Vai al contenuto

Foto

Halo Wars 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
421 risposte a questa discussione

#361 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 27 August 2017 - 02:15

Sempre più day one per me. Non ci credo che torniamo ad affrontare i flood e la menta suprema😍😍
  • 0
Immagine inserita

#362 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26232 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 11:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#363 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1605 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 12:15

Qualcuno riscontra problemi con gli aggiornamenti? Ho la copia con il season pass ma di frequente mi capita di vedere che alcuni dlc che dovrebbero essere disponibili (perché inclusi nel season pass) sono invece bloccati. Altre volte no, posso usare tutti i leader. Ieri ad esempio Colony era bloccato. Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento di 32 GB. Pensavo si trattasse di Awakening the nightmare (sebbene la grandezza del contenuto mi sembrasse molto sospetta), però, oggi, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento di ben 41 GB!. E' come se reistallasse il gioco per intero più, credo, la summenzionata espansione. Volevo capire se capita solo a me o è un problema diffuso.

• 0

#364 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26232 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 17:10

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#365 darkmeridio

darkmeridio
  • Novizio
  • 128 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 20:16

Qualcuno riscontra problemi con gli aggiornamenti? Ho la copia con il season pass ma di frequente mi capita di vedere che alcuni dlc che dovrebbero essere disponibili (perché inclusi nel season pass) sono invece bloccati. Altre volte no, posso usare tutti i leader. Ieri ad esempio Colony era bloccato. Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento di 32 GB. Pensavo si trattasse di Awakening the nightmare (sebbene la grandezza del contenuto mi sembrasse molto sospetta), però, oggi, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento di ben 41 GB!. E' come se reistallasse il gioco per intero più, credo, la summenzionata espansione. Volevo capire se capita solo a me o è un problema diffuso.

problemi con i dlc non li ho mai avuti, mentre con le patch sempre, ogni volta c'è un aggiornamento mi riscarica tutto il gioco; è un bug noto che esiste dal day one e non hanno mai risolto

• 0

#366 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 21:16

Quoto Meridio, cera pure su PC... Avrò riscaricato tre volte HW2 e almeno cinque volte H5G. Con HW non me o fa più da aprile però e ultimamente non ho avuto problemi. H5 invece mi sono arreso. Non posso scaricare 80 GB di dati ogni volta che mi vien voglia di creae una mappe, dai! :rolleyes: All'epoca avevo risolto deinstallando tutto prima di fare il download, con i salvataggi del singolo salvati sul cloud ovviamente. Se hai ancora problemi forse la cosa potrebbe aiutarti. Tanto se devi riscaricare tutto in ogni modo tanto vale farlo "vanilla" e vai più sul sicuro imho!

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#367 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1605 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 08:14

Grazie a entrambi per le risposte :) Dopo l'installazione di Awaking the nightmare non si sono ripresentati i problemi con i dlc. Mi conforta sapere che l'installazione reiterata del gioco non sia un problema solo mio :) Speriamo lo risolvano, ma se non l'hanno fatto con Halo 5 che è un titolo ben più vecchio, mi sa che non ci sono molte speranze.

• 0

#368 Jerome 092

Jerome 092
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 08:48

Buongiorno a tutti, ma non vi sembra abbastanza vergognoso che pur avendo la ultimate edition ora si inventano la complete edition pur di farti pagare altri 25 euro per un dlc???

A me si!!

:polliceverso:

• 0

#369 pivo

pivo
  • Utenti
  • 952 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 10:37

Buongiorno a tutti, ma non vi sembra abbastanza vergognoso che pur avendo la ultimate edition ora si inventano la complete edition pur di farti pagare altri 25 euro per un dlc???
A me si!!

:polliceverso:

sono assolutamente daccordo, ma daltronde noi siamo polli da spennare....:-(
  • 0
Pivo2000.png

#370 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 11:42

Alla fine no, stiamo comunque parlando di una nuova campagna, due leader, un nemico completamente nuovo e una modalità firefight. Nella prima season invece per dieci Euro in più della versione liscia ci siamo beccati una marea di nuovi leader in soli sei mesi d'attesa. In entrambi casi come rapporto qualità prezzo non è poi cosi male direi. Se i flood erano giocabili lo avrei preso occhi chiusi onestamente! Cosi forse cinque cocuzze in meno e la price tag per AtN sarebbe stata perfettamente giustificata imho.

• 0

#371 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 19:06

Appena conclusa la campagna awakening the nightmare... Tornare a combattere i flood per me è stato molto bello. Mi aspettavo comunque che sfruttassero questa espansione per giustificare narrativamente il ritorno dei flood, invece la storia è abbastanza auto conclusiva. Qualcuno sa dirmi se cè un finale aggiuntivo finendo il gioco in leggendario come da tradizione? La prima run me la sono sparata a facile perché volevo concentrarmi sulla storia :)
  • 0
Immagine inserita

#372 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1605 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 14:24

Alla fine no, stiamo comunque parlando di una nuova campagna, due leader, un nemico completamente nuovo e una modalità firefight. Nella prima season invece per dieci Euro in più della versione liscia ci siamo beccati una marea di nuovi leader in soli sei mesi d'attesa. In entrambi casi come rapporto qualità prezzo non è poi cosi male direi. Se i flood erano giocabili lo avrei preso occhi chiusi onestamente! Cosi forse cinque cocuzze in meno e la price tag per AtN sarebbe stata perfettamente giustificata imho.

Sono d'accordo, il prezzo mi pare congruo con la mole di contenuti presenti nell'espansione.

• 0

#373 Jerome 092

Jerome 092
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 02 October 2017 - 09:15

Magari c'è qualche modo per comprare l'espansione tipo su instant gamming a prezzi più ridotti?

Io rimango cmq perplesso perchè se spendo 100 euro per un gioco mi aspetto di avere tutto anche dopo 6 mesi gratuitamente....i due leader nuovi non mi sembrano così eccezionali a parte quella nuova torretta a lungo raggio...l'altro ha tipo dei mastodon leggermente più forti a quelli di Jerome.

La nuova sparatoria invece com'è?

Porta dei vantaggi a livello di esperienza, blitz card ecc oppure è come quella blitz già presente all'inizio senza ricompense?

Si parte tutti allo stesso livello come una partita deadmatch/roccaforti oppure con nel blitz in base all'esperienza accumulata?

Grazie a tutti  :ok:

• 0

#374 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13741 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 11:09

Appena conclusa la campagna awakening the nightmare... Tornare a combattere i flood per me è stato molto bello. Mi aspettavo comunque che sfruttassero questa espansione per giustificare narrativamente il ritorno dei flood, invece la storia è abbastanza auto conclusiva. Qualcuno sa dirmi se cè un finale aggiuntivo finendo il gioco in leggendario come da tradizione? La prima run me la sono sparata a facile perché volevo concentrarmi sulla storia :)

Proprio come immaginavo, semplicemente fanservice.
Che delusione

Magari c'è qualche modo per comprare l'espansione tipo su instant gamming a prezzi più ridotti?
Io rimango cmq perplesso perchè se spendo 100 euro per un gioco mi aspetto di avere tutto anche dopo 6 mesi gratuitamente....i due leader nuovi non mi sembrano così eccezionali a parte quella nuova torretta a lungo raggio...l'altro ha tipo dei mastodon leggermente più forti a quelli di Jerome.
La nuova sparatoria invece com'è?
Porta dei vantaggi a livello di esperienza, blitz card ecc oppure è come quella blitz già presente all'inizio senza ricompense?
Si parte tutti allo stesso livello come una partita deadmatch/roccaforti oppure con nel blitz in base all'esperienza accumulata?
Grazie a tutti  :ok:

Hai assolutamente ragione.
Praticamente non è diverso da quelli che comprano il season pass di Destiny per poi scoprire che le nuove espansioni non sono comprese e bisogna farsi un altro pass...
Come incul**si da soli e farselo anche piacere.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 03 October 2017 - 11:07

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#375 Jerome 092

Jerome 092
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 15:08

Proprio come immaginavo, semplicemente fanservice.
Che delusione
Hai assolutamente ragione.
Praticamente non è diverso da quelli che comprano il season pass di Destiny per poi scoprire che le nuove espansioni non sono comprese e bisogna farsi un altro pass...
Come incul**si da soli e farselo anche piacere.

Il problema che molti dei miei amici sul live l'hanno già comprato senza battere ciglio....e da come ho capito in italia è pure più caro in altri paesi europei è "solo" di 20 euro non 25....no comment!!!

• 0

#376 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 15:44

Il problema che molti dei miei amici sul live l'hanno già comprato senza battere ciglio....e da come ho capito in italia è pure più caro in altri paesi europei è "solo" di 20 euro non 25....no comment!!!

Pure in Francia, Austria e in Gemania è venticinque, nello store americano invece lo prendi a soli venti dollari. Se lo preordinavi invece pure da noi era 19.99 €. Ribadisco però che i contenuti in se però son tanti per il prezzo in se e per una volta non è roba tagliata. Cuphead lo finisci in un giorno a quanto pare e pure quello è venti Euro (mi son cascate le braccia quando l'ho letto, per fortuna non l'ho preso subito al lancio).

Preferisco pacchetti DLC fatti bene come la prima Season di HW2 o questo AtN che microtansizioni fatti alla c@zzo di cane. Difatti i leader li han venduti come il pane caldo pure separatamente mentre Blitz è morta dopo un mese. Chi sa perché... :rolleyes: Per cui se ha venduto bene tanto meglio imho! :ok:

Peccato solo per l'ennesima storia auto-conclusiva senza peso. Il fan-service non ci voleva proprio. Specie non nello stato in cui sta l'universo Halo al momento. :/

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 04 October 2017 - 15:10

• 1

#377 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 04 October 2017 - 14:27

@hulong delusione?
  • 0
Immagine inserita

#378 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13741 messaggi

Inviato 04 October 2017 - 15:02

@hulong delusione?

storia autoconclusiva per puro fanservice = delusione.
(Tra l'altro anche gestita male, i flood che hanno sempre oppresso antiche civiltà come precursori, umani, Covenant, diventano zimbelli per i brute...loool)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 October 2017 - 18:06

• 0

#379 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 16:54

Vabbè ma qual è il nesso?😄 Limportante è sia coerente con luniverso del gioco e sotto questo punto di vista dopo un mare di stravolgimenti hanno fatto un buon lavoro.
Cioè che volevi che facessero?🤣
  • 0
Immagine inserita

#380 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13741 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 20:11

Vabbè ma qual è il nesso?😄 Limportante è sia coerente con luniverso del gioco e sotto questo punto di vista dopo un mare di stravolgimenti hanno fatto un buon lavoro.
Cioè che volevi che facessero?🤣

coerente?? O_______O
ridicolizzare i flood facendoli respingere da semplici brute quando da sempre sono la minaccia più grande mai vista nell'universo di Halo?
Allora gli antichi umani, i Prometeici con la loro tecnologia ed intelletto incredibilmente superiore dovevano essere proprio una banda di beoti per non essere riusciti a fermare il parassita, nel frattempo i brute che da sempre sono considerati "scimmioni" senza cervello riescono tranquillamente a resistergli.

È tutto perche? Dovevano inserire i flood su Halo wars per farsi soldi fregandosene di avere una coerenza logica = puro Fanservice.

Meh.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 08 October 2017 - 21:02

• 0