 

Una delle cose più ovvie ma che mi ha comunque reso felice sentire da una fonte credibile è la guerra tra sviluppatori, editori e investitori. Lo dico perché è una cosa che si dice da anni ormai, ma cerano sempre solo pochi casi come alcuni ex-sviluppatori della Eidos Montreal o l'ideatore originale di Assassins Creed che ne parlavano apertamente, ora invece abbiamo i capi di uno dei studio videoludici più grandi in circolazione a confermare la cosa! :asd:

 

I giri che devono fare per vendere un'idea poi ha del pazzesco... Tra l'altro anche se quelli di 343i riescono a far ragionare gli editori di MS - quasi sempre con pochi intoppo secondo la stessa Ross tra l'altro, questo mi avevo sorpreso - poi hanno comunque mille muri da buttare giù col team marketing. Quest'ultimi oltre a voler sempre inseguire i vari trends è spesso in contato diretto con gli investitori. Quindi anche se sono in buone relazioni con MS Studios poi devono comunque convincere anche il team marketing se non ci riescono devono comunque cambiare tutto e poi si ricomincia da capo. Metti che convincono quelli del marketing, poi fanno tutto il possibile per convincere quelli che ci mettono i soldi e dicono comunque di no, stessa frittata. Purtroppo le produzioni AAA sono una brutta bestia coi costi di sviluppo astronomici che abbiamo raggiunto! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascondere il ranking è una politica MS, perché secondo la loro logica se non conosci il rango dell'avversario è meno probabile che lasci la partita. :-P

 

Basterebbe renderlo visibile anche solo a fine partita, tante per capire contro chi ai giocato. Cmq su halo 5 il grado degli avversari é visibile fin da subito.

 

 

 

Per il resto secondo me il problema più grosso invece è il matchmaking, specialmente in Blitz. Succede troppo spesso che ti mettano assieme a gente dello stesso livello o quasi invece che di equilibrare le squadre. Ormai so se vincerò o meno solo vedendo la lobby nel settanta per cento dei casi... Specie quelli con le carte da livello cinque quasi sei di media, contro i miei pacchetti da 2,8 di media faccio solo brutte figure, o viceversa quelli con carte da livello uno non mi buttano mai giù! Non sarà pay to win, ma più giochi e più hai vita facile, quello è poco ma sicuro.

:mrgreen:

Non gioco a blitz ed a tutti i giochi\modalità con lo shop, anche in warzone di halo 5 non mettevo mai piede

 

 

 

Il deathmatch invece è stupendo! Ma anche li troppo spesso vedo squadre messe assieme a caso purtroppo. Se risolvono HW2 sarà il mio titolo multi principale per moooolti mesi a seguire! :mrgreen:

Pienamente d'accordo con te!

 

Ma i nuovi leader dopo un po li rendono gratis per tutti o no?

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

@ade avendo giocato pochissimo Blitz ti chiedo il livello del deck dipende dalla rarità delle carte? Cioè voglio capire se le carte fungono come per l'orda di Gears 4 dove ogni singola carta va livellata fino al liv 5, oppure se è solo una questione di quanto sono "buone" :D

Una delle cose più ovvie ma che mi ha comunque reso felice sentire da una fonte credibile è la guerra tra sviluppatori, editori e investitori. Lo dico perché è una cosa che si dice da anni ormai, ma cerano sempre solo pochi casi come alcuni ex-sviluppatori della Eidos Montreal o l'ideatore originale di Assassins Creed che ne parlavano apertamente, ora invece abbiamo i capi di uno dei studio videoludici più grandi in circolazione a confermare la cosa! :asd:

 

I giri che devono fare per vendere un'idea poi ha del pazzesco... Tra l'altro anche se quelli di 343i riescono a far ragionare gli editori di MS - quasi sempre con pochi intoppo secondo la stessa Ross tra l'altro, questo mi avevo sorpreso - poi hanno comunque mille muri da buttare giù col team marketing. Quest'ultimi oltre a voler sempre inseguire i vari trends è spesso in contato diretto con gli investitori. Quindi anche se sono in buone relazioni con MS Studios poi devono comunque convincere anche il team marketing se non ci riescono devono comunque cambiare tutto e poi si ricomincia da capo. Metti che convincono quelli del marketing, poi fanno tutto il possibile per convincere quelli che ci mettono i soldi e dicono comunque di no, stessa frittata. Purtroppo le produzioni AAA sono una brutta bestia coi costi di sviluppo astronomici che abbiamo raggiunto! :whew:

A sto punto c'è da chiedersi del perché Microsoft, dopo tutte ste finezze, punti sulla pubblicità bruta molto meno di quanto faccia Sony... Cioè, finanziano a fior di milioni i giochi, si scannano tra loro su come lanciare o meno un gioco, e poi pubblicità zero :).
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe renderlo visibile anche solo a fine partita, tante per capire contro chi ai giocato. Cmq su halo 5 il grado degli avversari é visibile fin da subito.

 

Quoto! Sarebbe una cosa richiesta da molti altri tra l'altro! :angry:

 

 

 

Non gioco a blitz ed a tutti i giochi\modalità con lo shop, anche in warzone di halo 5 non mettevo mai piede

 

Da una parte fai bene... Tutt'ora non ho provato la modalità hacking di Deus Ex MD e ora che conosco la storia dietro manco lo farò! Però Blitz ammetto che mi ha abbastanza rapito, anche se la cosa dei livelli mi fa incacchiare in molti casi. Se trovo gente intorno al ranking venti come il mio però la partita diventa tattica e di squadre ma al contempo frenetica e veloce. Se non ci fossero i pacchetti dietro sarebbe una ottima modalità cazzeggio oltre che una modalità perfetta per imparare a coordinare bene le unità durante la battaglia! Dopo una lunga serata prima di andare a letto poi grazie a Blitz posso permettermi di fare anche tre o quattro partite veloci in pochissimo tempo quando le altre modalità possono andare avanti anche per un'ora se non di più, anche se la media nel massacro 2v2 o in conqusita contro l'IA è di venti-trenta minuti, c'è da dire anche questo! :D

 

 

 

Ma i nuovi leader dopo un po li rendono gratis per tutti o no?

 

Purtroppo non lo so, sai? Non credo però, almeno io non avevo visto nessun annuncio a riguardo. Se trovo qualcosa mi rifaccio vivo!

 

Da una parte lo spero però che sia come dici tu. Perché va bene che ho pagato di più e quindi è giusto che li sblocca prima, eh! _Oschita!_ :mrgreen:

Però beccare più gente coi vari leader regala anche più varietà al titolo alla fine. Se non sono gratis però considera che costano solo 5€ di media e ti cambiano notevolmente le tattiche e il modo di giocare.

 

 

 

 

 

@ade avendo giocato pochissimo Blitz ti chiedo il livello del deck dipende dalla rarità delle carte? Cioè voglio capire se le carte fungono come per l'orda di Gears 4 dove ogni singola carta va livellata fino al liv 5, oppure se è solo una questione di quanto sono "buone" :D

A sto punto c'è da chiedersi del perché Microsoft, dopo tutte ste finezze, punti sulla pubblicità bruta molto meno di quanto faccia Sony... Cioè, finanziano a fior di milioni i giochi, si scannano tra loro su come lanciare o meno un gioco, e poi pubblicità zero :).

 

 

Proprio come in Gears il livello medio del deck è quasi tutto purtroppo! Carte di livello sei non le ho ancora viste, ma ti danno dei bonus vita, danno e durata dei poteri che possono andare anche sui +40%! In un RTS dove i numeri son tutto è una cosa esagerata. Le mie locuste base di livello 4 fanno fuori Cyclops di livello 2 quasi senza intoppi, non ti dico quelli potenziati che risucchiano la vita... I miei Blisteback durante la beta erano di livello alto e massacravano tutto sia a terra che in aria, ora invece sono inutili quasi quanto i miei Kodiaks, perché fintanto che non sblocco il livello tre non fanno abbastanza danno da poterli sfruttare contro gente di rankinks più alti.

 

Altra cosa che ti consiglio è usare molte carte che costano relativamente poco, specie se sono di livello alto, e qualche unità possente da 100-150 CR. Un'armata formata da Marauders, Reavers e Grunt è più equa di due super carte e ti costa molto meno crediti. Poi ogni volta che perdi un'unità ricavi una piccola parte delle risorse spese, ergo se le usi bene in due minuti hai una marea di unità sparse ovunque a far danno e conquistare le tre basi. Quando arrivi sul punto da poter giocare due o tre carte d'orate da 190 CR e più le cose son due: o hai aspettato troppo regalando la vittoria alla squadra avversaria, o stai già vincendo e manco ti servono! :asd:

 

- - -

 

Per il resto infatti non fa senso quello che fanno, specie perché gli investitori hanno quasi sempre un paracadute d'oro. Non gliene frega niente se una serie avrà successo negli anni, l'importante è fare più soldi possibile e subito. Poi se ne vanno e lasciano lo spazio a qualcun altro e il ciclo riparte da zero. :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...