Vai al contenuto

Foto

Halo Wars 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
421 risposte a questa discussione

#421 Nietzsche

Nietzsche
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 20:24

Hai provato ad andare avanti? Se premi su "acquisto" le opzioni son due: o da lì te li fa scaricare a gratis (come era successo a me l'anno scorso con Forge e qualche altro contenuto extra), o ti esce fuori una specie di "conferma il transito" e in tal caso sei fregato. Se è la seconda ti conviene contattare MS al più presto. Ri-controlla anche i contenuti della tua edizione!

purtroppo è la seconda :/ Per MS intendi la micrsoft? Perché se è così già l'ho contattato e mi hanno detto di reinstallare il gioco, ma non ha avuto grandi risultati

• 0

#422 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 22 May 2019 - 17:30

purtroppo è la seconda :/ Per MS intendi la micrsoft? Perché se è così già l'ho contattato e mi hanno detto di reinstallare il gioco, ma non ha avuto grandi risultati

Chiaro, le prime risposte saranno cavolate del genere purtroppo, ma te lo devono chiedere per capire dove sta il problema. Molto probabilmente però è come hai già detto tu: hanno semplicemente inserito un codice sbagliato nella tua edition. Non mollare e ti daranno un codice nuovo o singoli per ogni DLC via PM! :ok:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds