Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Lo attendevamo, lo desideravamo, lo abbiamo avuto:

 

 

Su Xbox One e Windows 10.

 

 

Oh mio Dio, svengo. Lo aspetto da quando hanno fatto il primo! *-* Mi ricordo una partita che è durata la bellezza di quattro ore contro un altro pazzo che stava usando Forge. Avevo l'arbiter (all'epoca ancora overpowa :mrgreen: ) e la brigata degli Hunter a 3 stelle, tanto per farvi capire il numero esagerato di Grizzly che avevo buttato giù quella sera! Le partite più belle però erano quelle 3v3. Cera quella con Alexei che mandava a mona DeltaForce (due membri del mio vecchio clan) perché li diceva di attaccare le truppe viola invece che la base - ma Ale non sapeva chi erano i viola perché quel mito aveva disattivato i colori! Madonna le risate che mi son fatto su quel gioco! :rotfl: Anche per Win10 poi a sto giro! Domani lo installo sul portatile per vedere se il nuovo OS targato MS è compatibile con tutti i miei programmi da lavoro e i triber per il tablet da disegno. Se cosi fosse regalo Win10 al mio tower. Dopo tutte le legnate di Win8 se lo è proprio meritato direi! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Microsoft ha recentemente aggiunto Halo Wars 2 alla piattaforma della saga Halo Waypoint.

 

Questo, secondo SegmentNext potrebbe significare che la data d’uscita fissata al 2016 potrebbe essere ufficializzata a breve.

 

Ma speriamo di sì cavolo! Sarebbe anche l'ora! :cincin:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Una clip di una nuova cut-scene di HW2!

Purtroppo è off-screen e senza sonoro e lo trovato solo in una news di UH.

Sorry! Ma il hype è talmente grande che lo devo postare lo stesso!

Inizia a 00:26, buona visione!^^

 

 

 

PS.: come detto dal conduttore hanno usato il BR classico oltre che le armature.

Solo un piccolo dettaglio, però mi rende molto felice!

Inoltre questa informazione ci aiuta a allocare meglio la storia nella timeline! :ok:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Una clip di una nuova cut-scene di HW2!

Purtroppo è off-screen e senza sonoro e lo trovato solo in una news di UH.

Sorry! Ma il hype è talmente grande che lo devo postare lo stesso!

Inizia a 00:26, buona visione!^^

 

 

 

PS.: come detto dal conduttore hanno usato il BR classico oltre che le armature.

Solo un piccolo dettaglio, però mi rende molto felice!

Inoltre questa informazione ci aiuta a allocare meglio la storia nella timeline! :ok:

 

Come avrebbero dovuto fare con Halo 4 e seguenti... Immaginatii il Blue Team con le armature completamente identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile artistico di 343 non lo manderò mai giù... non sanno che stanno facendo. Da fantascienza militaristica (ispirata ad Alien) ad un anime. Nulla contro gli anime, ma non è Halo

 

 

Grazie amico! Lo sto dicendo dai tempi di Halo 4, pensavo di essere l'unico a odiare la nuova direzione artistica della 343i! :')

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie amico! Lo sto dicendo dai tempi di Halo 4, pensavo di essere l'unico a odiare la nuova direzione artistica della 343i! :')

Figurati ahahah! Sembra piacere a tutti, non capisco il perché. Forse per via della grafica che migliorando maschera il cambio artistico e lo fa sembrare bello, non so. Ma veramente ripeto, non hanno la minima idea di che stanno facendo. Un esempio che non c'entra niente, questa è la nuova mappa che sto facendo ed è chiaramente ispirata alla trilogia originale. Ma non c'entra neanche il discorso della trilogia originale: ODST e Reach erano fantastici e consistenti e lo stesso Halo Wars (sviluppato da Ensemble, quindi una situazione simile a quella di 343) è stato coerentissimo e rispettosissimo dell'universo e dello stile adottati da Bungie. Veramente, vedere Halo così mi fa piangere il cuore. Per vederlo come una volta e creare qualcosa di nuovo e di fedele a quello che era sono costretto a creare mappe, ci rendiamo conto?

http://i63.tinypic.com/9021qw.png

http://i64.tinypic.com/25pjyx0.png

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ahahah! Sembra piacere a tutti, non capisco il perché. Forse per via della grafica che migliorando maschera il cambio artistico e lo fa sembrare bello, non so. Ma veramente ripeto, non hanno la minima idea di che stanno facendo. Un esempio che non c'entra niente, questa è la nuova mappa che sto facendo ed è chiaramente ispirata alla trilogia originale. Ma non c'entra neanche il discorso della trilogia originale: ODST e Reach erano fantastici e consistenti e lo stesso Halo Wars (sviluppato da Ensemble, quindi una situazione simile a quella di 343) è stato coerentissimo e rispettosissimo dell'universo e dello stile adottati da Bungie. Veramente, vedere Halo così mi fa piangere il cuore. Per vederlo come una volta e creare qualcosa di nuovo e di fedele a quello che era sono costretto a creare mappe, ci rendiamo conto?

http://i63.tinypic.com/9021qw.png

http://i64.tinypic.com/25pjyx0.png

 

La penso esattamente come te per quanto riguarda il lato artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la penso così, anzi per me sono almeno 10 spannw superiori alla Bungie come level design, creazione di mappe e tutto il resto.

Sono contento che Bungie sia andata via, con tutto quello che avevano in mente Halo sarebbe potuto diventare una porcata in stile destiny, che dio ce né scampi, invece adesso abbiamo Halo 5 che dal mio punto di vista è il migliore della serie.

Si poteva solo fare di più dal lato campagna (sarà che è un capitolo di transizione?) ma per il resto: perfetto così.

Ma comunque, tutto ciò non centra niente con Halo Wars....che tra l'altro nemmeno mi piace xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buone notizie per i fortunati che saranno all'E3 2016.

 

L'evento losangelino che avrà inizio nella seconda settimana di giugno ospiterà, come da tradizione, tante demo station che permetteranno ai giocatori di provare in anteprima i titoli in uscita nel corso dell'anno (e oltre).

 

Ci è appena giunta conferma che Halo Wars 2, il secondo capitolo dello spin-off strategico della saga di Halo, sarà giocabile proprio durante la kermesse californiana.In un post apparso su Halo Waypoint, 343 Industries, responsabile del franchise di Master Chief & co., ha svelato che "il team di Halo Wars 2 si sta preparando ansiosamente per l'E3, dove il titolo sarà anche giocabile".

 

"C'è anche - beh, non possiamo parlarne ancora troppo", si è chiuso il messaggio, con un riferimento non troppo velato al futuro della serie di Halo possibilmente in relazione all'imminente fiera.

 

Halo Wars 2 è stato svelato alla scorsa Gamescom ed è in sviluppo presso Creative Assembly, pronto, sembrerebbe, all'uscita di quest'anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per i fortunati che saranno all'E3 2016.

 

L'evento losangelino che avrà inizio nella seconda settimana di giugno ospiterà, come da tradizione, tante demo station che permetteranno ai giocatori di provare in anteprima i titoli in uscita nel corso dell'anno (e oltre).

 

Ci è appena giunta conferma che Halo Wars 2, il secondo capitolo dello spin-off strategico della saga di Halo, sarà giocabile proprio durante la kermesse californiana.In un post apparso su Halo Waypoint, 343 Industries, responsabile del franchise di Master Chief & co., ha svelato che "il team di Halo Wars 2 si sta preparando ansiosamente per l'E3, dove il titolo sarà anche giocabile".

 

"C'è anche - beh, non possiamo parlarne ancora troppo", si è chiuso il messaggio, con un riferimento non troppo velato al futuro della serie di Halo possibilmente in relazione all'imminente fiera.

 

Halo Wars 2 è stato svelato alla scorsa Gamescom ed è in sviluppo presso Creative Assembly, pronto, sembrerebbe, all'uscita di quest'anno.

Ho atteso anni per poter metter mano su questo titolo, e l'ora ormai è quasi giunta :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...