Vai al contenuto

Foto

Halo Wars 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
427 risposte a questa discussione

#321 MatteoMaster

MatteoMaster
  • Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 01 June 2017 - 22:45

Ok grazie, penso di prenderlo. La demo non mi era dispiaciuta..
  • 0

#322 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29552 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 23:25

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#323 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 07:05

Wohoo! Infetterò tutti gli infedeli online con i miei piccoli parassiti spaziali. MuAHAHAHAHA !!! :evil:

Son molto curioso di vedere cosa si son inventati per la campagna.

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 13 June 2017 - 07:05

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#324 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 08:58

Sembra però che questa nuova espansione non sia compresa nel Season Pass e che sarà, perciò, necessario acquistarla a parte per altri 20 euro.

EDIT: ho dato un'occhiata su Halo Waypoint ed ho letto che il DLC Awakening the Nightmare non sarà compreso nel Season Pass e che costerà 19.99 $.

In più ho trovato anche queste informazioni:

- a fine giugno usciranno, come già si sapeva, due nuovi leader, di cui ora si conosce finalmente l'identità: lo Spartan Jerome-092 ed il defunto Arbiter Ripa 'Moramee;

- nei successivi mesi usciranno poi altri 2 leader, nonchè 2 nuove missioni che si aggiungeranno alla campagna principale del gioco.

- in un futuro non meglio precisato (ma comunque entro la fine del 2017), infine, arriverà l'espansione Awakening the Nightmare, che introdurrà una nuova campagna (completa di filmati in CG fatti da quei mostri sacri del Blur Studio), dove, controllando gli Esiliati, dovremo affrontare la riemersa minaccia dei Flood, altri due nuovi leader, due nuove mappe ed una nuova modalità: Terminus Firefight, nella quale fino a tre giocatori potranno allearsi per opporsi ad una escalation di attacchi condotti dalla IA contro dei Nodi dei Precursori.

Messaggio modificato da odst93, 13 June 2017 - 09:11

• 1
Mr%207%20ArcticWolf.png

#325 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 09:47

Sembra però che questa nuova espansione non sia compresa nel Season Pass e che sarà, perciò, necessario acquistarla a parte per altri 20 euro.

EDIT: ho dato un'occhiata su Halo Waypoint ed ho letto che il DLC Awakening the Nightmare non sarà compreso nel Season Pass e che costerà 19.99 $.

In più ho trovato anche queste informazioni:

- a fine giugno usciranno, come già si sapeva, due nuovi leader, di cui ora si conosce finalmente l'identità: lo Spartan Jerome-092 ed il defunto Arbiter Ripa 'Moramee;

- nei successivi mesi usciranno poi altri 2 leader, nonchè 2 nuove missioni che si aggiungeranno alla campagna principale del gioco.

- in un futuro non meglio precisato (ma comunque entro la fine del 2017), infine, arriverà l'espansione Awakening the Nightmare, che introdurrà una nuova campagna (completa di filmati in CG fatti da quei mostri sacri del Blur Studio), dove, controllando gli Esiliati, dovremo affrontare la riemersa minaccia dei Flood, altri due nuovi leader, due nuove mappe ed una nuova modalità: Terminus Firefight, nella quale fino a tre giocatori potranno allearsi per opporsi ad una escalation di attacchi condotti dalla IA contro dei Nodi dei Precursori.

Aaaah! Bella lì! In tal caso è una vera campagna e non centra nulla con le due nuove missioni. Ottima notizia!^^

• 0

#326 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4627 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:49

I Flood tornano quindi questo vuol dire che torneranno in Halo 6

Messaggio modificato da Spartan III, 13 June 2017 - 20:53

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#327 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14342 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 21:08

I Flood tornano quindi questo vuol dire che torneranno in Halo 6

L'avevo detto che sarebbero tornati!
Gran bella notizia
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#328 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 09:22

Gameplay reveal dei Flood e dell'Arbiter Ripa 'Moramee nella nuova modalità MP cooeprativa:

Niente news in home?! :D

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 15 June 2017 - 09:23

• 0

#329 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2780 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 15:02

Ooooooh questo sì che sa di Halo! Assurdo pensare che per riavere un Halo degno abbiamo dovuto aspettare 10 anni! Ma finalmente ce l'hanno dato! :)
  • 1
Immagine inserita

#330 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 18:39

Qui c'è un'altra gameplay di poco meno di 10 minuti:

Sembra una modalità carina, onestamente; il fatto che ci siano anche i flood rende tutto anche più interessante! Mi piace poi che ci sia una base da gestire, invece che il sistema simil-blitz adoperato per Blitz Firefight.

• 0
Mr%207%20ArcticWolf.png

#331 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29552 messaggi

Inviato 28 June 2017 - 18:31

Una nuova patch di Halo Wars 2 è ora disponibile per entrambe le versioni del gioco, per Xbox One e Windows 10.

L'aggiornamento è piuttosto importante perché va a modificare alcuni aspetti sia dell'interfaccia che dell'intelligenza artificiale dei nemici.

Il box per la selezione di unità permetterà di sceglierne di più e più facilmente, mentre la velocità dell'inquadratura ha subito dei ritocchi per rendere l'esperienza più gradevole; potrà comunque essere regolata nelle opzioni.

Quanto all'IA, ora le unità nemiche non saranno allertate automaticamente quando un giocatore inizierà a puntarle con il potere di un leader.

In aggiunta, il tempo d'aggiornamento dei supply pad è stato diminuito da 25 a 18 secondi, e tra l'altro gli Spartan non possono più danneggiare le unità che stanno dirottando.

Messaggio modificato da AngelDevil, 28 June 2017 - 18:41

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#332 Alek

Alek
  • Utenti
  • 848 messaggi

Inviato 28 June 2017 - 19:28

Prima o poi lo comprerò  :drunken:

• 0

#333 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 28 June 2017 - 20:05

10.55 GB! :paura:

• 0

#334 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29552 messaggi

Inviato 29 June 2017 - 04:08

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#335 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1659 messaggi

Inviato 29 June 2017 - 07:57

Il Phantom! Halo Wars 2 è sempre più bello :)

• 0

#336 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1402 messaggi

Inviato 29 June 2017 - 09:38

Comunque, l'Arbiter è qualcosa di veramente mostruoso, se riesce a raggiungere il mid game gli bastano 3-4 phantom (ognuno con 2-3 sicari) con 2 engineer di supporto (e l'arbiter stesso) per demolire una base in meno di 40 secondi.

• 0
Immagine inserita

#337 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 29 June 2017 - 13:01

Comunque, l'Arbiter è qualcosa di veramente mostruoso, se riesce a raggiungere il mid game gli bastano 3-4 phantom (ognuno con 2-3 sicari) con 2 engineer di supporto (e l'arbiter stesso) per demolire una base in meno di 40 secondi.

Oh my goth. E io sono ancora qua a scaricare! *-*

• 0

#338 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:20

Confermati i due nuovi leader di agosto:

ritorna Serina - l'IA fan-favorite di HW1 - e l'altro è (FINALMENTE! :bow: ) il Grunt leader denominato YapYap il dsitruttore. Mamma mia quanto voglio sentire la sua voce!^^

Ecco un video di BrutalExpert - Halo News che riasume le informazioni che abbiamo fin ora. Buona visione!

Il DLC include anche le due missioni bonus "Operation Spearbreaker" per la campagna!

Con questo si conclude la cerchia di contenuti dentro al season pass. A Settembre invece ritornano i flood assieme alla campagna Banished! Che hype! :mrgreen:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 06 July 2017 - 21:23

• 0

#339 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2780 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 02:52

Veramente taaaaanta roba.... È tangibile il fatto che Halo wars 2 sia hn capitolo sviluppato senza l'influenza degli altri capitoli 343. Ma in queste 2 missioni extra cosa si racconterà?
  • 0
Immagine inserita

#340 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1656 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 10:48

Veramente taaaaanta roba.... È tangibile il fatto che Halo wars 2 sia hn capitolo sviluppato senza l'influenza degli altri capitoli 343. Ma in queste 2 missioni extra cosa si racconterà?

Sono due missioni speciali incentrate sugli ODST, di più non so al momento. Vedrem!

• 0