Vai al contenuto

Foto

Halo Wars 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
421 risposte a questa discussione

#401 Jerome 092

Jerome 092
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 00:08

La prima, devi riciclare la base entro i primi 5 minuti di gioco, quindi non hai tempo per devastare il nemico; fai un po di scorta di risorse e costruisci almeno una mini base prima, e ovviamente non spendere risorse per upgrade nella base da riciclare.

Mille grazie gentilissimo!
  • 0

#402 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 22:26

Sto cercando di fare un 1vs1 ma non trova nessuno... :(
Comunque falso allarme: oggi le trovava immediatamente :-)

Messaggio modificato da Italian_n00b, 31 January 2018 - 22:27

• 0
Immagine inserita

#403 darkmeridio

darkmeridio
  • Novizio
  • 128 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 23:20

Ma che è successo? Ho loggato stasera ed Hanno completamente cambiato il sistema delle risorse modificando completamente il gameplay. Forse ora il gioco ha una partenza più veloce ma mi sembra fosse più tattico prima. Ci ho fatto solo 4/5 partite ma credo mi piacesse più prima
  • 0

#404 Jerome 092

Jerome 092
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 31 March 2018 - 18:20

Ma che è successo? Ho loggato stasera ed Hanno completamente cambiato il sistema delle risorse modificando completamente il gameplay. Forse ora il gioco ha una partenza più veloce ma mi sembra fosse più tattico prima. Ci ho fatto solo 4/5 partite ma credo mi piacesse più prima

Si assolutamente...speriamo sia solo temporaneo! Hanno anche tolto le modalità blitz competitive e la "zuffa", tanta fatica per niente 😡😡
  • 0

#405 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 01 April 2018 - 17:20

Si assolutamente...speriamo sia solo temporaneo! Hanno anche tolto le modalità blitz competitive e la "zuffa", tanta fatica per niente

Dite il "Yappening"? Purtroppo non ci sono causa festa di pasqua in famiglia. Comunque dura solo 36 ore. è un evento per il weekend! :)

Qui trovate le modifiche temporanee. Robe pazze! X'D >> LINK

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#406 darkmeridio

darkmeridio
  • Novizio
  • 128 messaggi

Inviato 02 April 2018 - 14:16

Dite il "Yappening"? Purtroppo non ci sono causa festa di pasqua in famiglia. Comunque dura solo 36 ore. è un evento per il weekend! :)

Qui trovate le modifiche temporanee. Robe pazze! X'D >> LINK

Purtroppo non dura 36 ore, è da venerdì sera ed ancora non è finito

Messaggio modificato da darkmeridio, 02 April 2018 - 14:16

• 0

#407 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 02 April 2018 - 19:10

Purtroppo non dura 36 ore, è da venerdì sera ed ancora non è finito

Strano, sul forum di Waypoint mi avevano detto cosi. Forse l'utente si è sbagliato con l'orario, ma è comunque una cosa temporanea.

Infatti la patch vera dovrebbe uscire tra poco seondo il moderatore "Postums" della 343!  >>LINK

• 0

#408 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1605 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 07:59

Ragazzi, ho un problema con Halo Wars 2. Quando avvio il gioco, si blocca sulla consueta schermata con la scritta:

"Download in corso - Attendere - Download dati configurazione di gioco più recente..."

Vi è mai capitato? Avete idea di come si possa risolvere?

Grazie!

• 0

#409 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 12:23

Che voi sappiate è possibile disattivare il cross play?
  • 0
Immagine inserita

#410 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3384 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 12:32

Che voi sappiate è possibile disattivare il cross play?

no

"

utente Reddit idk_alex 5 points  -  -  -  1 month ago

AFAIK you can't turn off crossplay. Also the game was designed around a controller and KBM doesn't lend as much of an advantage. I switch between playing on PC and Xbox.

"

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 14 March 2019 - 12:33

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#411 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 22:52

Ok grazie
  • 0
Immagine inserita

#412 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 17:59

Che dite ci possiamo sperare in in terzo capitolo?
  • 0
Immagine inserita

#413 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 20:06

Che dite ci possiamo sperare in in terzo capitolo?

Dubito fortemente... HW2 purtroppo ha venduto troppo, troppo poco! :paura:

• 0

#414 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 11:12

Però sai che non faccio mai fatica a trovare una partita?
Io credo che abbia molto beneficiato dell inserimento nel game pass, tantè che online incontro sempre giocatori diversi e di livelli molto diversificati tra loro, per dire se incontrassi solo 99 ovvero il level cup sarebbe segno che ormai il gioco sarebbe giocato solo da fedelissimi, ma non è così.
Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non sviluppino un terzo capitolo, anche perché con il game pass nessun gioco è precluso a prescindere dallo sviluppo.
  • 0
Immagine inserita

#415 Nietzsche

Nietzsche
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 25 April 2019 - 17:06

Ciao Ragazzi, cerco qualcuno con cui giocare online ad Halo wars e che mi insegni qualche trucchetto!

Chi vuole allenarsi un po con me?  :P

• 0

#416 Pixer

Pixer
  • Novizio
  • 84 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 21:53

Ragazzi, ho un problema con Halo Wars 2. Quando avvio il gioco, si blocca sulla consueta schermata con la scritta:

"Download in corso - Attendere - Download dati configurazione di gioco più recente..."

Vi è mai capitato? Avete idea di come si possa risolvere?

Grazie!

Questa cosa capita spesso anche a me, e mi tocca riavviare la console per farlo partire. Ogni 3 volte che gioco, una si blocca sulla schermata iniziale. È un problema parecchio fastidioso, visto che capita spesso.

P.S. ma ci sono speranze che sia season pass che espansione a parte vengano date in forte sconto? Già in passato ho recuperato season pass a prezzi ridicoli. Mi auguro lo stretto con Halo Wars 2.
  • 0

#417 Nietzsche

Nietzsche
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 12:48

Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo wars.

Qualcuno sa speigarmi perché non ho sbloccato anche gi altri leader? é un problema di codice? la ultimate edition è una truffa?

• 0

#418 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 17:36

Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo wars.
Qualcuno sa speigarmi perché non ho sbloccato anche gi altri leader? é un problema di codice? la ultimate edition è una truffa?

Hai provato a scaricare i leader separatamente? La ultimate comunque contiene tutto a parte il DLC dei Flood se ricordo bene. Se scarichi i leader manualmente dallo store vedrai che va! :)

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 21 May 2019 - 17:38

• 0

#419 Nietzsche

Nietzsche
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 19:32

Hai provato a scaricare i leader separatamente? La ultimate comunque contiene tutto a parte il DLC dei Flood se ricordo bene. Se scarichi i leader manualmente dallo store vedrai che va! :)

Ho appena provato, vado nello store dal menù principale di Halo Wars ma non me li fa scaricare, l'unica opzione possibile è quella dell'acquisto! Come è possibie? 

• 0

#420 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 19:40

Ho appena provato, vado nello store dal menù principale di Halo Wars ma non me li fa scaricare, l'unica opzione possibile è quella dell'acquisto! Come è possibie?

Hai provato ad andare avanti? Se premi su "acquisto" le opzioni son due: o da lì te li fa scaricare a gratis (come era successo a me l'anno scorso con Forge e qualche altro contenuto extra), o ti esce fuori una specie di "conferma il transito" e in tal caso sei fregato. Se è la seconda ti conviene contattare MS al più presto. Ri-controlla anche i contenuti della tua edizione!
  • 0