Vai al contenuto

scelta cellulare 250 euro


Messaggi raccomandati

raga tra nexus 6 e lumia 930 consigli???

  1. per schermo (tecnologia pannello e visibilità sotto luce solare: contrasto),
  2. peso ,
  3. fotocamera (sensore pureview 20 MP da 1/2,5"),
  4. audio (dolby digital plus),
  5. funzioni ufficio,
  6. durabilità in base agli aggiornamenti futuri ( performance nel tempo / specifiche HW )

--> meglio 930

 

  1. per risoluzione schermo,
  2. CPU,
  3. batteria (sulla carta maggiore, non so dirti la durata effettiva),
  4. potenza del segnale e velocità internet (N6 è LTE cat6 Dual Band mentre 930 è Cat4 : meno bande=meno velocità)

---> meglio Nexus 6

 

se vuoi approfondire

 

potresti scegliere in base al parco app,

ma calcola che con project astoria di MS potenzialmente tutto ciò che c'è sul play store ci sarà anche su windows store , la stessa cosaa vale anche per le app di iOs

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mercoledì pomeriggio ho preso l'assicurazione zenfone 2 Ze551ml.. Usato a 200euro, con fattura stockisti del 12 agosto.. Davvero niente male come telefono.. Ne sono pienamente soddisfatto e come batteria riesco comodamente a fare 1 giorno e mezzo, con uso medio basso.. Lo consiglio come telefono e non sto per niente rimpiangendo ne il G2 e ne il G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

riporto alla luce questo topic per fare una domanda, dovrei regalare un telefonino spendendo meno di 200 euro :D

guardando in rete ho visto il Meizu M2 note ,

 

le caratteristiche per quello che costa mi sembrano ottime, c'è qualcuno che per caso possiede e/o ne sa di più, vedo che si tratta di un made in cina, ma quello non mi preoccupa visto che i telefoni li fanno tutti li, più he altro pensavo all'uso qui da noi e/o garanzia da poter usare

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appoggio anch'io, chiedendo supporto per l'ardua decisione: Huawei P8 Lite o no? Ho un budget di 200 max 220€, e cerco un buon cellulare da sostituire con il Galaxy Ace... in rete ne parlano piuttosto bene, mi sembra una buona scelta, voi che magari lo possedete che dite? Considerando anche il fatto che lo utilizzerei praticamente fuori casa, dato che, fortunatamente, ho un buon tablet per l'utilizzo casalingo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...